Riftwalkers - Il Grimorio di Diamante
di scarletredeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/17, ore 16:01

Kyaaaa la mia OTP!!! Oddio, c'è così tanta Julien in un solo capitolo che non so come gestirla! XD Chetteneri che sono! *-* Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, cosí dolce... si vede che Julian sta cercando di tendere una mano verso Calen e che finalmente sta facendo un po' di ammissione di sentimenti. Da qui a capire che ne è innamorato (perché é cosí ebbasta) ce ne vorrà ancora... giusto? Ovvio che sì visto che sei tu.
Questa cacciabuio non mi piace. Cioé mi piace come cosa, ma non che si sia scurita, la cosa puzza. E ovviamente per colpa di questo fatto sono tornati di nuovo alle fasi iniziali. Julian troppo iperprotettivo!! Grrr!
Hooooohoooo Dargon a palazzo. Cioè Hollow a palazzo! Che diavolaccio hanno in mente ora!?!?!?!?!?!? Io sono curiosaaaaaaaa!
Ho riso tantissimo in questo capitolo e l'ho amato dall'inizio alla fine! Sempre colpi di scena e io non mi stufo mai di leggerla! (È anche l'unica storia che leggo al momento, sappilo! XD) Grazie mille per l'aggiornamento e ci si becca presto, spero! Un baciooo! :*

15/06/17, ore 15:52

Se aggiorni sempre così presto finirò sul serio per schiattare male, tu sei cattivissima ad attentare così alla mia vita!
Allora... Mio Dio, non so da dove cominciare, innanzitutto, grazie, grazie davvero per avermi regalato così tante perle in un capitolo solo. Julian e Calen insieme, momenti che proprio commuovono la fangirl più imbarazzante che c'è in me. Ho riso troppo, mi sono divertita tantissimo, Calen ormai è definitivamente cotto di Julian, quest'ultimo invece è appena agli inizi per quanto riguarda l'attrazione nei confronti del piccoletto... Certo è che sarà dura arrivare subito al cuore di Jules, certo già gli si è smosso qualcosa. Di sicuro poi Calen avrà dei rivali, primo tra tutti Kalus, voglio dire, le mie sono solo supposizioni, ma secondo me Klaus e Julian in passato sono stati amanti o anche qualcosa di più, l'ho dedotto dal fatto che sembrassero piuttosto intimi e anche perché ho avvertito in Klaus che il fatto che tra i due sia finita, gli bruci ancora un po... Tipo li immagino mentre litigano per decidere chi dei due deve stare "sopra" eh eh eh *gomitino gomitino*
Non ci fare caso, come investigatrice sono un po esagerata, me ne rendo conto.
Ora per colpa di quella maledetta cacciabuio qualcosa tra i due si è nuovamente spezzato, che amarezza.
Sappi che come sempre ti adoro, tanti kebab e cose belle.

05/06/17, ore 14:54

Oh mio Dio.
Scusa per il ritardo ho letto due giorni fa, ma dovevo ancora trovare il tempo per recensire. Ultimamente sono al collasso. Allora Fraaaaan!!! Ma che cacchio ha in quella testa? Segatura? Ma come fa anche solo a pensarle certe cagate? Spero rinsavisce anche se, se fossi in Calen non saprei se perdonarla o no. Ha fatto bene a lasciarla perdere.
Julian che tenerooooo!!! Oh mio Dio mi si è sciolto il cuore! È troppo puccioso. Finalmente assistiamo ad una sorta di "confessione"! Quei due si amano cavolo e io non vedo l'ora di vederli assieme.
Cassidy poi è il mio mito. Io amo quel ragazzo, davvero. È troppo simpatico e poi quando sta insieme a Scarlett non si scherza mica eh?! Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di vedere cosa farà Calen quando saprà che Julian è tornato e non vedo l'ora di sapere questa nuova missione a cosa porterà!
Un baciooo! :*

03/06/17, ore 00:15

ho iniziato questa storia tipo ieri sera e l'ho letteralmente divorata!!!! ti faccio i miei complimenti questa storia mi piace veramente tantissimo: la trama è originalissima, i personaggi ben caratterizzati e interessanti. ed è anche scritta molto bene, mi piace un sacco il tuo stile :)
julian e calen sono troppo belli mio dio. li adoro troppo. tra i miei personaggi preferiti anche cass e i nonni haahhahaa scarlett anche è un bel personaggio, è una ragazza molto forte, mi piace.
ti devo dire la verità però....mi dispiace troppo per come sia andata a finire tra fan e calen...dico io ma quella ragazza si è rincretinita improvvisamente?? spero che almeno con samuel non succeda lo sesso.............
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/06/17, ore 16:58

Eccomi sempre puntuale, ti dirò, mi stai viziando aggiornando sempre così presto, ti adoro, sei un profitterol alla nutella, ecco!
Allora, mio Dio, in questo capitolo sono riuscita a immedesimarmi in Calen come non mai, la sua litigata con Fran è stata straziante, davvero. Lui si sente tradito e messo da parte, Fran dal canto suo è proprio ottusa, non immagini quante persone così ho dovuto sopportare durante l'adolescenza. Secondo me prima o poi Calen esplode e va a riempire di legnate sui denti Chase e compagni!
Le scene tra Calen e Cassidy, mio Dio, tu oltre ad essere una personcina adorabile, sei anche mooooolto crudele a torturarmi così(Ma tu continua pure, sono masochista, me gusta patìr!).
Julian in questo capitolo ha sbloccato l'Achievement Super cucciolone adorabile.
Ora sono curiosa di sapere quale favore Calen ha chiesto a Cassidy, certamente non quello che spero io... Se mi capisci *gomitino gomitino*

Sono felice e soddisfatta come sempre, tanti bacini.

19/05/17, ore 08:29

Oooh io arrivo sempre tardi! 😭
Vabbè (bella la nuova impaginazione!) che dire di quest'altra meraviglia di capitolo se non che è meraviglioso?!
Cioè all'inizio mi è partita la ship a 3000000!! Cuccioli loro! Questo mi fa ben sperare per il futuro (si spera non troppo lontano 😂). Nonno Thomas poi è un asso, ha colpito proprio nel punto giusto... ho riso come una scema!!
Mi dispiace poi per come si sta mettendo con Fran e Samuel... Cioè deve essere un brutto colpo per il protagonista e c'è da dire che questo comportamento da stronza non me lo aspettavo proprio da Fran. Mi piaceva! 😭 Io se fossi in Calen la manderei a quel paese direttamente senza ma né se!
Odddddddddiiiiiiooooo Julian, ma che mi combini in questo capitolo?! Sei un concentrato di ormoni impazziti! 😂😂 Che sia la volta buona in cui si sveglia e ammette di essere innamorato di Calen e che tutto quello che sta facendo lo sta facendo per proteggerlo? (Perché io sono convinta che sia così! 😌).
Bene, questo era un altro bel capitolo sclero di quelli che mi fanno morire! 😫 Ora attendo impazientemente il secondo e, come sempre, ottimo lavoro!
Un bacio! 💓😘

16/05/17, ore 16:59

Aaaaalloooora.
Sono schifosamente felice, adorabilissima quella visione di Calen, non vedo l'ora si avveri, Julian versione cucciolo è il top(Ma lui è sempre il top)
Nonno Thomas poi è un genio, lasciamelo dire e scommetto pure che questo suo protagonista sarà gay o bisex, hahahahaha, a quel punto Calen si scioglierà letteralmente come me ogni volta che leggo righe con protagonista Julian.
Ormai Calen può definirsi un adulto in piena regola, nonostante la sua giovane età, non è più come i suoi coetanei, che belle le evoulzioni dei personaggi, sei proprio bravissima in questo campo. Il tema principale di questo capitolo è l'amicizia(come anche il titolo annuncia). Ora per quanto riguarda la lite tra Calen e i suoi due amici, non posso fare a meno che dare ragione Calen, ovviamente, insomma, consegnarlo nelle mani di un tipo così allupato è davvero da menefreghisti. Non immagini quante volte ho visto verificarsi nella vita reale situazioni simili, anche per quanto riguarda la faccenda Fran e Danny poi. Credo siamo arrivati al punto che Calen preferisca di gran lunga la sua vita assurdissima ad Erim che nel suo mondo(e come dargli torto, poverino) si può dire che gli restino solo i suoi nonni ormai.
Poi si passa ai Fantastici 3, dunque, Julian così incazzato fa si tanta paura, ma è anche dannatamente sexy, come sempre, tipo non mi aspettavo quella sua reazione, tipo sembravo Peter Griffin quando avevo finito di leggere. Ora toglimi una curiosità, Scarlet dice che lei e Julian si conoscono da ben 15 anni, un sacco di tempo, ma allora attualmente quanti anni hanno?

Splendido capitolo, sei sempre strepitosa, questa storia è come quei deliziosi waffle presenti solo nei distributori automatici fuori città... Rendiamoci conto di tutta la strada che devo fare per trovare il famoso distributore...

05/05/17, ore 19:19

Rieccoci qui! Bellissimo capitolo, si fa luce su molti misteri. Ho adorato che Julian abbia preso le difese di Calen, è sempre così dannatamente sexy quando si comporta così e io sono la solita mocciosa in balia di una tempesta ormonale. Ma come si fa a resistergli? Mi chiedo dove Calen trovi la forza di non saltargli addosso e fare scempio delle sue carni succulente. Io comunque potrei scrivere un intero libro su quanto Julian si appetitoso e su quanto io invece sia affammata! Rowena poi è adorabile, povera piccola, e poi Calen eroe intrepido è troppo meraviglioso. La questione del lutto poi, sei stata veramente brava a descrivere quello che ha passato Calen, e ovviamente anche Rowena, io ti confesso che purtroppo sono una di quelli che proprio non sa come comportarsi con chi ha subito una tale perdita, perché appunto è un dolore inimmaginabile e dire semplicemente "io ti capisco" è dannatamente ipocrita, ma questo non era il caso di Calen che invece si è trovato in una situazione simile.
Estrella non è sulla mia lista nera, lei è la mia lista nera! Una stronzetta con i controfiocchi.
Comunque Calen voleva l'abbraccio dal suo Cass, ehehehe *gomitino gomitino* la BROTPWB è sempre più realtà, che poi la reazione di Julian sarà da Oscar, nel senso che sarà proprio Meryl Streep in persona a consegnargli la statuetta, già vivo la scena, ne sento l'emozione.
I battibecchi tra Calen e Jules poi sono sempre così carichi di tensione sessuale che se fossero stati soli, probabilmente sarebbero finiti in tutte le pose del kamasutra.
Perdonami se qualunque di questi deliri abbia urtato la tua sensibilità, ne sono sinceramente dispiaciuta.
Il voto che ti do è sempre un 100 pieno, meritatissimo. Cordiali saluti.

05/05/17, ore 16:42

Oookay... questo capitolo mi ha sconvolto sotto molti punti di vista. Innanzitutto la parte iniziale l'ho adorata da matti! Anche se è un po' triste è molto realistica e l'ho apprezzata tanto anche perché si coglie un pezzo importante del passato di Calen.
Poi Julian che mi difende il mio pulcino è il top!! Oddei ho sclerato come una cretinata, sul serio! 😂 Ero lì tipo: sì Julian cantagliene quattro a sta def*****te! Che tra l'altro mi sta già anticipata a pelle. u.u
Rowena invece sembra simpatica e tenera, la adoro! **
L'ultima parte mi ha sconvolta invece... PERCHÉ NON SAREI MAI ARRIVATA A PENSARE CHE DIETRO TUTTA QUESTA STORIA POTESSE ESISTERE UN COMPLOTTO DEL GENERE!! Ma quando cavolo te le sogni ste idee? È geniale. Anche se ovviamente sappiamo solo una piccola parte del tutto... giusto scarlet?! Sia mai che i lettori siano appagati.
Il litigio fra gli Julien è il top! Ahahahah 😂😂 Povero il mio scricciolo.
Niente, sono stra curiosa di sapere come va avanti, ma è scontato. Ogni capitolo è sempre meglio del precedente e la storia si fa sempre più avvincente ed è diventato un vero piacere leggerla. Quindi non smetterò mai di farti i complimenti e intanto aspetto che succeda qualcosa di bello anche a livello sentimentale...
P.s. mi mancano Cassidy ed Elijah, ti prego fa qualcosa!! 😭😭😭😭😭 Ok basta. La smetto con le pretese! 😂😂
Aspetto con ansia il prossimo e brava perché hai aggiornato prestissimo (non mi è sfuggito il particolare, tranquilla!) Un abbraccioooooo 💓💓😘

25/04/17, ore 17:01

Feeeeeermi tutti! Ecco l'aggiornamento che aspettavo da sempre! Amo talmente tanto questa storia che boh... ogni capitolo mi acchiappa sempre dall'inizio alla fine.
Che dire anche di questa meraviglia, allora l'inizio fa capire subito che ci sono guai in arrivo e infatti... adesso anche gli omicidi e il thriller e io sono una lettrice/fangirl che muore schizzando sangue dal naso!
Calen è il mio eroico pulcino imbranato, lo adoro troppo! <3
Ti dico subito che questo nuovo personaggio, Klaus mi intriga tantissimo. Lo hai descritto talmente bene che me lo sono immaginato proprio di fronte a me (peccato, solo immaginato).
Tutta l'atmosfera e l'azione di questo capitolo poi sembrano davvero magiche e sono davvero troppo curiosa di sapere come procederà la questione e soprattutto di conoscere il ruolo di questa Winged e di questi altri due personaggi che sono spuntati alla fine.
Come al solito sono costretta ad aspettare visto il tuo sadismo nei nostri confronti... ah!! Ti prego peró, aggiorna presto pleaseeeeee!!
Un bacione! <3

18/04/17, ore 21:30

Capitolo bellissimo! Questa svolta thriller è molto azzeccata. Ho avuto i brividi per tutta la durata della lettura. Questo Klaus da come lo descrivi sembra proprio un figo, mamma mia, nuovo membro del mio harem immaginario. Calen mi fa sempre tanta tenerezza, quanto lo adoro. Poi in versione difensore è spettacolare, mi è piaciuto troppo. La Winged poverina, fossi stata in Calen sarei intervenuta solo se fossi stata in quel periodo del mese, sai, per avere la vittoria assicurata, perché in quel caso, nessuno avrebbe potuto fare niente, ehehehe.
Il finale poi, aaaaah, Julian che sclera, mio Dio, non vedo l'ora, alla prossima, carissima, complimenti come sempre.

12/03/17, ore 23:26

La prima recensione che lascio a questa storia... Anzi proprio la prima che lascio ad una tua storia.
Complimentissimi per la scena iniziale, davvero inquietante e ben costruita, la prima apparizione di Hollow non poteva di certo riuscirti meglio. Questo Villain in poche righe mi ha già convinta, anche la sua descrizione estetica rappresenta davvero bene questo personaggio.
Ho apprezzato molto come tu abbia descritto la situazione che sta vivendo Calen, nell'altra dimensione lui riesce ad essere più libero, si trova decisamente a suo agio, sente quel posto come casa sua,come se gli appartenesse, come se ci fosse nato. E' una cosa dolcissima che Calen reputi i suoi nuovi amici una vera e propria famiglia, sappi che la BROTPWB con Cass continua a rafforzarsi. Ormai è ufficialmente cotto di Julian e come dargli torto scusa? Ma la parentesi Julian poi è d'obbligo pure se in questo capitolo viene solo citato, insomma, abbiamo capito Calen che ti piacciono i bad boys. E come biasimarlo? Julian è così sexy che solo leggere il suo nome mi manda dei brividi piacevolissimi.
Cara Scarlet, sei davvero brava a trattare l'argomento della crescita del protagonista, leggendo i suoi pensieri si percepisce il suo cambiamento, la sua voglia di emergere, di sbocciare. Calen sta letteralmente affrontando il suo rinnovo, una vera e propria evoluzione, già me lo immagino su una montagna a cantare Let it go a squarciagola.
Il Cliffhanger che chiude il capitolo poi, la ciliegina sulla torta.

Io comunque sono una fangirl soddisfatta.
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 11:27 pm)

12/03/17, ore 18:49

Io penso che prima o poi ci morirò con i tuoi capitoli. No, cioè tu mi stai davvero lasciando così?! Allora, punto primo: Ma come, Dargon non è Dargon, ma un tizio di nome Sylas che sta con Hollow?!?!?!?!?!? What?! 😮
Come fanno nel regno a non accorgersi che il re non è il vero re?! Ok l'incantesimo, ma come ci sono arrivati? È sempre stato il re il cattivo? Non capisco! 😱
Secondo: chi è ora l'altro aiutante?! E come fa scusa ad aver tenuto sotto controllo Calen se lui viveva in un'altra dimensione?! Troppi colpi di scena e il mio cervello non ce la fa!
Terzo: Hollow mi fa paura.
Quarto: Ma come Fran e Danny?!?!?! 😱 Ma Danny non era un bullo?! Sto impazzendo! Ti prego, vieni in mio soccorso! 😖😖
Sono stra curiosa di vedere come continua, più del solito perché ora ho davvero l'ansia! 😱
Comunque capitolo splendido come al solito! 😘

26/02/17, ore 00:02

Premessa:ancora non finisco di leggere
La storia è molto avvincente,la scrittura scorrevole e chiara. Veramente una bella storia

16/02/17, ore 08:18

Ma quanto sono belli Julian e Calen? Io li shippo tantissimo *-* e ho adorato il modo in cui i ragazzi si rivolgono a Calen, quando lo rivedono XD Anche se Julian è quello che mi ha stupita di più, piano piano sta iniziando ad affezionarsi al nostro Calen, eh? :)
Mi dispiace invece per il rapporto di Calen con Fran e Samuel, ma non potendo dire loro la verità capisco che le cose diventino difficili. La nonna di Calen invece è sempre forte <3
Chissà cosa dovrà fare Calen questa volta...spero di scoprirlo presto! Alla prossima :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]