Ice eyes
di DianeStark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/18, ore 07:45

Complimenti mi piace la tua storia. Matt e Cara sono molto dolci insieme e fanno scimtille sotto tutti i punti di vista. Attendo di scoprire il seguito della storia. Grazie

01/06/17, ore 01:03

Ohw come sono belli Matt e cara 😍😍 odio Cristina 😡 povera Allison 😭😭
Cmq come sempre bellissimo😍😍 non preoccuparti per il ritardo capiamo 💓 baci😘

02/04/17, ore 10:49

Buona domenica!
Su questo scenario molto romantico, Matt ha deciso di aprirsi con Cara e di ammettere anche con se stesso che la ragazza gli piace e anche molto e che vuole cercare di avere una relazione più seria con lei. In fondo per ora i due si erano soltanto "visti", ma "le regole" erano rimasta un po' vaghe.
Cara è innamorata di lui per cui non può che esserne felice.
Sono incuriosita dalla faccenda con Allison. Il passato di Matt mi pare interessante, anche se per ora ci hai detto poco!
Lui alla fine è meno restio ad aprirsi di quanto potrebbe apparire, probabilmente perché Cara fa cadere le sue barriere.
(Mai sarei uscita conciata in quel modo!!!! Ahahah)
Spero in qualche flashback a breve!

01/04/17, ore 13:22

Oddio che bello 😭😍 piango 😍😭 sono felicissima per loro perche finalmente Cara e Matt si sono "messi insieme"😍 Matt si é aperto di più e Cara ha capito quanto lui sia fragile bello e dolce 😍 e io sono troppo felice 😍😍

18/03/17, ore 09:40

Buongiorno, cara!
Forse sarò una voce fuori dal coro, ma mi dispiace davvero molto per Luke. Secondo me Lauren ha sbagliato a non dirgli della sorpresa di Matt... Credo che alla fine lui sarebbe andato lo stesso perché vuole molto bene a Cara e così avrebbe avuto modo di prepararsi psicologicamente. Veder salire Matt sul palco in questo modo è stato un colpo basso. Capisco le ragioni di Lauren, ma non mi è piaciuta.
Matt pare molto impacciato e non so se sia solo per i sentimenti che stanno crescendo e a cui non era preparato o se è successo qualcosa nel periodo in cui i due non si sono visti...
Adoro Kevin e il suo disagio! Lui ovviamente non era infastidito dalle loro effusioni. Ahahahah
Questa proposta per la passeggiata mi lascia un po' sorpresa, che le racconti qualcosa sul suo passato? Vedremo.

17/03/17, ore 22:09

Ahhahaha adoro Kevin😂 lo vedo bene con la sorella di Cara😍😂 per quanto riguarda Luke mi dispiace che stia male ma non può fare nulla x cambiare le cose ...mentre per Matt e cara che dire 😍 sono meravigliosi😍 Matt secondo me e proprio innamoratoo😍😍

10/03/17, ore 18:13

Direi che è una fortuna che l'abbiano convinta ad andare alla festa a sorpresa (Lauren è carinissima, ma invitare addirittura gente della scuola? Non la vorrei mai!) - se Cara avesse opposto ancora resistenza di certo l'amica l'avrebbe trascinata di peso.
Mi ha fatto piacere rivedere anche sua sorella Kelly. La sua reazione alla vista del gruppo (bellissima sorpresa, avevo in parte ragione, perché pensavo sarebbe andato solo Matt) è esilarante: chi non avrebbe reagito così? In fondo ha saputo mantenere la calma più di quanto non avrei pensato.
Cara dovrà affrontare una bella chiacchierata con lei!
Il discorso di Matt è molto carino e sono curiosa di vedere che cosa hai architettato per il loro incontro.
Mi dispiace molto per Luke, che spero fosse stato avvisato da Lauren della presenza del cantante.

09/03/17, ore 13:26

cavoli che sorpresa!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere quando si troveranno da soli, e chissà se la loro "relazione" di evolverà.
Naturalmente come al solito il capitolo è bellissimo.
Ciaoo

09/03/17, ore 00:17

Mio dio Matt sei un'amore *_* un capitolo fantastico e che dire...se loro non sono innamorati allora io non amo la tua storia (il che è assurdo :P )
Luke non mi piace neanche un po' ma lo sopportiamo solo x Cara e che ire aggiorna presto *_*

01/03/17, ore 16:15

Ciao cara!
Speravo che la scena del compleanno fosse già in questo capitolo, ma dovrò aspettare.
Ho immaginato l'arrivo di Matt visto che non si vedono da un po' di settimane e spero di non sbagliarmi. Anche se un po' temo l'incontro fra lui e Luke. In caso, spero non si prendano a pugni.
E' brutto quando un'amicizia si incrina per un amore non corrisposto. Purtroppo non si può scegliere chi amare e Cara non può costringersi a vedere l'amico in maniera diversa. Non è per lui che batte il suo cuore. Penso che Luke le voglia così bene da riuscire a passare sopra alla cosa, magari conoscerà un'altra che gli farà dimenticare Cara. Invece capisco le sue preoccupazioni che, seppure in misura minore pervadono anche Lauren. Quando "conosci" qualcuno solo per quello che puoi leggere sulle riviste è facile prendere un abbaglio e la reputazione di Matt non è certo immacolata. Diciamo che anche se Luke non fosse perso per lei credo che la sua ansia sarebbe normale.
Vedremo se Matt riuscirà a conquistare almeno la simpatia di Lauren.
Il flashback finale più che fornire risposte non ha fatto altro che aumentare le mie domande sulla natura della storia fra Matt a Allison e su cosa possa essere successo di così terribile da trasformarlo tanto...

28/02/17, ore 21:24

Mi piace molto 😍 luke spero che capisca che cara non sia una bambina ne una stupida e spero tanto che Matt non si lasci influenzare dal passato😭 speriamo bene 😭

27/01/17, ore 16:06

Guardando per un attimo le cose solo dal punto di vista di Luke non me la sento di biasimarlo... L'immagine che Matt dà di sé è proprio quella che lui ha descritto e di certo essersi tenuto dentro (anche se era chiaro fin dall'inizio!) quei sentimenti per Cara gli fa prendere molto male la cosa. Per come hai descritto Luke però mi pare un ragazzo intelligente per cui spero che quando la rabbia e la delusione saranno passate affronterà di nuovo l'argomento con calma con lei.
Cara ovviamente temeva una dichiarazione del genere da parte dell'amico e non sa cosa dirgli visto che non l'ha mai ricambiato. L'amicizia fra uomo e donna è un po' complicata a volte e lei è già abbastanza confusa sulla situazione con Matt... Non sa esattamente cosa prova e non è certa di cosa ne sarà di loro, nonostante lui si sia aperto un po' con lei.
Povera Lauren, sono curiosa di sapere che cosa dirà a Cara e che consiglio le darà sia su Matt che su Luke!
A presto

26/01/17, ore 18:45

Come sempre capitolo stupendo e anche se mi dispiace un po per Luke non vedo l'ora di unaltro incontro tra Cara e il nostro bellissimo Matt😍 teneri e belli e dolci insieme 😍

23/01/17, ore 17:48

Ciao!!! Dopo aver letto ben 17 capitoli di fila tutto d'un fiato e in due giorni, è d'obbligo lasciarti i miei complimenti :) ti ringrazio per la bella storia, mi piace perché mi sembra molto originale e ben scritta. Adoro Matt e Kevin (kevin in particolare mi fa morir dal ridere ahah). Poi Cora, ovviamente! Finalmente ho trovato una storia d'amore che parla di una band, adoro la musica! E tu sei Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto Silvia

19/01/17, ore 16:34

Ciao, cara!
"un debole per Kevin" ti stai riferendo a me? XD
Sai che sono rimatsa colpita più da lui che da Matt all'inizio; è abbastanza un idiota, però mi fa ridere tantissimo. Chiaramente ha molto disagio e la conversazione con Cara e Matt ne è l'ennesima dimostrazione.
Tuttavia, qui quello che mi preme è capire che cosa c'è di così brutto nelle passate relazioni di Matt da avergli fatto credere che non è capace di amare. Ho una mezza idea in base alla quale Allison possa essersi suicidata, ma magari mi sono fatta un film mentale troppo tragico... Che fosse la ragazza di Matt quando ancora non era famoso e che non abbia retto alla pressione? Magari Cristina aveva dato una chance di successo a entrambi... chissà!
Aspetto di saperne di più.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]