Now and Then
di Athelye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/09/16, ore 10:22

Ciao! Ti dirò, all'inizio le au non cinvincevano neanche me, ma mi sono ricreduta! Sto iniziando ad adorare questa storia 😍 spero che venerdì prossimo arrivi presto ❤ buon lavoro 😚

18/09/16, ore 11:37

Eccomi! Certo che puoi chiamarmi Vit HAHAHA.
Questo è un capitolo corridoio però come ho detto in precedenza mi ispira molto la trama. L'unica pecca è che passi troppo dal passato remoto all'imperfetto, cioè la consecutio temporum lascia un po' a desiderare, ma puoi rimediare..fatti un'altra lettura e tutto andrà bene❤
Povero Klaus :ccc
Aspetto con ansia il prossimo venerdì🌈
-Vit

18/09/16, ore 00:20

Hello Athe,
Che gioia leggere il tuo nuovo capitolo... soprattutto perché è sulla Principessa. <3
Scherzi a parte, era giusto introdurre l'altro protagonista principale...anzi più che giusto.
Ok. Ora sto esagerando... Lol

Hai scelto una delle commedie più belle di Shakespeare, e a proposito il titolo del film in italiano è L'attimo fuggente.
I nostri Dolcini in questo capitolo non si sono incontrati e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo... anche se Paul lo ha intravisto sul palco.
E ha visto la bionda con i capelli corti e sicura di sé, sono curiosa di vedere cosa succederà quando capirà che è Astrid, l'ex del suo padrone di casa.
Povero Klaus: è ridotto molto male, ma per fortuna Paul lo aiuta, o almeno ci prova.
Mi è piaciuto tanto il ricordo sul leone e sul suo autore prima di addormentarsi... questo è già un buon segno!
A venerdì prossimo cara,
Paola

17/09/16, ore 09:33

Ciao carissima,
Che bello leggere un nuovo capitolo di questa storia. Finalmente si sa qualcosa in merito al ragazzo che ha attirato le attenzioni di John, Paul. La sua storia é interessante e mi piace il modo nel quale hai parlato della sua amicizia con George. Curi con attenzione ogni singolo dettaglio e si nota bene. Perdona questa mia recensione, che sembra scritta da una bambina dell'elementari, ma non sono un granché con le recensioni. Comunque sia a presto ❤️

Marti

10/09/16, ore 15:35

Eccomi carissima!!
Ho già letto questo capitolo ben due volte e l'inizio è una vera bomba...
Ho già amato il titolo e l'ambientazione e il prologo con la descrizione super dettagliata del leone. Wow, questo mi fa pensare che sei appassionata ed esperta di disegno!

Ho pensato durante la lettura alla serie televisiva 'Saranno famosi', andata in onda molti anni fa. Era bellissima e tu mi hai trasmesso tanto entusiasmo descrivendo anche la struttura della scuola.
Purtroppo non sono riuscita a capire l'anno... mi sento stupida. Lol
Passiamo ai nostri protagonisti.
John è perfetto, il nostro adorato John... il suo rapporto di amicizia con Stu (sottolineo solo amicizia... mi auguro) e Astrid mi ispira tanto.
Il primo incontro con Paul è assolutamente troppo divertente, Macca fa tutto il saputello sul disegno... ma c'è qualcosa che non sa fare?
E George? Due volte lo hai descritto come uno che praticamente muore di fame. E noi sappiamo che è l'esatto contrario. Lol
Aspetto l'arrivo di Richie e grazie per aver incluso il prof George Martin...

Ti faccio tantissimi complimenti, la tua storia mi ha preso molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo,
Paola

10/09/16, ore 15:19

Ciao cara,
Finalmente ecco qua la famosa long AU. Che dire già l'inizio promette bene e la trama mi sembra piuttosto interessante. Il tuo stile é stupendo e mi sta piacendo il modo in cui stai caratterizzando i personaggi. L'unico appunto che posso farti di negativo é che secondo me alcuni verbi sono al tempo o modo sbagliato, ma ci sta che questo possa capitare. Nel senso passi dal presente al passato troppo spesso e questo può comportare ad alcuni casi a delle imperfezioni. Per il resto comunque va benissimo. Non so come mai ma questa storia mi ricorda un po' Fame per alcuni aspetti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Continua così :) !

Marti

09/09/16, ore 09:29

Hello there! Come promesso eccomi! La premessa della storia mi piace molto. La parte iniziale, quando John fa il suo mastodontico graffito, mi fa impazzire, è descritta benissimo, nei minimi particolari. Il battibecco tra John e Macka è leggero e divertente (che cucciolo John quando non trova un difetto a Paul nemmeno avvicinandosi). Adoro quando una coppia si fa dispetti e credo sia proprio il caso di Astrid e Stu, aspetto con ansia di sapere cosa succederà tra di loro.
Comunque mi piace molto questo primo capitolo! Anche se mi sono persa un po' nella descrizione della suola, forse è troppo frettolosa o sono io che non so leggere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
a presto!
-Vit

P.S. Date del cibo a George!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]