Fratellanza o Libertà

24/05/17, ore 18:25

Oh mio Dio :-) Perché banale? Bel colpo di scena Bravissima sis Besitos

21/05/17, ore 18:59

ALT!
Elettroshock,matricidio commissionato dalla Bratva e,infine, la proposta?!
Tu,il detto "nella botta piccola,c'è il buon vino", l'hai reso uno stile di scrittura,altroché! XD
Comunque,Oliviero che mi si dichiara dopo essere uscito sconvolto dallo studio di zio Tolyno mi sa di "lasciate ogni speranza,o voi che continuate..."e l'ultimo volta che ho avuto una tale percezione,Guggo e Guendalina mi hanno rifilato una stagione intera di ship a distanza,perciò confido nel fatto che tu sia assai meglio di loro,sis.
La svolta alla American horror story-asylum mi intriga parecchio,ma ancor di più vedere come questa scoperta(solo la prima di troppe,temo) si ripercuoterà sui nostri.
Alla prossima. ;)

19/05/17, ore 19:29

Ehi sis! :-) Omg!! E adesso? Stiamo arrivando al bandolo della matassa e sono stracuriosa di vedere come va a finire Bravissima Besitos

19/05/17, ore 19:02

Noooooo ora mi devi dire cosa ha scoperto e cosa risponderà lei ..... piango per la disperazione uehuehuehueh

12/05/17, ore 21:20

Aspetto con ansia l'aggiornamento di questa fanfiction e dell'altra XD

Mi raccomando aggiornale presto XD

11/05/17, ore 19:52

Tesoro, tu non potresti mai deludermi, nemmeno se ti ci mettessi d'impegno. <3
Grazie della dedica e,soprattutto, per avere esaudito la mia richiesta.
Non sono una persona nostalgica,non ho mai permesso a me stessa di esserlo, ciononostante, nella stagione in cui la serie madre concluderà il quinquennio dei flashback,mi sono scoperta desiderosa che di leggerne sempre più spesso nelle storie che seguo.
Non tanto-o meglio non solo-a mo' di spiegazione di determinate scelte e comportamenti, altrimenti inqualificabili (leggi= Oliviero che bistratta la fidanzata stile Teorema/prendi una donna e trattala male, invece di strapazzarla di coccole da trottolino amoroso,dùdùdàdàdà :P ), ma soprattutto perché Oliviero Regina è un personaggio che, per via della sua incapacità di definire quello che sente e la difensiva propensione a reprimerlo, rende necessario, se non addirittura indispensabile, un'accurata descrizione di cosa gli passi per la testa.
Perché per amare Mr Queen, bisogna entrarci dentro-senza doppisensi! :P- così come lui deve essere costantemente costretto a guardarsi dentro per riconoscersi una persona migliore di quella che si è auto-convinto di essere.
Finito l'involontario sermone introduttivo, il mio entusiastico commento sul capitolo si riassume come segue: mi hai spaventata con il titolo, condotto sull'orlo di crisi di nervi alla Almodovar durante la "settimana di quarantena" forzata, procurato un magone nello "studio-parte 1"(sia per il dubbio di Felicità che per la dichiarazione d'ammore di Oliviero- e decisamente lasciata imbambolata nella sequenza dello "studio-parte 2".
Sebbene la tenerezza sia stata suscitata,nella versione furente, per il ricordo su Nadia, mentre quella struggente per le ultime tre righe dell'aggiornamento. Per quello che vale,lo scambio di sguardi dei nostri,non l'ho solo letto,ma l'ho percepito.

Alla prossima. <3

P.S: Come ho comunicato anche alla mia altra, insostituibile,"carminia" sis, JeanPaget, è meglio che mettiate su un sindacato voi due,altrimenti vi seppellirò di richieste/scleri su commissione,al punto da denunciarmi per sfruttamento del lavoro autoriale! :P

11/05/17, ore 16:17

Bel capitolo come sempre E ora, cosa accadrà? Bravissima Besitos

09/05/17, ore 21:29

Cosa ??? Perché ? Cosa ha fatto Felicity? Noooo... e ora cosa faranno Oliver e Dig?

09/05/17, ore 19:45

Ciao sis,
per quel che vale sono una convinta sostenitrice della bio-diversità,quindi sentiti pure libera di sfornare capitoli come questo,come fossero spuntini di mezzanotte che non mi spiacciono,neanche un po'.
Com'è ovvio,sono un tantino in ansia per la rivelazione finale, tuttavia confido che ci rimugineremo a sufficienza,perciò voglio soffermarmi sulla scena del localino vintage.
Oliviero Regina,in quella superba sequenza,ha dimostrato che -per dirla alla Checco Zalone,in omaggio a Gianni Morandi- che se in giro ci sono 999 stronzi è perché uno su mille ce la fa,ed è l'unico e solo Mr Queen. XD
Sottolineato a dovere questa capitale importanza (capitale quanto la mia voglia di essere al posto di Felicity durante la scena incriminata), qualunque scorcio e/o approfondimento del rapporto dei fratelli Queen è sempre benvenuto, perché ,per profondità devozione e lealtà,sono l'equivalente dei Winchester di Supernatural,secondo me.

Alla prossima. ;)

09/05/17, ore 18:30

Ho mio dio come hanno fatto a sapere di fel e perché vogliamo sapere chi sia

09/05/17, ore 18:27

Oh Dio mio!! :-) Aspe, fermate il mondo, voglio scendere!!! Ti do una dritta, i capitoli giocosi, leggeri, smorzano il ritmo della storia che altrimenti risulta pesante. Per la prima affermazione, oh Dio, e adesso?? Bravissima Besitos

08/05/17, ore 23:48

Evvai!
Evito di spendere le righe introduttive di questa mia recensione per esprimerti quanto sia appagante leggere un nuovo capitolo di questa storia Olicity a sfondo Bratva-tra le più interessanti lette da un po'-perché negli ultimi due aggiornamenti (la conclusione di Io ti cercherò e ti ritroverò che ho riletto proprio oggi+lo sclero piovoso, di cui attendo il seguito presto :P) te l'ho chiesto in tutti i modi, in tutte le recensioni,in tutte le lingue del mondo di riprenderla, quindi mi compiaccio che le abilità di soft stalking siano andate a segno. XD

Diciamo che la Russia non ha mai portato granché bene agli Olicity(Leggi: habemus Isabel che-te-ridi-bel?), però mi ha particolarmente colpito la scena della tomba,perché mi piacerebbe sul serio che Oliver ricordasse un momento specifico vissuto con l'amica che non è riuscito a salvare.
Però, minacciare Felicity di andare a "sfogarsi altrove", dopo averle praticamente imposto una detenzione illegale, è un reato che avresti dovuto perseguire con una pena da due settimane al mese di astinenza forzata,altroché!
Senza sospensione della pena per buona condotta, essendo un innamorato perso con una disturbante-per la sua inesausta efficienza- ars amandi,perché quello non vale! :P
Comunque,perché ho come la sensazione che Dig c'abbia preso e rivedremo presto Miss Sorriso?

Alla prossima.

08/05/17, ore 18:56

Eccomi!! Grazie per l'aggiornamento Bella come sempre e sempre più curiosa di come andrà a finire Bravissima Besitos

20/02/17, ore 21:27

Ciao Sonia,
te lo metto all'inizio,a scanso di equivoci: il nuovo aggiornamento mi è piaciuto tanto,tanto,tanto,tanto,tanto come solo Jovanotti saprebbe cantarlo,perciò,ti raccomando di non farti mai impiantare alcun tipo di filtro,perché se il risultato di non averne nessuno è QUESTO,il guadagno per noi lettrici è netto! XD
Capitolo denso di avvenimenti,il più interessante dei quali è stato sicuramente il "pestaggio": sebbene riscoprire la parte silente e dimenticata di sé prima della Russia stia risvegliando in Oliver il bisogno di confrontarsi con la sua coscienza(e di conseguenza con Felicity) il fatto che il Capitano Bratva non sia comunque disponibile al pensionamento anticipato rende l'evoluzione del personaggio più credibile,genuina.
Oliver innamorato perso è adorabile da leggere,tuttavia persino quando ci si è incamminati verso il proprio futuro,non ci si può lasciare alle spalle il passato da un giorno-in questo caso capitolo-all'altro,specie quando questi due segmenti della vita sono in rotta di collisione,quindi pollice in su per il cambio di rotta deciso,ma graduale.
La minaccia ad Helena,poi,è da incorniciare della serie "Uomini: ecco cosa,in realtà,vorremo faceste quando incrociamo per sbaglio una vostra ex!":P
Il malessere di Felicity mi impensierisce,non per la sua potenziale gravità,quanto per la sua indecifrabile provenienza...
Alla prossima.... che immagino sarà in Russia. ;)

20/02/17, ore 18:00

Ehi!! Se i tuoi capitoli di getto vengono così. Wow!!!! :-) 10++++ Ragazza mia, sarà che la Bratva mi sangue e Oliver in quelle vesti mi garba assai ma... ok, posso svenire? E ha nuovamente le emicranie... non vedo l'ora di vedere come si dipana questa parte di storia e il suo passato. Bravissima Besitos