Fratellanza o Libertà
di Sonia6

04/10/16, ore 23:48

WOW! Questo capitolo è tutto wow! Dalla parte hot alla fine mi è piaciuta molto. :-) Non so se sia il tuo genere l'erotico e se farai altre scene, ma ho una richiesta: potresti fare le scene un po' più spinte? Mi piacciono i dettagli piccanti. ;-) Ci sono un paio di autori molti bravi se volessi dei consigli in merito, sono certa che ti daranno una mano. :-) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

04/10/16, ore 22:28

Wow! Fighissimo bravissima come sempre aggiorna presto! Non voglio aspettare troppo per leggere il seguito perfavore!

04/10/16, ore 21:59

Porca troia!!!!!!! HOT HOT HOT??? è stata super mega iper HOT!!!!!
wow!!!! e adesso???? verso che direzione andrà la storia?? felicity sarà messa in pericolo? rischierà di morire? ci sarà crisi fra di loro? andranno sempre bene le cose fra di loro? troppe domande??? mi sta scoppiando la testa!!!! questa storia è fotonica!!!! top!!!!! no vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! ciao e alla prossima

04/10/16, ore 21:03

Bello bello, ma sono sempre curiosa di sapere perché Fel ha queste emicranie ! Aggiorna presto le tue storie XD

04/10/16, ore 19:44

_____________________/|_________/|______________ Questo e' il mio tracciato... questa recensione la sta scrivendo il mio fantasma... Oddio..Oddio .. Non ho parole..... GRANDE!! Bravissima! E adesso come faccio a pubblicare il mio capitolo Hot.. scompare al confronto.. me svenuta! Brava brava brava ! Un bacio

29/09/16, ore 14:26

Una storia bella e interessante, io adoro la Bratva, quindi continuerò a leggerla molto volentieri. :-) E poi adoro l'hot, ne hai dato un assaggio e spero di vedere grandi cose anche da quel punto di vista, d'altronde stiamo parlando di Oliver Queen! :-P Aggiorna presto, sono curiosa! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

28/09/16, ore 15:38

Sonia .... sto piangendo... dov'è l'aggiornamento? Ti preeego aggiorna presto....

19/09/16, ore 08:43

Bravissima bellissimo aggiorna presto ti prego non farmi aspettare che questa storia mi piace veramente molto...

18/09/16, ore 19:09

oh ragazza, se ci fai Oliver cosi non hai visto troppi film violenti anzi guarda.. vedi di guardarne qualcun altro. Oliver cosi e' stratosferico, ammaliante, sexy e "animalesco" come piace a noi... Davvero Felicity cos'hai che non va, saltagli addosso alla prima occasione che spero si verifichera' presto.. :-) ok, dopo lo sclero... BRAVA BRAVA BRAVA. Mi piace anche come descrivi il tenero rapporto con la sorella, l'insofferenza mascherata per la appiccicosa Helena, il suo conflitto interiore, e la parlantina di Felicity.. anche quella interiore circa la cravatta!! Aggiorna presto, questa storia mi sta dando dipendenza...
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 07:10 pm)

18/09/16, ore 18:15

Sempre più intrigante .mi sono appassionata tanto a questa storia già lo letta 3 volte☺☺
non vedo l ora di leggere il prox Cap. ..a presto...spero☺

18/09/16, ore 05:41

Ok ho un debole immenso per le storie Bratva e soprattutto per Oliver cazzuto e Morgana lo sa bene 😉 Storia bellissima davvero però mi chiedo....se dici che Fel non è malata mi fai pensare che succeda qualcosa per cui serve l'aiuto di Curtis..... Ok la mia mente fa brutti scherzi ma ho come l'impressione che Fel entrerà a fare parte della squadra 😁 E quando c'è Malcolm nei paraggi ci sono cartelli di pericolo ovunque!
Al prossimo aggiornamento 😘

18/09/16, ore 02:01

Uno stupendo capitolo *-* quei due mi faranno morire ♥♥ lui così Cazzuto e le. Così dolce... un binomio perfetto... spero che Fel non sia malata :/ cosa sarà quel dolore alla testa che ha avuto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà cosa succederà *-* si prospettano capitoli molto Hot :) ciao

17/09/16, ore 21:55

Come Mai Fel ha avuto quel dplore alla testa ??? 🤔

Non vedo l'ora Che aggiornerai

17/09/16, ore 21:11

Angolo delle rassicurazioni dei lettori(scritto da una di loro XD ): dimmi che Felicity invierà quel messaggio prima che le prenda un qualsiasi coccolone!
Giuliano Sangiorgi cantava: "3 minuti,solo 3 minuti per parlarti di me"(e lo scopo del messaggio era una chiacchierata esplorativa,eheh), quindi nei restanti 7 che mancano all' 1.00 che mi combinerai?
Se proprio non può filare tutto liscio-con la mano sinistra sto scrivendo,con la destra incrociando le dita visto che la sfiga Olicity è come le ciliegie:una tira l'altra!- io propongo l'opzione lei manca l'appuntamento e lui si fionda al suo appartamento. :P
E con la rima baciata,questa recensione è terminata. XD

17/09/16, ore 20:55

AHHHHHHHHHHHHHH!!!! PORCA MISERIA!!!! toppissimo!!!!!
niente io amo, amo, amo, amo, amo alla follia questa storia!!!!!
dio non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! ciao e grazie per questa bellissima storia.!!! BRAVISSIMA!!!