Fratellanza o Libertà
di Sonia6

17/09/16, ore 20:47

Tu... sei un genio!! Ma quanto mi piace questa storia? Oliver cazzuto ci sta, è una storia Bratva non una fluff. Dolce con sorella e arrapato x Fel... ci piace A me, ha fatto morire lei che si da piacere, chissà x' me lo immaginavo. E ora, sono stracuriosissima! E di Merlyn, è sempre un'incognita. Bravissima Besitos

17/09/16, ore 18:52

La tua storia procede alla grande!! Mi piace qst lato di oliver cazzuto e potente!! Curiosa di scoprire se felicity lo chiamerà! al
prox

17/09/16, ore 18:41

Bhe che dire, questa storia procede sempre meglio! Mi piace molto *^*
E devo confessare che Oliver cazzuto e violento mi piace assai, ha quel non so che in più di intrigante che ti cattura al volo :)
Sono molto curiosa di vedere come intreccerai la storia delle tre mafie e di come la farai evolvere.
Ed ovviamente di vedere come andranno le cose tra i nostri Olicity, anche qui la chimica non manca quindi credo che ne vedremo delle belle!
Altro personaggio che voglio scoprire é Malcom ovviamente.. che ruolo avrà in questa storia? Di solito quando c'è di mezzo lui le cose non sono mai come sembrano..
Al prossimo capitolo
Kisses

17/09/16, ore 18:08

Ciao, allora Oliver cazzuto ci sta tutto, ma proprio tutto! Tenero e dolce ok, con Fel e Thea, ma lui deve essere gagliardo e tosto!!! Mi domando, cosa avrà Fel? La farai ammalare di qualcosa di drammatico? Gli farai perdere la sua genialità? Chissà...! Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

14/09/16, ore 13:05

Wow!!! Anche questa storia è bellissima!!! Sto diventando una tua fan sfegatata!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/09/16, ore 22:41

Ragazza... Già sto seguendo l'altra tua storia che trovo bella.... Ma questa sin dalle prime righe ha un non so che .....mi acchiappa alla grande !!!!  Le storie bratva sono la mia passione.....oliver così rude prepotente spavaldo autoritario....che si prende quello che vuole.....uhm mm mamma mai è una cosa incredibile!!! Bravissima.
Aggiorna presto!!!! Curiosissima di leggere il seguito....kiss

13/09/16, ore 15:49

Favoloso adoro la Bratva e adoro loro splendido capitolo continua così non metterci troppo a pubblicare il prossimo capitolo!

13/09/16, ore 09:57

io adoro le storie Bratva! Se poi sono scritte bene come questa ancora meglio!! prevedo un sacco di casino e scintille tra i nostri eroi!!! alla prossima baci babi

13/09/16, ore 02:24

Un incontro con i fuochi d'artificio :) bellissimo...tanta passione tra i 2 e speriamo ci saranno tanti momenti così hot tra i 2.... credo che Helena non lascerà molto facilmente il nostro Oliver... tirerà fuori gli artigli... aggiorna presto pleaseeeee ♥♡♡ ciao

12/09/16, ore 22:28

wow! "Oh cavolo. Oliver Queen. Quell’Oliver Queen. No, non poteva farcela"​
Beh neanche io. Brava Bravissima! Adoro Oliver modalita' Bratva, e' come dovrebbe essere nel telefilm: duro e spietato (dark) con il mondo intero ma dolce tenero e se stesso davvero  solo con Felicity. E adesso? Aggiorna presto prestissimo!

12/09/16, ore 21:46

Porca...paletta!! Ok, le discoteche fanno male... E cosa posso dirti di più? Che questa storia mi prende molto e grazie che mi fai passare il tempo Al prossimo aggiornamento Besitos

12/09/16, ore 20:38

Wooooow... 😍 questa storia è davvero hot 😍 ...mi piace . Le cose si fanno più interessanti... posta presto non lasciarmi così 😍

12/09/16, ore 20:35

Quando si dice partire col botto!
Bhe.. Piuttosto che aspettare troppo.. 😜
Scherzi a parte, la tua storia è intrigante, coinvolgente!
Sono curiosa di vedere cosa succede con Helena e al merlyn global!!

12/09/16, ore 20:13

hem.....solo una parola...CAZZO!!!! voglio proprio vedere come continua xchè mi attizza! come tutto quello che è Oliver/Bratva del resto.
ps. x ora nn ti dico chi sono....anche se mi conosci!!! eh...baciiiiii

12/09/16, ore 19:48

LA MISERIA!!!!!!! ma è bellissima questa storia!!!!!!!!! odddio non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! mamma mia e adesso che piega prenderà????? mi hai stra incuriositoooooooo
ciao e alla prossima