Fratellanza o Libertà
di Sonia6

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/16, ore 19:24

Due capitoli in un giorno? Che dire Sonia sei fantastica! Ahahah questa storia come ti dicevo mi piace molto, forse anche di più dell'altra che stai scrivendo (il che è tutto dire dato che anche quella è molto bella!). Credo di avere un debole per le storie Bratva c'è poco da fare XD
Questo capitolo si leggeva da solo! In pratica l'ho divorato ahahah credevo che Felicity finisse a lavorare alla QC ma anche la MG va bene... Il modo di beccarsi di nuovo lo troveranno di sicuro ahahahah
A quanto pare Elena é un gatta morta in questa storia, un pó mi dispiace perché il suo personaggio mi piaceva nel telefilm ma la cosa non mi pesa più di tanto XD
Complimenti per i personaggi che hai scelto per il team di Oliver, in pratica hai elencato i miei preferiti dal primo all'ultimo. Manca solo Sara XD
La scena Olicity in discoteca... Sei partita in quarta! Ahahah brava continua così.
Al prossimo capitolo!
kisses

12/09/16, ore 19:02

Non vedo l'ora che Oliver stia con Felicity, spero non ci voglia molto

09/09/16, ore 22:02

Ciao!!! Hai iniziato un'altra storia!! Che meraviglia! *^* mi piace un sacco come scrivi!! Cosa posso dire? Aggiungo subito la storia alle seguite! Già mi sta prendendo, promette proprio bene!!
Al prossimo capitolo!
Kisses
P.s. povera Donna! Fatta fuori molto velocemente e in modo alquanto brutto >.<

09/09/16, ore 18:37

Mmmmm... chi ha ucciso Donna? C'entra la Bratva? Sono troppi curiosa di leggere il seguito..posta presto 😊

09/09/16, ore 15:51

Cosa ne penso della intro,Sonia?
A causa tua non mi staccherò dal pc, mentre dovrei dedicarmi ai miei doveri di studentessa universitaria sull'orlo di una crisi di nervi stile Almodovar,ecco questo penso! XD
Comunque,segnata in agenda. ;)
Mentre per il nuovo capitolo dell'altra,mi auguro che gli appena riconciliati Olicity si strapazzino di coccole!
Alla prossima

09/09/16, ore 15:12

Intrigante come storia...non vedo l'ora di leggere come si incontrano e che succederà tra loro..lui così freddo mentre lei cosi dolce *_* credo che ne succederanno delle belle..al prossimo capitoloooooo ciaoo :) :)
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 02:19 am)

09/09/16, ore 14:09

Ciao!! Storia Bratva? Presente... incuriosita è a dir poco Come si incontrano?? Aspetto un tuo aggiornamento Besitos

09/09/16, ore 14:01

Interessante! Allora posso dirti solo una cosa aggiorna entrambe le tue storie , sono fantastiche XD

09/09/16, ore 13:30

Bella storia intrigante già dal primo capitolo ..complimenti...non vedo l ora di leggere come si incontrano ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]