Stralci di vita
di kamy

20/02/17, ore 21:33

Ammetto che non avrei mai pensato alla lampadina come oggetto di sgomento da parte di Ron è Draco! 😂
Mi stavo pure dimenticando che loro usano la magia e le candele per illuminare! Lol
Carinissima l'idea, grazie per averci scritto sopra qualcosa!
Ti faccio notare solo un errore: nella frase che pronuncia Draco, quando dice che suo padre lo verrà a sapere... beh, è palesemente Draco, ma tu hai scritto Ron :) sicuro errore di distrazione!
Alla prossima,
*sì, sono Rajae ^^

14/02/17, ore 23:42

come stile d scrittura&come idea è bella anche se a mio parere la droga(poco importa se sigarette o canne o altro alla fine il fumo è1"leggera"rispetto ad altre ma fa cmq male&può creare dipendenza forte tanto quanto le altre talvolta anke+)è il vizio+idiota che c sia quindi trovo che qst fatto 2°me la guasta un bel pò!

13/01/17, ore 16:30

rece telegrafica x ql motivo ke tu sai,cmq anke qst ultimi nuovi cap m sn piaciuti poi m hanno fatto provare bene sensazioni ke intendevi trasmettere sciogliere gli ultimi3+il n°43,ridere i n°47&44,un pò d angst il n°42{anche se pensavo ke ciò che avrei provato sensazioni invertite quando ho letto i nomi dle coppie dei cap42&44}.

11/01/17, ore 14:04

bhè, hermione dovrebbe essere contenta che sono normali adolescenti!!! ahahaha!!! brillante!!!

11/01/17, ore 14:03

bellissima l'immagine di Harry che si beve la camomilla!!! anche se non sta funzionando neanche un po'!!! :3

11/01/17, ore 14:02

ahahah!!! bellissima!!! lily sembra proprio un maschiaccio!!! XD forse è meglio che abbia scelto James e non severus, se no lo faceva fuori!!! XD

22/12/16, ore 12:44

adoro le paranoie di remus!! anche se preferirei che si amasse un pochino di più!!! è una persona fantastica e sono felice che abbia tonks accanto a se!!! anche se è un po' sbadata!!! XD

21/12/16, ore 12:26

forte!! qualche volta ce li vedo bene insieme loro due!!! XD anche se lei è troppo ligia alle regole e lui sempre inseguito dai guai!!! sempre grandissima!!!

16/12/16, ore 16:49

ciao ho letto tt le drabble che hai scritto d ql ke t ho richiesto,grazie x avermi avvisato e ora le commenterò tt qui:la james/lily è tanto buffa quanto tenera con ql pizzico d irriverenza che c stà,ron/hermione sia divertente che dolce anche se l'hai postata2volte,la bill/fleur è davvero tenerissima,la victor/hermione è molto intrigante&delicata poi m ha fatto ricordare un pò cenerentola(sia xkè hai preso in considerazione l'ambientazione del ballo del ceppo sia xkè qua c'è in ballo1carrozza che nel canon nn c'è),la remus/nifadora m ha fatto pensare ad animali fantastici&dove trovarli quindi è bellissima(d la verità hai tratto da qst'ultimo o è1caso?),la harry/ginny è stata originale anche se nn m aspettavo x niente la presenza d draco(a proposito ma che significa ql ispirato a tcc?),infine sia la cedric/cho ke la neville/luna m sono piaciute anche se nn avrei pensato che sarebbero state così malinconiche(a proposito cm mai in entambe hai messo l'accenno al triangolo ke pure qst nn m aspettavo?sapevo ke cho nel canon s metteva con1babbano ma cm mai qua il babano in questione è proprio dudley?)

16/12/16, ore 13:09

evviva Neville!!! dopo aver fatto fuori nagini ha preso coraggio per fortuna!!! XD penso che luna sarebbe davvero felice con lui!!! :3

16/12/16, ore 13:07

cho e diddino??!!! brivido!!! XD ce lo vedo big D a sposare una strega anche solo per dispetto a mammina!!! XD penso sia praticamente impossibile competere con un morto...!!!

16/12/16, ore 13:04

ho sempre adorato la reazione di fleur al ferimento di bill, sul fatto che lo amava non per il suo aspetto e che in Inghilterra le bistecche fossero sempre troppo cotte!!! quello si che è vero amore!!! XD

16/12/16, ore 13:01

tonks è fantastica!!! crema nera?? è vietato menzionare la nutella??!! XD scusa!!! XD cosa non farebbe remus per mangiare un po' di cioccolato!! XD (oggi mi viene così...) ahahah!!! davvero dolcissimi insieme sti due pasticcini!!! :3

21/11/16, ore 13:28

davvero draco pensava che Harry gli dicesse di no??!! evidentemente ancora non lo conosce del tutto il nostro grifone modello su cavallo bianco e lancia!!! XD

21/11/16, ore 13:26

aspetta!!! Harry ha preso il posto di voldemort?? mitico!!! soprattutto perché al suo fianco c'è draco!!! :3