Stralci di vita
di kamy

21/11/16, ore 13:25

draco geloso di Harry?? bhè credo che il grifone gli abbia dimostrato di tenere più a lui che ai suoi amici no??! XD

15/11/16, ore 15:58

lo so che ormai tra le tue ff in genere passo abbastanza spesso&magari tra1pò t sembrerò cm il prezzemolo che spunta1pò dato ke questo dappetutto senza problemi!cmq vorrei sapere visto che qui si può richiedere 1coppia e/o 1propmt è possibile fare altrettanto anche in altre?cmq x quanto riguarda la parte richieste x ora t chiederei cm coppie arthur/molly,james/lily,remus/nifadora,bill/fleur,cedric/cho,neville/luna,victor/hermione,harry/ginny,ron/hermione,harry/hermione,ron/ginny,albus/rose(poi se è possibile vorrei sapere se le richieste si possono fare anche sui personaggi nn umani della saga in quanto avrei qualche richiesta d 'sto tipo in mente)x i prompt per ora nn saprei(in quanto vorrei sapere se s possono richiedere ql ke hai già usato e/o se s possono proporre anche altri)poi t farò sapere!

07/11/16, ore 12:37

ahahahah!!! adoro quando Harry riesce a spiazzare draco così!!! sono dolcissimi!!! :3 ron non sarà molto contento ma... affari suoi!!! XD

24/10/16, ore 13:08

per essere un malfoy è estremamente focoso e impulsivo!!! XD ma che dolce romanticone!!! :3

24/10/16, ore 13:07

spero che il giorno in cui Harry si fida arrivi presto!!! ma draco, da bravo malfoy non potrebbe inventarsi qualcosa per gli zii i Harry!!! (risata malefica che non so fare XD)

24/10/16, ore 13:05

draco è proprio un serpeverde malfoy... amore per un grifondoro vuol dire tutto!!! avrà molto da imparare ma è sulla buona strada se Harry gli ha fatto dire quella magica parolina!!! XD

24/10/16, ore 13:02

aehm... Harry l'h presa proprio alla lettera di togliersi malfoy dalla testa!! che sciocco!!! spero hermione lo supporti!!! XD

24/10/16, ore 13:00

teneri e moolto serpeverde!!! 3 buon anniversario a loro!!! XD

24/10/16, ore 12:58

povero draco!!! lo capisco... io odio il sole proprio per lo stesso motivo!!! XD Harry dovrà portare moolta pazienza!!!

17/10/16, ore 13:03

non avevo mai calcolato questa coppia ma stanno davvero bene insieme!!! tutta la storia sui nobili natali è fantastica!!! ahahah!!! XD

17/10/16, ore 13:00

Harry sembra davvero disperato!!! è bello che draco puntualizzi il fatto che era lui quello che se ne era andato direttamente all'altro mondo!!! XD ahahah!!! dolcissimo il loro abbraccio!!! :3

17/10/16, ore 12:58

draco si è preso i suoi tempi per guardare Harry!!! XD carini!!! :3 e anche qualcosa di più!!! XD adesso deve solo svegliarlo a modo suo!!! XD

10/10/16, ore 12:56

ahahah!!! mortale!!! potenzialmente a livello letterale direi!!! i grifondoro che trasfigurano i serpeverde!!! ci si potrebbe fare una long da sbellicare!!! (altro velatissimo suggerimento... XD) zabini serpentello, ron topo; hermione e pansy?? e poi Harry con draco!!! sarebbe dolcissimo all'ennesima potenza!!! già che Harry si sta coccolando il suo furetto pelosino!!! che amori!!! :3

10/10/16, ore 12:52

draco è un po' stronzo... ha davvero fatto arrabbiare Harry, cattivo!!! XD e Harry che cerca di fare il paladino dei dolcetti e degli elfi!! XD troppo buffo!!

10/10/16, ore 12:50

hihihi!!! non ce lo vedo draco a mangiare wurstel!!! bhè a parte con il suo Harry!!! :3 non mi stancherei mai di vedere siparietti su loro due!!!