Stralci di vita
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/10/16, ore 12:45

ahahh!!! tonks è sempre stata splendida ma qui è molto femminile nel suo ritardo!!! XD solo perché non ha i capelli come dice lei!!! XD remus però sa come convincerla: il cioccolato vince sempre!!! XD

10/10/16, ore 12:42

adoro quando Harry riesce a coccolare draco così dolcemente!!! quando draco si lascia andare solo davanti alla persona che ama!!! tenerissimi!!!

10/10/16, ore 12:39

uah!!! dolcissimo!!! mi piacerebbe vedere un piccolo Harry cresciuto da severus e scritto da te!! neanche tanto velata eh??!! XD scusa, bellissima!!!

04/10/16, ore 12:40

narcissa è sempre la solita esagerata!!! draco poverino ci è rimasto malissimo!!! :3 cucciolo!!! e Harry è stato dolcissimo!!! chissà se a draco è piaciuto!!! a me tanto!!! :3

04/10/16, ore 12:36

oddio!!! bellissima!!! sono arrossita come una scema anche se non so perché!!! :3
draco è stato strategico e Harry... è riuscito a rispondere a tono!!! XD

12/09/16, ore 13:13

i ci vedrei molto bene piton, perché più che una scena d sesso sembra più una visita medica!!! XD insomma... la sua magrezza eccessiva, i lividi e il lasciare i boxer... come se il profesore si accingesse a prendersi cura di lui!!! :3 dolcissimo!!!

12/09/16, ore 13:09

pucciosini!!! e allo stesso tempo erotici... come diavolo hai fatto??!!! mitica!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]