The wrong thing
di _Mhysa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/16, ore 00:31

Già questa storia mi piace molto e il tuo modo di scrivere è impeccabile come sempre, fai entrare il lettore direttamente nella testa del personaggio. Il personaggio di Charlotte già mi è antipatico, e ovviamente non poteva che finire con Shane, un personaggio che nella serie ho abbastanza odiato. Adesso attendo il seguito con molta ma molta curiosità, e non vedo l'ora di leggere un pò di Bethyl. Bravissima come sempre, alla prossima :D

19/09/16, ore 14:40

Mi piace moltissimo l'idea di inserire questa figura famigliare in più. 😍 Il contrasto di carattere fra le tre é interessante 😍 Ma sappi che voglio vedere una Beth che sappia farsi valere. Che pur restando la dolce Beth, non si faccia sovrastare da questa figura così piena di grinta e carattere che è Charlie XD anche se ho la netta sensazione che con Daryl come "maestro" non avrà di questi problemi 😂 Comunque la storia é molto bella! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! 😘

19/09/16, ore 09:55

Ciao Mhysa,
finalmente ho trovato il tempo per leggere l'inizio di questa tua nuova avventura. Una Bethyl... come non dire che è una cosa fantastica? Infatti, è una cosa fantastica che tu abbia deciso di cimentarti con questo pairing, e poi aggiungo che mi piacciono molto i personaggi inseriti nella famiglia Greene! Di solito Shawn viene sempre e solo citato al passato, ovviamente, mentre qui abbiamo l'occasione di conoscerlo veramente. E che dire di Charlotte? Veramente una tipa tosta, oltre che complicata! Mi viene quasi da dire che non poteva che mettere gli occhi su uno come Shane, sempre che lui rispecchi almeno in parte il personaggio originale (intendo come negatività, ovviamente).
L'approccio tra Daryl e Beth è appena accennato, in effetti, ma credo sia giusto così, dal momento che non si conoscono affatto. La loro storia è ancora tutta da costruire, e non posso che restare a guardare mentre questo succede!
Per cui, ti seguirò anche in questa nuova avventura. Forse non sarò sempre presente nei commenti, ma sappi che in ogni caso non manco mai di leggerti!
Un bacio
Serena

14/09/16, ore 11:39

Ciao Mhysa!
Finalmente leggo una tua Bethyl e ne sono davvero felice perché sei un autrice fantastica.
L'inizio che hai scelto mi ha molto incuriosito e sono già impaziente del seguito.
Daryl è sempre Daryl con le sue belle risposte .. 😂
Ti faccio tanti complimenti, alla prossima :D

13/09/16, ore 18:19

Che meravigliosa sorpresa!
Domani ho un esame e sono con l'acqua alla gola, ma non potevo non prendermi cinque minuti per recensire questo promettente capitolo. Adoro l'idea di base dalla quale hai deciso di sviluppare la tua storia (io amo le what if) e ho trovato interessante che, nonostante sia una Bethyl (la mia gioia per il fatto che un'autrice brava come te abbia deciso di cimentarsi con la mia otp di TWD è immensa) tu abbia deciso di partire col POV di Maggie. Non mi sono mai interessata molto al personaggio, ma mi sembra che sia IC, così come Beth. La dolce, fragile Beth che è sopravvissuta allo spiacevole episodio della fattoria. Tornare indietro di tre stagioni mi fa venire la malinconia e mi piace molto che tu sia riuscita a ricreare quell'atmosfera! Mi piace tantissimo anche il fatto che Shawn sia vivo! Mi sono sempre chiesta che ruolo avrebbe avuto nella storia, che fratello sarebbe stato e il rapporto che c'era tra lui e Maggie e tra lui e Beth; mi ha sempre interessato come cosa e purtroppo non ci sono fanfiction in cui sia sopravvissuto. Sono molto curiosa di scoprire come lo muoverai nella tua fanfiction, è stata una bella mossa! Ho trovato anche curiosa la tua scelta di inserire un personaggio originale e non vedo l'ora di saperne di più.
Ma più di tutto, sono impaziente di vedere come farai evolvere il rapporto di Beth con Daryl, ovviamente. Anche se alla fine non sono riuscita a recensire Gravity (perdonami, ma sono stati mesi di fuoco e sono completamente sparita di EFP) sappi comunque che la sto seguendo, e una delle cose che amo di più è il modo in cui muovi Daryl nelle complicate relazioni con l'altro sesso. Per questo non sto nella pelle e smanio per vedere la tua versione della Bethyl!
Sullo stile di scrittura nulla da dire: come sempre curatissimo e coinvolgente.
Non metterci molto ad aggiornare (da che pulpito), mi raccomando! Complimenti ancora per questo promettente inizio!
Un abbraccio,
Blakie

Ps: un piccolo appunto, che va assolutamente a gusto personale: secondo me sarebbe molto meglio se per il font evitassi di usare il grassetto. Normale lo trovo molto più scorrevole!
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 06:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]