Cambiamenti
di Alexia992

15/11/16, ore 07:42

Awwww!!!! Che capitolo dolce!!!! Povera Carol😢, però ha fatto riflettere Jane e Maura, e questa é una cosa positiva! Bravissima!!😍😍😍💕💕❤❤👏👏👏👏

15/11/16, ore 00:18

Evviva è nata la piccola Elise oo ora sono al completo e per il momento hanno un loro equilibrio e possono stare tranquille almeno per il momento ora dovranno occuparsi di due bambine e non sarà affatto facile ma insieme c'è la faranno :-)

14/11/16, ore 14:42

O era ora che partorisse intanto di nuovo la quotidianità è tornata normale be ora non ci resta che vedere come andranno le cose con l'arrivo di Elise e speriamo che il parto vada bene e non ci siano particolari problemi alla prossima

13/11/16, ore 22:56

Le si sono rotte le acque..... Vero? Non é nulla di grave! Sta solo per nascere una mini Maura!!😍

13/11/16, ore 19:50

Che carine☺😍😍😍😍😍😍😍😍
#unagioia!

13/11/16, ore 19:23

Oo che tenere e dolci che sono e che palle cameron come si permette di dettera legge in casa degli altri su una figlia di cui a rinunciato i diritti può solo stare zitto Jane gli ha consentito di fargliela vedere ma di certo non può criticare l'essere madre di Maura visto che anche lei la sta crescendo e in salute e in felicità lui a meno diritti è suo padre ma non la sta crescendo e visto che se l'è filata sarà meglio che non si ripresenti perr quanto riguarda Jane e Maura sono contenta che torni a casa e che abbiano avuto il loro primo appuntamento e che sia stato fantastico alla prossima

13/11/16, ore 17:27

E menomale, era ora! Hanno fatto pace e sono felicissima di questo! Cameron era come il cavolo a merenda, insensibile al massimo e di una superficialità unica! Ha fatto bene Jane a dirgliene 4! Bravissima

13/11/16, ore 15:02

Bellissimo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

13/11/16, ore 13:59

Non avrei dovuto dirlo...
Non avrei dovuto prorio dirlo...
But why?😂
Comuqnue brava!!

13/11/16, ore 12:44

Dai ci lasci sempre sul più bello. !!! Non vedo l'ora di leggere l'appuntamento tra Jane e Maura.

13/11/16, ore 11:39

Fanculo Cameron! Però in un certo senso é stata una buona cosa, visto che le ha fatte riappacificare😂

12/11/16, ore 22:10

O meno male almeno all'appuntamento avranno modo di parlarsi e poi è vero non hanno mai avuto un appuntamento sono passate da migliori amiche ad mogli conviventi con figlie in pochissimo tempo c'è da dire che quando l'amore e la passione che finalmente esplodono avere un appuntamento o anche di più sembra superfluo perciò mi sembra un ottima idea ricominciare con un appuntamento alla prossima

12/11/16, ore 17:30

Bello non vedo l'ora di leggere l'appuntamento. Lo carichi oggi?😍😅

11/11/16, ore 22:59

Ma te ci godi a farci soffrire??!!! Ammettilo!! 😭😭😭😭😭💔💔💔💔

11/11/16, ore 18:48

Non si può aspettare domani X il prox capitolo...carica ti pregooooooooo ☺️