Cambiamenti
di Alexia992

02/11/16, ore 01:41

Bel capitolo... sesso ad alta quota molto hot! Per il resto è tutto tenero. Bravaaaaa

01/11/16, ore 17:17

E il gioco che Maura voleva tanto era, ovviamente, Jane😏😏😏😏😂😂😂. Comunque bravissima❤👏👏

01/11/16, ore 12:16

Mmh..... Aspetto con ansia la notte😏😏. Comunque capitolo bellissimo, come sempre. La lista è dolcissima e particolare. Bravissima!!!😍😍❤❤👏👏

01/11/16, ore 01:06

Tutto molto dolce e romantico, anche le scene hot... dove vediamo anche la cura che hanno dell'altra. Sto Casey che rompe al matrimonio è come il cavolo a merenda, non ci azzecca proprio! Bravissima!

30/10/16, ore 22:23

Awww!!!! Finalmente sono una famiglia anche legalmente! Finalmente hanno giurato davanti a tutti che si ameranno e rispetteranno per sempre 😍😍😍. La cosa di Casey, poi, é mitica!!!😂😂😂😂

30/10/16, ore 19:49

Che Natale dolce... anche se la prima parte era molto passionale, ma comunque tenera e piena d'amore x la fragilità emotiva di Maura... bravissima!

30/10/16, ore 00:09

Sento che Casey romperà le scatole... spero di sbagliarmi! Capitolo dolcissimo, tenero, di famiglia e con tanto amore.

29/10/16, ore 22:13

É ua cosa troppo dolce😍😍😍❤❤💕!! Spero solo che Casey non rovini tutto! Ma tu non lo permetterai......vero?!

29/10/16, ore 15:43

Wow! Parto molto movimentato! Deve essere bellissimo il fatto che la persona che ami faccia nascere un figlio, aggiunge ancora più gioia alla maternità! Bravissima!

29/10/16, ore 13:31

Awwww!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😆😆😆😆😆😆😆. Finalmente dopo tante difficoltà sono solo loro tre (quattro) nella loro bolla d'amore!!😍😍💕💕❤❤

29/10/16, ore 08:00

Cosa? Cosa succede? Jane sta per partorire? Cosa?? Oddio amo troppo questa storia😍😍😍😍😍😍😍😍💕💕💕💕

29/10/16, ore 01:02

Molto tenero questo capitolo... fa stare bene, sa di casa, di famiglia ... ora dobbiamo solo aspettare il primo parto e poi il secondo... bravaaaaa.

25/10/16, ore 18:55

O ma la soddisfazione fi sapere che succede no è... dai e bellissimo così Maura che le fa questa sorpresa per i loro 8 anni in cui si conoscono le candele le foto e poi il regalo più bello la foto di loro due che si accarezzano le pancie troppo tenere ppi l'imbarazzo di Jane nel sapere che sua madre e Maur si scambiano consigli su cose intime di certo Maur ha la faccia tosta di chiedere consiglio e non si imbarazza mentre Jane e più riservata e si imbarazza più facilmente anche io sono come Jane riservata su questo tipo di cose sprofonderei dalla vergogna forse perché sono un po' più pudica da quel punto di vista So alla prossima

25/10/16, ore 17:25

Ora tu continui! Cosa deve dire Angela? Oddio questa storia mi sta prendendo da morire!!!!😍😍😍😍

24/10/16, ore 23:38

Oo eccola la quotidianità e la tranquillità che cercavo un po' di pace ora però voglio sapere anche io cosa Angela a detto a Maura quale segreto le avrà svelato e poi queste gravidanze che procedono bene tra un po' Jane partorirà e non vedo l'ora di leggere cosa succederà e come cambierà la quotidianità che finalmente avevano raggiunto alla prossima