Cambiamenti
di Alexia992

23/10/16, ore 23:14

Oh amo quando Maura le dice 'Oh Jane' e così da Maura e ora finalmente anche il padre di Maur ha messo la testa a posto capendo un po' meglio le nostre ragazze e sapendo quanto Jane ami profondamente sua figlia e ora l'accompagnerà all' altare e un sollievo va be alla prossima

23/10/16, ore 17:36

Qui si entra in un argomento serio e spigoloso.
Un bambino nato da uno stupro.
Ian è riuscito anche in questo.

23/10/16, ore 13:17

Cavolo.....una cosa del genere sinceramente me l'aspettavo di più dal padre di Jane che da Arthur 😦ma che problemi ha sto qui? 😧

23/10/16, ore 10:41

LO SAPEVO! ME LO SENTIVO CHE RIMANEVA INCINTA! Aaaaaaaa non so che pensare 😢😢

23/10/16, ore 01:38

Ahh e io che pensavo che il padre di Jane fosse una totale merda invece è perché è incinta di ian be vorra dire solo che saranno in quattro come dice Maura anziché tre e ci sarà ancora più amore da dare visto che ne hanno in abbondanza da riversare saranno una famiglia allargata ancora più bella poi saranno doppie mamme sarà interessante vedere come se la caveranno

23/10/16, ore 00:27

Allora premetto che io Rizzoli&Isles l'ho iniziato a vedere da un paio di settimane su Foxlife e ora sono alla seconda stagione quindi ho letto un sacco di spoiler ma probabilmente sono l' unico essere umano ad non averlo visto,ma nonostante ciò non mi importa perché la tua storia è bellissima e non ho potuto fare a meno di leggerlo in questi due giorni non fatto altro che leggere essolo ora ho finito non so che dire sono troppo tenere, carine, pucciose, petalose insieme stanno da Dio le ho shippate praticamente da subito appena le ho viste insieme interagire ovviamente avevo già visto vari video e cose varie ma non ho mai letto storie su efp e solo ultimamente che mi sono segnata loro storie e sono riuscita a leggere solo questa ma ora leggerò anche le altre e non m'importa degli spoiler va be tornando alla tua storia non riuscivo a smettere di leggere è come vedere una puntata dopo puntata Maura è strepitosa dalla fine della prima stagione sa di provare qualcosa di più verso Jane aldilà della loro profonda amicizia mentre Jane ci ha messouun po' di più poi amo il fatto che Jane sia così istintiva e impulsiva e che non abbia voluto perdere tempo dicendole in tempoqquasi zero che la ama e Maura che fa il primo passo se no la situazione sarebbe mai andata avanti poi tutto quello che è venuto dopo i drammi, la paura, i casi insomma non c'è quasi mai stato un momento di tranquillità e ora Maur non la vuole più sposare scommetto che è stato il padre a convincerla visto il suo improvviso interesse e riavvicinamento a Jane gli avrà detto chee lei non è degna di stare con sua figlia e che la bambina che porta in grembo merita di avere un padre che stronzo secondo me anche se gli indizi portano a pensarlo alla prossima

22/10/16, ore 23:40

Coooosaaaaaa????!!!!!!! Mi prendi per il culo????? Seriamente??!!! Ma odi Maura o cosa???!!!! In cinta di quel bastardo di Ian porca put***!!!!!!!! Quella di Jane per Cameron ok, ma Maura dello stupro di Ian!!!!????? Questa è crudeltà pura!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Comunque bellissima storia❤
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 11:41 pm)

22/10/16, ore 23:36

Porca miseria che colpo di scena!!!!!!! Quello stronzo ha lasciato qualcosa di buono nella loro vita!!!

22/10/16, ore 08:03

Esattamente come il titolo. PERCHÉ TUTTO QUESTO????? Dopo tutto quello che hanno passato cosa succede?! Ora tu aggiorni! (scherzo, ma ti prego aggiorna il prima possibile)

22/10/16, ore 01:12

Molto bello il rapporto con Cailin, sono molto in sintonia, bella la scena hot... sensuale e piena d'amore! Che Ian sia morto non mi dispiace x niente, dopo quello che ha fatto a Maura era la giusta conclusione... bravissima!

21/10/16, ore 23:29

O MIO DIO! CHE CAVOLO SUCCEDE? ???? CHE È STA STORIA MO? 😱😱😱😱

20/10/16, ore 15:30

Finalmente l'incubo è finito. Ora si pensa alla loro felicità e alla loro bambina.
Brava.

19/10/16, ore 23:07

Siii!!!! Quel brutto bastardo figlio di p****** di Ian é morto!!!! (non prendetemi per psicopatica ma l'ho sempre odiato e in questa FF é difficile non volerlo morto....) ti adoro!!!! Bellissima storia😍😍😍

19/10/16, ore 15:15

Non puoi lasciarmi cosììì 😖😖😖😰😰😰
Quando pubblichi il prox non sto più nella pelle!!! Cavoli brava e ancora brava...

18/10/16, ore 22:50

Ancora.....ti prego pubblica il seguito...ce la farai a pubblicarne un altro stasera??? 😊