Cambiamenti
di Alexia992

06/11/16, ore 23:18

Il capitolo é bellissimo, dolce e romantico❤..... ma il titolo mi inquieta conoscendoti😂😌😌

06/11/16, ore 22:13

Uhh per un momento mi è presa male sia dal titolo del capitolo che della cosa che ha detto Maura poi però ha detto che era pentita di non averlo fatto prima e tutti, penso, le diamo ragione ma ora dico che stanno recuperando veramente alla grande e insieme sono veramente la fine del mondo e l'amore infinito che sappiamo provano l'un per l'altra poi insieme alla loro piccolina sono :-* non ci sono parole ora però arriverà la tempesta e mi preoccupa alquanto alla prossima

06/11/16, ore 21:52

Allora ho letto tutto d'un fiato dal capitolo 9 mesi dopo e tanta paura fino a qui perché ero rimasta super indietro con la storia e che dire finalmente si sono sposate casey che proprio poteva farne anche a me poi la tizia che bacia Jane dopo che era riuscita a far pace con Maur a e il matrimonio bellissimo con una Maura super protettiva e in preda agli ormoni poi la prima notte di nozze che le hanno sentite in tuttol'hhotel e ora la luna di miele alquanto incasinato del resto sono abituate però che spavento povera Maura che per istinto materno sentendo la piccola Maura piangere e andata lo stesso, pur rischiando la sua salute,a controlarla e poi per fortuna stanno tutti bene e anche Maur del resto gliela detto che sta bene ok alla prossima

06/11/16, ore 21:44

Il titolo non c'entra niente con quello che deve ancora succedere, vero?😂😂❤😍

06/11/16, ore 17:22

AwwwwWww😍😍😍😍 che tenere! (Falle separare e t'amasi)😂😂😍

05/11/16, ore 14:01

Ti amo😂😍😍😍😍
1)sei bravissima
2)hai molta fantasia
3)ti amo😂😂😂

05/11/16, ore 13:49

M****!!!!!!! Me lo sentivo che finiva male!!!!! Me lo sentivo!! Ora tu le fai riappacificare!

05/11/16, ore 12:09

Sarà difficile spiegare questo!povera jane,per colpa di questa scema ora Maura si arrabbierá da morire! STORIA BELLISSIMA ♡

05/11/16, ore 07:36

No, dai, ti prego😂😭😭😭😭😭 ma why? Why?

04/11/16, ore 23:55

🙄🙄🙄 o santo cielo che guaio!!!
Jane ma che diavolo faiiiiiiiii!!! Ora Maura ti disintegra!!! Ancoraaaaaa
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 12:58 am)

04/11/16, ore 12:37

Grazie per non averle fatto del male😊😊😊

04/11/16, ore 07:54

O mio oddio Maura!!! È solo un piccolo calo di pressione. Vero??? Non è nulla di grave. Anche perché se lo fosse non penso che tu arriveresti a scrivere il capitolo dopo❤. Comunque un altro capitolo bellissimo!😘😘💕💕❤ Basta che non succeda nulla a Maura!

04/11/16, ore 07:15

Per certi casi vorrei avere una storia come la loro, per altri no... #regalateunagioiaamaurathanks
😂😂😂😂😂😍😍😍😍 ti sono mancata?

04/11/16, ore 05:06

Mai ma na gioia. E proprio il caso di dirlo ho.
Scusa se te lo chiedochiedo,ma..... Maura non ti piace per caso? 😂
Comunque,  bella!ncontinucontinuacosì 👍

02/11/16, ore 19:19

Stupenda❤❤❤❤❤❤❤, scusa se non ho più commentato, ho avuto da studiare😭😭 ho riletto tutta la storia perché mi ero persa un attimo 😓😂❤