Saints.
di Grimilde Deveraux

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/17, ore 21:38

Buonasera chérie e bentornata in Connecticut!
Dunque...procedo per coppie...
Dely&Whit...beh quei due necessitano di un chiarimento, una chiacchierata cuore a cuore ma per quello che deduco Whit ha ben altre intenzioni, ci sarà di mezzo una pozione obliviatrice? (le rotelline nel mio cervello stanno ruotando)
Steve&Maddie...entrambi leggermente torturati dai sensi di colpa...ehhh se sapessero cosa c'è dietro o meglio chi c'è dietro...la scena nella villa, con lui che vuole chiedere la mano di lei a Caleb è molto dolce però, mi dispiace per questa coppia che immagino torturerai per bene
Charlotte&Arsen...ok, lui è un pazzo ma anche lei non scherza, comunque quei due sono una bomba! Li adoro!
Caleb&Amelia...spendo due parole anche per loro più che altro perchè non oso pensare alla reazione di Caleb quando realizzerà da dove viene l'odore che aveva addosso la sua piccola, magari durante una certa ispezione nel bel mezzo di un brunch...e Amelia, come reagirà?
Will&Vivienne...brutta gatta da pelare, segreti ovunque...credo di aver capito da cosa deriva quella scarsa attenzione di Will nei confronti delle donne incinte. Vivi...parlerà? Confesserà la sua scappatella con il dottor Wolf? Immagino che ci sarà anche lui al brunch quindi ne vedremo delle belle
Theo e Okami...è più forte di me ma continuo a non capirli bene però lo scambio di battute, di frecciatine, mi è piaciuto un bel po'

Prossimo capitolo brunch...e come ad ogni evento degno di tale nome ne succederanno di tutti i colori immagino (sorriso da grinch)

A presto

24/03/17, ore 17:03

Ooo scusa ehhmm mi sono scordata della storia sorry.
Allora no non ci credo che Adrian nasconda che più o meno sa dove Adam a Cora ma come può.
buttare un cadavere nel fiume mi sembra tanto film tanto film nostri non mondo di Harry potter. Non potevano trovare un modo alla Harry Potter?
Caleb e Amelia non me l'ho aspettavo visto che lei era sposata con Patrick che per sfortuna è morto mi hai stupita complimenti.
Ciao spero di riuscore a recensire gli altri il prima possibile e mi scuso ancora.

29/01/17, ore 19:58

Accidenti, mi spiace di aver saltato il precedente capitolo ma sono stato letteralmente sopraffatto dai vari impegni così non ho potuto neanche controllare il sito ma se non altro io ho avuto ben due capitoli da leggere e ora vedrò di lasciarti una bella grossa recensione eheh commentandole.
Entrambe mi sono piaciute molto e vedo che qui hai fatto esplodere un po di bombe. Arsen è stato davvero onesto con Charlotte ma veramente troppo brutale. Ciònonostante non riesco a fargliene una colpa perchè con la vita che fa, le preoccupazioni ed i suoi problemi è comprensibile che sia restio a condividerlo con un'altra persona, peccato che la nostra Charlotte non sia tipo da mollare facilmente e lo dimostra il fatto che dopo avre chiesto consiglio a Theo ,che l'ha consigliata bene eheh, sia tornata alla carica con più determinazione di prima. Si! Sono contento anche che Cain non sia riuscito ad incastrare Arsen con l'omicidio dle vecchietto, per fortuna l'intesa tra Ben e Vivienne è risulatata utile e meno male che ad Amelie non sia successo niente. Non mi pronuncio per il viceassistente di Cain, un pò troppo neautrale per i miei gusti ma vedremo più avanti. Mi aspettavo tutto fuorchè che fosse stato proprio Cain ad organizzare l'omicidio e che Amanda sia stata l'esecutrice materiale...santo cielo, ancora più canaglie di quel che mi aspettavo. Sbaglio o come Amanda sta manipolando Steven anche Cain sta manipolando la donna, facendole credere di provare qualcosa per lei? proprio un gran mascalzone, non c'è che dire...
Ahia, Maddie ha visto Steven in compagnia di un'altra e ora è andata da Ethan che non è altri che Abel, ohiho. Speriamo bene.
Theo e Okami prima litigano nel precedente capitolo e ora Manji tenta la riconciliazione ma può anche scordarsi la pace se prima non dice che cosa gli sta tenendo nascosto in soffitta, Theo mica è scemo!
Vedoc he nel discroso con Charlotte per poco non ha scoperto il suo vero rapporto con il cosidetto "fratello", pfiuuu che è andato tutto bene!!! Anche Arthur e monica hanno litigato eh? Meno male che il primo è andato subito da Ascott a cheidere delucidazioni che così si è reso conto di essersi dimenticato della conversazione, ma se ho cpaito lui ha un problema di memoria? Dai sintomi mi smebra che abbia lo stesso problema dle personaggio del film Memento, il disturbo delle memoria anterograda. Poveretto, è un gran brutto problema e ora capisco perchè la prima volta che è entrato in scena non si ricordava il nome ndella sua allieva Emma. anche Monica se non sbaglio ha dei problemi ma di tipo diverso giusto? ma Uhuhu Whit che ha baciato Dely?? Questo si che è una bella bomba, e mo voglio vedere che le dirà nel prossimo capitolo. Alla fine non è riuscito a controllarsi oltre ihihi. Sarà un bello shok per la ragazza scoprire la verità! Adrien mi fa tanta pena essendo preoccupato pe ril figlio e cerca di tenere la cosa nascosta a Cora, non deve essere facile per niente ma per la sua età è molto coraggioso e forte, anche se comunque sta errando a tacere. Per quanto ancora starà zittio? Mah, staremo a vedere come finiranno questi forti ma anche fragili personaggi. Ci vediamo, e ancora complimenti!

29/01/17, ore 13:57

Ed eccomi qui finalmente!!!
Un po' più tardi di quello che pensavo ma comunque prima delle ultime volte!!!
Che dire se non che ho sotto agli occhi un altro capitolo pieno di colpi di scena?!
Come prima cosa partiamo dalla mia coppietta preferita...Steve e Maddie, ma cosa accidenti mi state combinando?! La signorina sta iniziando a pensare un po troppo a quel rompiscatole meschino e pericoloso di AbelEthan, adesso hanno pure un incontro a cavallo, e Steven sta iniziando a perdersi dietro ad Amanda Cain...scusa scusa?! Abbiamo detto detto Cain?! Super colpo di scena!!!!! Inizio sempre più a preoccuparmi per l'incolumità di Steve, d'altronde Amanda è un assassina, e della coppia...vedremo come si svilupperanno le cose!
Charlie che si confida con Theo e va prendersi il suo sanguinario macellaio mi fa morir dal ridere, chissà cosa succederà in quella cantina...
Povero Adrien alla ricerca disperata di suo figlio!
Le cose si stanno facendo veramente interessanti e non vedo l'ora di vedere altri sviluppi!!!!
Buon pomeriggio!
T_B_G
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 08:38 pm)

29/01/17, ore 09:58

Accidenti secondo me questo capitolo potrebbe essere visto comunque un punto di svolta per molti personaggi, primi tra tutti Whit che ha baciato sua sorella! Adesso non si torna più indietro temo perché figuriamoci se Dell doppure una cosa similè non chiederà spiegazioni ehehe. Anche per Charlotte e Arsen ora vedremo come andranno le cose spero bene perché entrambi si meritano felicità, l'uomo soprattutto. Vai Charlotte e conquista il tuo macellaio. Cain sbaglio o un pochino sta illudono Amanda? Lei è un assassina e anche una schifosi vigliacca approfittatene visto che ha ucciso un povero vecchio e illude un ragazzo, anche a questo punto dico cretino come Steven. Maddie li ha pure visti e ora sta da Cain/Ethan...siamo a posto. Speriamo che non le succeda niente di brutto o parola che strozzeroba con le mie manimali quel sudicio schifosi approfittatene manipolamore! !!! A presto, sono curiosissima di vedere che cosa farai succedere ai personaggi! Okami ora mi fa un pochino pena però Theodore ha ragione ad essere arrabbiato. Meno male che lui ha consigliato Charlotte di andare da Arsen siiii!

28/01/17, ore 20:09

Odio lasciare recensioni dal cellulare ma volevo approfittare di un momenti libero
Come ti ho detto: capitolo ricco mi ci ficco!
Quasi quasi vado per coppie pure qui
Maddie&Steven: beh come dice giustamente Cain divide et impera...sento aria di crisi per quei due confettini...Maddie si ritrova a casa di "Ethan" che in realtà sta tramando e ha lanciato Amanda (profondo shock per il fatto che è sua sorella) a conquistare Steve...😈😈😈 (non dico altro)
Arsen&Charlotte: ho gli occhi a cuoricino...lei che si precipita da lui e fa la vera donna alpha... il mio cuoricino pannoso si è sciolto
Signori sviluppi anche sul fronte Dely&Whit...tutti i nodi vengono al pettine...attendo con ansia il prossimo capitolo!

Mi ha incuriosita l'incidente di Arthur...

Alla prossima chérie

28/01/17, ore 17:46

ciao Grimilde, ho letto solo il primo cpitolo della storia, e non è male, ma volevo chiederti se ti posso mandare le schede di 2 OC, perchè anche se le iscrizioni sono sempre aperte ho preferito scriverti, visto che la storia era già iniziata
-Elliex

24/01/17, ore 18:44

Allora lo so scusa scusa scusa sono sparita e che non trovavo piu la storia pensavo l'avessi cancellata invece non era piu tra le prefrite e non ricordavo di averla salvata pure nelle seguite.

Be che dire non non me l'ho aspettavo
Poi mi dispiace per Amee ora come fará lei con la bambina maledetti questi sassi appuntiti ci sono d'appertuto lo so e corta ma ho il telefono scarico e non volevo aspettare spero di fare le altre piu lunghe e di leggerle il prima possibile.
Mi scuso ancora.

10/01/17, ore 21:47

Oh cielo oh cielo, le cose si stanno maledettamente complicando per tutti! madeline si sta sempre più ficcando in grossi ma proprio grossi guai, Hakob che anche se si comporta molto onestamente comunque secondo me fa un grosso errore, Cain ha rischiato grosso con il mio Oc, infatti temevo davvero che Rimbaud uscisse fuori e buonanotte al secchio. Theo ed Okami litigano, peccato perchè mi piacciono proprio tanto anche se ancora si sa poco di loro. Chissà perchè Okami si comporta così, povero Theo che pazienza che ha avuto fino ad adesso ma ora è naturale che dica una volta tanto si impunti che cavolo ma spero che i due facciano pace. Whit e Adelyne ohiohi non mi aspettavo questo, proprio no. WHit è stato proprio un cretino, per non dire peggio...Adelyne mi ha fatto pena. Sarebbe bene che il caro "fratello" le dicesse la verità, qualunque essa sia piuttosto che trattarla così e quindi combinare solo ulteriori guai! Ecco un altro cadavere fuori, mamma mia manco ci fosse un epidemia.....
comuqnue lo so che alcuni personaggi potrebbero lasciarci la pelle, lo so e lo accetto tranquillamente. Se dovesse capitare ai miei Oc ti prego però di farli morire con onore eh! Alla prossima!

08/01/17, ore 20:36

Oh, ed ecco che finalmente si torna a recensire anche qui!!!!!
Mi mancavano proprio questo ragazzi e la loro complicata ed intrigante storia!!!!!
Allora, purtroppo ti anticipo che questa recensione sarà breve, quindi bando alle ciance ed iniziamo!!!!
Ecco che finalmente arriva la grande serata del Festival da molti tanto atteso, anche se prima...mannaggia!!! Un altro omicidio...andando di questo passo temo, come hai già annunciato tu, che presto verrà coinvolto anche qualcuno dei nostri ragazzi...speriamo bene!!!!
Cain chi poteva incolpare se non Arsene?! Ma Per fortuna ecco che un armata di persone si mobilita per aiutare il loro amico, prima fra tutte Charlie!!!! Lei è stata fantastica in questo capitolo!!!! Prima rischia un grande pericolo per proteggere il nostro caro macellaio, poi con la scelta dei vesiti da morir dal ridere! Per fortuna può contare sul suo fratellino ma soprattutto su un amica fantastica!!! Il dialogo tra lei ed Arsene poi è stato inaspettato ma molto apprezzato!!! Non pensavo che lui potesse essere cosi profondo e complesso...penso ne vedremo ancora delle belle!!!!
Steve e Maddie temo si stiano allontanando un pochino...Amanda potrebbe rivelarsi una grande tentazione per Steven ed un problema per la coppia...dall'altra parte lei sta iniziando a giocare con il maledetto Ethan che se continua così potrebbe ben presto ritrovarsi in pericolo...
Pian piano inizio a capire meglio ed apprezzare di più anche gli altri personaggi: un matrimonio in vista, il misterio del figlio scomparso di Adrien, un fratello alquanto strano e "crudele" per Dely, si, decisamente dei bei ingredienti!!!!!
Bene, ora devo proprio andare, ma non vedo l'ora di andare avanti a leggere e scoprire cos'altro succederà!!
Spero a prestissimo!
Buona serata

02/01/17, ore 10:28

Buongiorno chèrie
Avrei voluto/dovuto leggere il capitolo ieri sera ma avevo davvero troppo sonno, scusa!
Passiamo al capitolo...adoro quando le cose iniziano a farsi così intriganti!
Malcom Riggs è morto e Cain logicamente ha cercato di accusare Arsen...mi è molto piaciuto l'intervento di Amelia ma per fortuna il vero intervento provvidenziale è stato quello silenzioso di Charlotte!
Che belli che sono quei due! Li adoro! Certo, quella specie di dichiarazione di Arsen è stata la più bella/brutta/strana/inquietante che io abbia mai letto...è stato molto esplicito ma fa tenerezza pensare che si trattiene per non ferirla
Theo e Okami...beh non si possono fare le cose in segreto tanto a lungo, soprattutto con chi vive con te... riportare in vita i morti eh? Non è un po' pericoloso giocare con certe cose? (Immagina il mio sorriso da grinch adesso)
Mi sfugge quello che succede tra Monica e Arthur quindi per il momento passo la mano e non mi esprimo sulla faccenda
Vedo guai all'orizzonte su diversi fronti e buona parte di loro hanno un fattore in comune: Cain.
Cain e Amelia: ci stava per andare giù davvero pesante...per fortuna è entrato Davies...quel ragazzo deve aver preso il tempismo da un certo hotel...
Cain e Maddie: e qui si accende una sirena riguardo la pericolosità di quell'uomo...per sua fortuna è anche dannatamente furbo quindi non si farà scoprire facilmente ed è parecchio intenzionato a far scorrazzare Maddie nel suo giardino (Ok, questa non so da dove mi è uscita)
I guai sul fronte Maddie/Steve potrebbe portarli anche Amanda...mmm... che sia una doppiogiochista? mumble mumble
Cain e Monica: cerca di farla crollare...ma lei non sembra voler cedere, però sai com'è...di solito si punta all'anello debole del gruppo per primo...
Cain sta agendo anche contro Cora e Adrian attraverso Adam...mi sa tanto di DIVIDE ET IMPERA
altri guai li potrebbe provocare il buon dottore (seee...buono...pff)... attendo risvolti su questo triangolo amoroso...
Rimanendo sempre in tema di triangoli arriviamo a Whit, Dely e Carter (no, Jen non la considero). Whit è geloso marcio... la gelosia è una brutta bestia (sono il grinch stamattina)
Bene, la tua ultima affermazione non fa che farmi sorridere ancora di più... se fossi una persona saggia direi a me stessa di aspettare a ridere ma mi diverto troppo!
A presto chérie

05/12/16, ore 15:14

Amelia e Caleb sono davvero dolcissimi, non mi importa quante volte lo dico ma non mi stancherò mai di ribadirlo. Li scippo tantissimo come anche la coppia Madélite e Steve che è stato proprio romantico per come ha organizzato la serata intima e anche il regalo è proprio bello. Il mio Theodore ha trovato subito lavoro meno male, mi è piaciuto il loro momento intimo e come ha convinto quel benedetto Okami a non rovinare ulteriormente il momento puccissimo. Sono contento di averteli affidati, li stai giostrando proprio bene, con cura ede attenzone. Ti confesso che quando Manji ha trovato il cadavere mi è venuto da ridere pensando al sicuro casino che si scatenerà per questo. Muahaha non vedo l'ora di scoprire inoltre chè succederà alla festa.

02/12/16, ore 09:09

Ahi adesto le cose sono più chiare. Non è la passione ma il desiderio di vendetta a far agire Wolf, mi dispiace che abbia perso in quel modo la moglie però non capisco perché non abbia usato la bacchetta, lui era un mago e i soldati dei babbani, avrebbe potuto facilmente risolvere la cosa. La bacchetua l'aveva già in mano, forse la paura l'ha immobilizzato? Comunque mi dispiace per la sua perdita ed in parte capisco che voglia vendicarsi ma avrebbe fatto meglio a scegliere un altro modo piuttosto uno così meschino. Comunque vedo che ci sono altri casini all'orizzonte, per esempio Cai con la sua trappola con Madeline. Steven è stato proprio dolcissimo e romantico ma ora speriamo bene che il paparino della ragazza non lo venga a sapere perché sennò addio al giovane boy. Se ho capito bene Okami e Theodore non sono fratelli come vogliono far credere ma fidanzati ma perché non lo dicono
? Mica li squartano per questo.! Comunque Okami è proprio un musone e Theodore invecc è puccissimo e devo dire che insieme con caratteri così diversi mi sembra un genialata per i siparietti che inevitabilmente escono fuori. No Okami ha trovato il cadavere e mo sono cavoli se lo trovano a casa perché verrebbe accusato di omicidio, mamma che guaio! Speriamo bene, alla festa accadrà qualche casino? Si non vedo l'ora di vedere che cosa sarà! Al prossimo chap.

30/11/16, ore 08:45

Buongiorno!
Mi piacciono troppo tutti questi flashback *-*
Ammetto che provo una certa compassione per il passato di Ben ma il fatto che ha meditato vendetta contro Will per tutti questi anni mi mette un po' in agitazione...
E si vede anche il passato di Will e Vivi, per poi tornare al presente con l'incontro tra il signor Cotton e il bel dottore...certo, se Will si desse una svegliata potrebbe anche avere un piccolo tarlo nella sua mente riguardo la Germania, no?
Ma quanto era pucciosi Caleb e Amelia con la piccola Maddie? Troppo troppo troppo carini e coccolosi, li adoro come coppia anche quando parlano di Maddie e Steve...anche loro sono carini e coccolosi, è stato molto bello quello che lui le ha preparato nel retro della bottega... è un vero peccato che la signorina Ascott si sia invischiata in un rapporto epistolare con la persona sbagliata...ma senza guai all'orizzonte che divertimento ci sarebbe?
Mi è piaciuta la chiacchierata tra Vivi, Amelia e Charlotte...sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alla festa tra Charlotte e il nostro caro macellaio
Per quanto riguarda le altre coppie...sinceramente non mi sento ancora di esprimere un giudizio perchè per il momento mi sono abbastanza indifferenti ma mi riservo la facoltà di rivalutarle poi...
A presto

30/11/16, ore 00:27

Finalmente torno a recensire anche questa storia!
Mamma mia, ormai partecipo a talmente tante storie tue che sto perdendo il conto di tutti i capitoli e le recensioni che devo fare...
Allora, da dove partire se non dal mio caro Steve?!
Lui e Maddie Sono un coppia a dir poco perfetta, e il mio pargolo non potrebbe essere più felice di così, anche se per lui prevedo guai molto presto con il padre di una certa signorina...
A dir la verità sta diventando un po l'uomo dei miei sogni, e grazie l'ho creato io!, tutti questi regali, le dolci parole, la super location romantica per la loro prima volta...ah! C'è stata la loro prima volta! Momento decisamente magico, anche se era tutto troppo bello che ovviamente doveva arrivare Ethan Cook a rovinare tutto...stai attento a te, con Steve all'erta ti aspettano parecchi guai!
Charlie è Charlie, ed io la adoro ogni momento di più! Cosi presa dal suo lavoro ed allo stesso tempo dai probemi con Arséne...Non vedo l'ora di rivederli insieme! Mi piace molto poi anche l'amicizia tra lei, Amelia e Vivi...gran bel trio! Chissà poi come sarà Theo come nuovo aiutante?!
La storia si fa sempre più complicata, con intrighi e tradimenti e questa cosa ci piace assai!!!!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere del Festival e di cosa combinerà quel maledetto di Cain!
Grazie e complimenti ancora!
Buona notte e a domani con la recensione per GoL!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]