Always Fighting
di nikita82roma

08/11/16, ore 22:11

Dio ti prego veramente basta salvala falla finire sta agonia . Non ce la faccio più mi sembra di vivere davve o questa storia. Quanto devo aspettare ancora. Quanto
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 12:11 am)

08/11/16, ore 21:30

Questo si chiama sadismo! Quanti episodi di The walking Dead ti sei vista? O qualche altro horror? Ho letto a una velocità supersonica per finire in fretta. Avrei anche potuto saltare il capitolo o recensire senza leggere, la tentazione era forte ma non mi sembrava onesto! Oppure avrei potuto scrivere una sequenza infinita di SOB SOB SOB! Mi si spezza il cuore 💔 spero che l'agonia (mia) finisca in fretta. A parte tutto questo sfogo, devo rifarmi i complimenti, sei bravissima!👏😭

08/11/16, ore 00:29

Mi spiace, avevo appena finito di scrivere la mia recensione e immediatamente si è interrotta la connessione! Provo a rifarla, magari poi ti arriva anche quella precedente..... dunque, dicevo che il monologo di Rick rivolto a Lily era emozionante e commovente , anzi molto struggente, come ho già detto un'infinità di volte. Lui è doppiamente dispiaciuto e la bimba piange e si lamenta così perché in fondo percepisce la mancanza della sua mamma anche se tutti cercano di esprimerle il loro affetto. Sigh! 😥😢

06/11/16, ore 21:58

La prima cosa che mi viene da dire è....Ma porca miseria! Possibile che succeda tutto a lei, a loro? Non mi aspettavo proprio che ci fosse un'altra persona che voleva vendicarsi " indirettamente" di Kate per un fatto passato e sepolto! E poi...mi sembra che tu abbia un po' calcato la mano con la violenza, mi pare di rivedere la scena con Volcan Simmons che la tortura! Brrr!
Ho letto e recensito velocissimamente per finire in fretta! Passiamo oltre e speriamo!

06/11/16, ore 19:19

Ma quanto mi vuoi fare impazzire prima di salvare Kate e farli rimettere insieme. Almeno nel prossimo capitolo salvano Kate?

05/11/16, ore 19:39

Che tristezza, che ansia, mi sento sopraffatta! Si sta avverando la legge di Murphy, se qualcosa deve andare storto, andrà sicuramente storto! ( Non so se l'enunciato è proprio così ma.... più o meno). Non solo Kate è stata tramortita dalla scossa elettrica, ma hanno usato la sua pistola per uccidere i due carcerieri di Lily. E naturalmente ci si mette anche quel pallone gonfiato di Sorenson! Non lo sopporto! Certo che....povera famiglia! Ne sono successe di tutti i colori, tutte a loro! 😖

04/11/16, ore 23:15

Ma ragazzi questa storia mi mette un'ansia! È bellissima ma credo che tornero' a leggerla quando sarà completanto e sarà passato il terremoto. Purtroppo!

04/11/16, ore 21:28

All'incirca come avevo immaginato! Però non avevo previsto che Kate non ce la facesse a fuggire! Speravo tanto che TUTTA la famiglia potesse riunirsi e che i Caskett potessero finalmente parlare! Forse sarebbe stato meglio portarsi dietro anche Ryan e Espo perché in certi momenti Vikram sembra un po' inetto! E la lettera? Semplicemente struggente e commovente alla massima potenza! 😥😢 Complimenti, è da un po' che non te li faccio, ma è sempre sottinteso! E, ti prego, cerca di rasserenarci presto!

04/11/16, ore 18:00

Quanto manca alla fine della storia ? Per sapere quanto ancora devo impazzire . Ma poi si rimettono insieme Kate si salva vero ???? Ti prego dimmi di sì 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻😭😭😭😭😭

04/11/16, ore 00:13

L'ansia continua! Sembra di essere sospesi su una nuvoletta, ma una nuvola nera foriera di tempesta! Sotto lo sguardo indagatore di Martha, Castle riflette su quanto ha fatto e su quanto ha detto a Kate, riconoscendo di aver esagerato. Nonostante ciò, Rick continua a ricercare la solitudine chiudendosi nel suo ufficio all'Old Haunt. E Beckett? Come un panzer continua nel suo progetto di liberare Lily. Incrociamo le dita!

03/11/16, ore 22:45

Ti prego fagli rimettere insieme subito fai che questa storia El rapimento finisca presto non ne posso più sto impazzendo 😱😱😱😱

03/11/16, ore 21:03

Maró, che capitolo! Sempre più drammatico! Hai proprio deciso di farci schiattare. Magari non scriverai 100 capitoli ma quasi ( visto che hai deciso di prolungare ulteriormente l'agonia e la sofferenza, per noi e per loro!) Adesso hanno veramente toccato il fondo, hanno perso la razionalità,soprattutto Kate, non è più tanto lucida perché è troppo provata ed esausta! Sono veramente commossa,oltre che in ansia! Spero bene per il futuro!

02/11/16, ore 23:26

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

01/11/16, ore 22:14

No, non va bene, Kate si sta allontanando ancora da Rick,lo sta escludendo ancora dall'indagine e questa non è un'indagine qualunque! Però è da capire : la cosa che le preme di più è ritrovare e liberare Lily però ci sono molte incognite. Non sa come andranno a finire le cose per cui si sta preparando per ogni evenienza. Inoltre cerca di non coinvolgere Castle anche per evitare l'attrito con Alexis, che sembra un po'più calma. Per me, però, non dovrebbe lasciarsi troppo condizionare da quest'ultima! Mi si stringe il cuore nel vedere questo "oceano" che si sta creando tra loro( a volte succede, purtroppo). 😥

31/10/16, ore 18:31

Certo che non deve essere facile mantenere la lucidità e il sangue freddo quando si è così coinvolti! Sicuramente i Caskett lavorano meglio in coppia che separati ma sinceramente non so proprio quale sia la soluzione migliore in questo frangente. Ormai abbiamo alcuni indizi che potrebbero portare al rifugio dei custodi di Lily. Speriamo che la polizia o,peggio, la FBI non rovinino tutto. Intanto le foto e i video della bambina sono inquietanti e per niente rassicuranti! 😨