Always Fighting
di nikita82roma

18/11/16, ore 18:35

Amo questa ff. Ho recensito poco di qua , ma oggi voglio scriverti.
Per dirti grazie
Grazie di far vivere i castle
Grazie per farci vivere passo passo questi 7 anni che saranno e farci rivivere tanti aspetti degli 8 anni che abbiamo visto.
Grazie per far affrontare ai caskett argomenti rimasti in sospeso.
Grazie per lily e le emozioni che ci dà
Grazie per il sesso caskett 🙈
Finalmente ne avevamo bisogno più noi che loro 😂😂😂
Sicuramente ci saranno tanti altri grazie da aggiungere ma non voglio annoiare.
Quindi GRAZIE MILLE ALWAYS

18/11/16, ore 00:19

E anche questa storia si sta avviando verso la fine! Purtroppo! ma...va bene così, tanto lo so che sei una fucina di idee che stanno già bollendo in pentola! Vero? Mi dispiace che si siano creati quei malintesi tra i Caskett e i Bro ma la situazione era troppo drammatica! Forse col tempo e parlandone riusciranno a risolvere. Certo non deve essere stato facile per nessuno di loro! Le scene idilliache, alle altalene e agli Hamptons mi piacciono molto però devo ammettere che in quelle angst hai forse dato il meglio di te! A domani, mi mancherai! 😖

16/11/16, ore 22:22

Belle le scene di vita familiare! Come sarebbe stato bello vederle anche nel telefilm, l'ho già detto un miliardo di volte! La parte relativa al pic-nic mi è piaciuta tantissimo, quella della conferenza stampa un po' meno, anche perché io non ce la vedo proprio Beckett che fa la senatrice, è troppo retta, onesta e integerrima per fare politica, non sembra nella sua natura(poi, con gli esempi che abbiamo ogni giorno davanti agli occhi!). Comunque....se è il suo destino.... spero solo che la carriera non le crei ulteriori problemi!

15/11/16, ore 22:00

Così, a caldo, a me questo capitolo sembra un po', come dire, STRANO! Anche complesso. Cioè mi pare che le cose si siano evolute in modo velocissimo. Dopo tutto quello che Kate ha passato, si sarebbe meritata un po' di riposo, di distrazione, di intimità con la sua famiglia. Ma non dovevano andare a Parigi? Boh, forse me lo sono sognato! Non vorrai mica farla diventare Presidente? (Guarda un po' cosa è successo! Lasciamo perdere!) Mi piace il riferimento a Mathis e Casino Royale! Me lo vedo già davanti agli occhi con la faccia di Giancarlo Giannini!😉

14/11/16, ore 23:34

Sì, è vero, è un po' fluffy e confettoso questo capitolo ma ci voleva un po' di dolcezza dopo aver bevuto un amaro calice di fiele per parecchi capitoli! Kate vuole tornare alla normalità in breve tempo, anche se è ancora sofferente. E Rick l'aiuta in questo cercando di incoraggiarla a fare gesti semplici e consueti come dare il biberon a Lily e cambiarla. Inoltre, per esorcizzare tutta l'atmosfera funesta, lei cerca di dare un tocco di serenità all'ambiente con la maglietta rossa e il vestitino civettuolo della bimba. Castle adesso ha un sorriso luminoso, mi sembra quasi di vederlo, quel sant'uomo! 😇😂

13/11/16, ore 19:07

Oh ma che bello questo capitolo -fiume! Beh la lunghezza ci voleva proprio! Altrimenti come avrebbero potuto parlarsi in modo così completo, sincero, profondo?! Sei stata bravissima a fare un'analisi dettagliata di tutti (quasi) i loro problemi di comunicazione, di "protezione" reciproca, di preoccupazione etc. etc. E sì, finalmente ce l'hanno fatta! E adesso che siamo quasi vicini all'epilogo, ti confesso che mi mancherà tantissimo questa bellissima storia nonostante la sofferenza che ci hai "inflitto"! Però è servita per esprimere compiutamente il tuo talento di scrittrice "drama/angst"! 👏

12/11/16, ore 20:06

Anche questo è un capitolo molto intenso, i Caskett si stanno piano piano "ritrovando", dopo i colpi di testa di Kate e tutti gli avvenimenti drammatici dei giorni precedenti. Castle ha la pazienza di un santo, dài ammettiamolo , (😇) ma soprattutto è sopraffatto dall'amore per sua moglie che finalmente ha potuto riabbracciare. Certo che le sue condizioni sono critiche ma lei è una roccia e supererà tutto quanto, soprattutto grazie all'appoggio di suo marito. Che coppia ragazzi! Solo nelle fiction esistono coppie così, in particolare un uomo così! Poi noi donne ci facciamo un sacco di illusioni! 😁😁😁 E tu sempre brava! 👏

12/11/16, ore 17:44

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤❤❤❤❤❤❤

11/11/16, ore 18:51

Oooohhhhhh! Questi ultimi capitoli sono veramente toccanti , emozionanti, commoventi e al tempo stesso ci permettono di respirare di sollievo. Sei bravissima ad analizzare gli stati d'animo di tutti quanti, Hunt compreso. Mi piaceva come personaggio, anche grazie all'attore affascinante che lo impersonava, ma lo compatisco perché non ha mai provato sentimenti profondi come suo figlio. A proposito....ma da chi avrà preso? E pure la figura di Rita appare parecchio sbiadita, insignificante, ha dato dei consigli inopportuni a Kate. Praticamente è stato un personaggio inutile, l'ennesima scelta sbagliata degli showrunner! Vabbè, lasciamo perdere, ormai è finita. Comunque spero che non sia finita per te, le tue storie sono veramente "impressive"! (all'inglese!) Beh diciamo straordinarie! Bene, la smetto qui, sono ancora tutta scombussolata dopo la lettura, non senza averi fatto per l'ennesima volta i complimenti! 👏👏👏

11/11/16, ore 09:53

Non ho mai dubitato che avresti salvato Kate, anche se non ti nascondo che questa ff è stata difficile da leggere, ho scoperto un lato sadico di te che non conoscevo, devo dire che un pensiero sul papà di castle che interveniva per salvarla ce l'avevo fatto...non posso che ripeterti che sei bravissima.So che mancano pochi capitoli per la fine di questa storia, spero con tutto il cuore che questa non sia l'ultima ff ... Un abbraccio a presto

10/11/16, ore 16:09

Oooohhhh! Che bella sorpresa! Sei un angelo ! Finalmente hai messo fine alla nostra sofferenza! A parte il sollievo, devo dirti che questo capitolo è semplicemente SUBLIME! Ci hai messo un po'di tutto, soprattutto la sofferenza e il dolore di tutta la famiglia e gli amici, poi il ritorno di Hunt! Allora avevo ragione, era arrivata la cavalleria, veramente! Mi sono sempre chiesta dove fosse andato a finire paparino Jackson, nel telefilm non ne hanno più parlato ('sti deficienti! Devo dirlo assolutamente!). Ed ecco che....a volte ritornano! E stavolta è proprio capitato a fagiolo! Ma la soddisfazione più grande che mi hai dato è la scazzottata che Rick ha dato a Sorensen . Evvai! 👊 Brava, bravissima! 👏

10/11/16, ore 15:59

Ed io che mi son dimenticata di babbo castle... tutta colpa degli sr s8 che non c'è l'hanno mostrato. Grazie anche per questo gradito ritorno. 👍

09/11/16, ore 22:42

Noooo ti p rego dai a questi due e a noi tutti una gioia!!! Ti prego è uno strazio vederli così(perché scrivi talmente bene che le scene che descrivi mi compaiono dinanzi mentre leggo come se fossero reali) ti prego non far morire kate

09/11/16, ore 21:30

Eccoci serviti, bel finale cliffhanger! Speriamo che sia la cavalleria ad aver sparato addosso a Campos! Le ultime frasi che si scambiano i Caskett fanno venire i brividi (e anche singhiozzare), Rick non vedeva l'ora di poterle dire che l'amava, nonostante il suo comportamento. Ma Kate non avrebbe mai dubitato di questo. E quell'idiota di Sorenson? Si metterà mica ad annusare la maglietta? Proibito! Poteva pensarci prima! Ma non ci sarà per caso lui dietro tutto questo? 😕

09/11/16, ore 20:22

Non dirmi che muore ? La salvano nel prossimo capitolo vero? Nn è possibile mi stai uccidendo così