Always Fighting
di nikita82roma

31/10/16, ore 16:14

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤👏👏👏👏👏👏👏Grazie

30/10/16, ore 12:25

Sembra che siamo ancora in un vicolo cieco, non ci sono vie di uscita? Adesso arriva anche Gates ma per fortuna sembra quasi che "vegli dall'alto"il destino della nostra Kate e della sua famiglia, deve fare il suo dovere fino in fondo ma crede nel nuovo capitano perché la conosce bene e penso che farà di tutto per aiutarla. Anche Vikram stavolta si rende utile per qualcosa di veramente importante. Devo rivedere la mia opinione su di lui (comunque era un personaggio inutile! ) e forse sta diventando persino simpatico (solo un poco). Adesso aspettiamo gli sviluppi riguardo alla coppia di Coney Island , speriamo che sia un indizio attendibile. Intanto i caskett mi fanno sempre più tenerezza per la profondità del loro rapporto.

27/10/16, ore 23:07

Che struggimento ragazzi! I Caskett si amano con la forza della disperazione e da questo riescono a trarre il coraggio di andare avanti e , soprattutto, insieme. Infatti: insieme sono tutto e separati non sono niente, non vanno da nessuna parte. Nel momento in cui Kate si lascia andare alla disperazione, proprio allora Castle prende coscienza di questo e smette di piangersi addosso passando all'azione e coinvolgendo Beckett. Per fortuna per ora i Bro sono solidali con loro. Non ci resta che aspettare lo sviluppo degli eventi. E tu sempre brava! 👏

27/10/16, ore 02:10

Piccola recensione notturna, soffro d'insonnia.....causata dall'angst del capitolo! Caspita, sei proprio brava a creare suspense! Kate sta facendo di tutto per ritrovare sua figlia, anche andare contro la sua razionalità, e niente va per il verso giusto, anche l'uccisione di Ramis in carcere ci voleva per mettere i bastoni tra le ruote! E adesso che la piccolina non "serve" più? Mamma mia che ansia! A presto!

25/10/16, ore 23:39

Prima di tutto grazie per aggiornare quotidianamente, così non ci fai stare in sospeso per troppo tempo. A meno che tu non abbia l'intenzione di scrivere un centinaio di capitoli! Non so come faccia Rick ad essere così calmo con Alexis e a risponderle in modo così pacato! È ormai un uomo maturo che ha sofferto molto in questa ultima parte della sua vita. Rivedendo le prime stagioni del telefilm non si riesce più neanche lontanamente a riconoscere il playboy della "page six" , anche perché probabilmente era più che altro una questione di immagine. Anche Kate però si trova in una situazione problematica, il dilemma che la dilania è un enorme conflitto. Ok, aspettiamo con ansia l'evoluzione.
P. S. Complimenti,as usual!

24/10/16, ore 23:56

Ma come si fa a recensire un capitolo così bello e struggente?! Sono senza parole. Cercherò di mettere insieme qualche frase per esprimere tutto il tumulto di sensazioni che si è scatenato in me dopo la lettura. Sembra che la frattura tra Kate e Alexis sia diventata insanabile ma ancora una volta Rick cerca di metterci una pezza. Rabbia, dolore, tristezza, impotenza sono i sentimenti che si alternano nell'animo dei nostri protagonisti e alla fine Castle riesce a sciogliere il nodo che gli stringe la gola e si sfoga abbracciato a sua moglie. Che struggimento! ( Questa volta però Alexis non aveva tutti i torti, ha dato voce a tutte le perplessità di noi fan davanti a certi comportamenti di Kate)

24/10/16, ore 18:47

yheee finalmente mi sono rimessa in pari con la storia!!!
Cosa posso dire? bellissima, intensa, piena di suspance anche. Mi sono veramente commossa a leggere di come si sono sorretti a vicenda, il momento è forse più doloroso di tutte le prove che hanno dovuto già superare nella loro storia. Mi piace molto come scrivi
alla prossima
Uni

23/10/16, ore 22:57

"È sola… E senza te…" questa frase mi ha ucciso definitivamente... sto soffrendo insieme a loro... e quanta angoscia per Kate che si trova a dover andare contro tutti i suoi principi di giustizia...
Speriamo bene...

23/10/16, ore 21:18

È sola! Mi vengono i brividi! Mi ricordo l'episodio 1x09, il rapimento della bambina, ma in quel caso le avevano lasciato il suo pupazzetto preferito. E adesso? Rick sembra un animale in gabbia e rovescia persino la culletta di Lily in un impeto di rabbia perché si sente impotente davanti a tanta malvagità verso una bimba piccolissima. Anche Kate è veramente scoraggiata ma per fortuna loro due sono insieme e si "fanno coraggio", per ora non si chiudono ognuno in se stesso. Tutto procede lentamente, TROOOOPPO LENTAMENTE! Comunque, nonostante l'angst, la lettura è molto piacevole!

23/10/16, ore 18:00

tu sei la shonda rimes( la creatrice di grey's anatomy e altre serie tv) italiana....e dai a questi due e a noi  poveretti una gioia ogni tanto... ahahahaha il cuore non regge così tanto !! :) ahahahaha

23/10/16, ore 09:46

Immaginarli abbracciati a piangere per la loro bimba è devastante... Ma ora sono di nuovo insieme pronti a combattere contro tutti!
Ti stai superando! Mi piace molto questa storia, ci voleva un po di angst! Curiosissima di leggere come andrà avanti...

22/10/16, ore 19:24

Le cose si stanno muovendo ma non ancora nel modo in cui tutti sperano. Per il momento Castle è stato liberato e Lily apparentemente sta bene ma la pena che stanno provando i genitori a non averla con loro è indicibile. Comunque i Caskett sono perfettamente uniti è compatti nel loro profondo amore e devozione. In tutto questo appaiono in modo sempre più stridente i comportamenti di Sorenson (sempre odioso!, lui non capisce cosa sono i Caskett!) e soprattutto di Alexis, anche lei odiosa , più che nell'ottava stagione! Adesso non ci resta che aspettare, fino a quando deciderai tu che sarà il momento di tirare un sospiro di sollievo! 😶 Ah, brava!👏

22/10/16, ore 18:58

Ciaooo
Sono molto succube dell'angst e una bimba sola  tra i narcos fa male al cuore.
Loro che si confortano a vicenda  è bellissima da vedere, anzi la vedo chiarissima come se fossi al pc.
Aspettiamo proseguio
ciao e grazie

21/10/16, ore 23:02

Che bel capitolo movimentato!!! Ma pensare che Lily è rimasta sola in mano a chissà chi mi spezza il cuore... povera cucciola... che ansia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

21/10/16, ore 21:56

Che ansia, ragazza mia! Però! Sei proprio brava! Sei riuscita a trasmettere tutto quello che provano i nostri eroi di fronte a un fatto del genere! Beckett è entrata in modalità badass, si è comportata con l'avvocato come quando era stata di fronte a Volcan Simmons, mancava solo che lo spiaccicasse contro lo specchio! E adesso hanno rilasciato Castle, in pessime condizioni ma Kate se ne occupa con grande amore , attenzione e tenerezza. Ma in tutto questo..... dov'è Lily? Per l'amor del cielo, non fatele del male, mi si stringe il cuore! 💛