Always Fighting
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/10/16, ore 23:29

Che viscido questo DeVito... non mi piace per niente, soprattutto che abbia visto Lily...
È dura per Kate riprendere il suo ruolo di capitano poi subito con un caso così tosto... e ci si mettono anche i bros a complicare le cose ma mi è piaciuto come Kate li ha rimessi subito in riga!

14/10/16, ore 21:42

Perché questo capitolo mi fa preoccupare? Non mettere a rischio la piccolina.🙈🙈🙈🙈
Non mi stanco mai di leggere le scene della family castle.
E devo dire che il caso mi incuriosisce.
Non sempre accade nelle ff .
Quindi vediamo cosa ci riservi nel futuro.
Un bacio

13/10/16, ore 23:07

Sono bellissimi... è un'emozione incredibile vederli come una famiglia... e il tuo modo di raccontarli è perfetto! Temo un po questo inizio di giornata... speriamo bene!

13/10/16, ore 10:52

La quiete PRIMA della tempesta, suppongo! Vero? Ci hai "servito" su un piatto d'argento un capitolo stupendo, perfetto, meraviglioso! Penso anche che hai addolcito la pillola amara che ci somministrerai tra poco! Non so perché ma l'ultima frase mi ha fatto scattare un campanello d'allarme : quella giornata era cominciata nel migliore dei modi. Questo sta a significare che evolverà in peggio? Mmmhhh, con te c'è da aspettarsi di tutto! Vabbé, tanto lo avevi annunciato, ma mi raccomando, non troppo angst,ti prego, il mio debole cuoricino non resisterebbe! Comunque, non fasciamoci la testa prima di romperla! Il capitolo è stato sublime, hai fatto un'analisi dettagliata dei loro pensieri, come se tu fossi entrata totalmente nella loro mente! E poi, Lily che bacia inconsapevolmente la cicatrice della mamma! Awww! Che immagine! 👏👏👏👏

12/10/16, ore 22:33

Si torna in pista e ricominciano le battaglie!!! Ma altrimenti non sarebbero i Caskett che conosciamo, sono stati anche troppo tranquilli!!! Non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per loro!

11/10/16, ore 22:09

Ohhh che bello leggere un seguito delle altre storie che hai scritto!!!

11/10/16, ore 14:50

Ehi, ben ritrovata! Lo sapevo che non ti saresti fatta aspettare a lungo! Benissimo! Beckett rientra al lavoro e siamo subito proiettati in un caso intrigante. Apparentemente sembra un po' la modalità Tyson ma sicuramente ci sarà dell'altro. Kate fa uno sforzo abnorme per concentrarsi sul caso ma poi a poco a poco si lascia coinvolgere. Mi viene da pensare : ma perché non se ne sta a casa con la bimba e la sua famiglia? In fondo hanno un sacco di soldi! Ma lei soffrirebbe troppo a stare lontana dal lavoro, come del resto soffre a stare lontana dalla famiglia per cui è un bel match! Le scenette di vita familiare e il rapporto tra i Caskett sono sempre la mia parte preferita nelle fan fiction e sono contenta che tu abbia dato tanto spazio ad esse. Però.... è già passato un anno dalla sparatoria! E tu puntualmente e deliziosamente ce ne hai fatto il resoconto! E ora, mi raccomando, non troppo angst! È una madre di famiglia!🚹🚼🚺
P. S. Mannaggia al computer! Mi fa fare degli erroracci! Adesso correggo, non voglio passare per una analfabeta!
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 02:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]