Il torneo tremaghi.
di mepiasanolefasola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/16, ore 16:28

Ciao :-D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! E non sai quanto sono felice che la Campionessa è Alice! Ho trattenuto il fiato mentre la McGranitt annunciava il nome! Certo, povero Neville! Non l'ha presa benissimo, non quanto Harry comunque :-D
Ho adorato la scena della promessa! Erano secoli che non sentivo la storia del mignolino, anche se non ricordo la filastrocca che usavamo.
E qua mi sembra che Andy si stia prendendo una bella cotta per Flor ;-) Non sarebbe male ;-)
Spero di leggere presto un altro capitolo (soprattutto per sapere cosa aspetta Alice, ma insomma con Harry per tutor...).
Ti auguro una buona serata

14/12/16, ore 16:22

Ciao :-D
Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto una settimana piena e in più fino a lunedì sono rimasta senza internet (e con il cellulare mi collego molto più velocemente).
Comunque sono contentissima di aver trovato ben due capitoli!
È ben scritto e mi è piaciuto, anche perché permette di conoscere meglio gli OC. Hai reso perfettamente Alice! Il suo modo di reagire impulsivamente non ha limiti ;-) Per quanto riguarda Andy è Ok, anche se devo ammettere che questo 'incotro' con Flor mi ha stupito positivamente :-D Chissà che cosa gli riserva il futuro... :-)
Ti auguro buona serata

13/12/16, ore 17:09

GRAZIE MILLEEEEEEE! non mi aspettavo che mi avresti fatto gli auguri e addirittura un triplo regalo di compleanno!
il primo è ovviamente il capitolo, il secondo la parte iniziale dedicata ai miei OC e il terzo è Saphir scelto come campione naturalmente; per cui grazie grazie grazie.
passiamo al capitolo: bellissimo come sempre e, come sempre i miei gemelli li hai resi alla grande, la prima parte è esattamente come la immaginavo e spero sia piaciuta anche agli altri lettori, detto questo i personaggi mi sono davvero piaciuti moltissimo e li hai resi bene.
Mi è salita un'ansia incredibile per l'estrazione e ho riso tantissimo per le parole di Harry, non mi aspettavo Alice come campionessa e penso che riserverà tante sorprese, ti lascio che devo studiare tantissimo,

13/12/16, ore 01:51

Ehy! Innanzitutto scusami tantissimo per non averti lasciato nessuna recenzione nel capitolo scorso. Comunque il capitolo è molto bello...la cosa interessante è che due degli OC che ti ho mandato si ucciderebbero volentieri a vicenda...e questo me piasa xD Comunque se devo dirti la verità quando è arrivato il momento del sorteggio la scena è stata questa: Quello di Dumstrang? Ah. Adrian. Era piuttosto scontato...Beuxbaton? Amber..scontato. OOOH! ADESSO C'È HOGWARTS!!!*faccio scorrere lentamente la pagina* Paciok...*rimango immobile 10 secondi mantre si sente il suono dei grilli* Paciok...MA PORCA DI QUELL..vabbè..è andata così...#mainagioia. A parte ciò chissà come continuerà la storia. Bye!

12/12/16, ore 21:41

Eccomi pure qui Antonie mi sta antipatica e l'ha detta bella grossa e brutta a Selene anche selene per ora non mi ispira un granche mi piaciono molto Sofie Jennifer, andy e anche Eleonore,
Alice James li vedo bene insieme sono cosi Carucci e pucciosi. E anche Albus ho capito che piace Jennifer andrebbero bene insieme.

Siiii eviva il mio oc e campione di durmstrang evviva davvero non ci speravo propio. Sono curiosa di vedere come va avanti al prossimo
Ciao sky.

12/12/16, ore 19:47

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

12/12/16, ore 19:17

Bel capitolo i miei ci sono si e non nulla da dirti solo che li rendi bene non nemmeno avuto il tempp di leggere questo che gia ne vedo uno nuovo.
Mi piace molto Sophie
Be ora vado a cenare dopo sperp di riuscire a leggere e recensire il prossimo.
A dopo
Ciao sky

10/12/16, ore 09:16

Ciao!!
Sono contentissimo che tu abbia aggiornato dato che domani compio gli anni lo considero un regalo.
Come se non bastasse hai anche inserito una bellissima scena in cui compaiono i miei adoratissimi Amber e Saphir, ovviamente li hai resi alla perfezione con i loro timori e non vedo l'ora di vedere il loro segreto svelato, ti mando anche un MP fra poco perché mi è venuta in mente una bella scena per loro due.
Sto adorando tutti i personaggi e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi incuriosiscono sia Andry che la Riddle e sono davvero curioso per quanto riguarda l'estrazione dei partecipanti al torneo!!
Ho l'ansia
A prestissimo spero

10/12/16, ore 09:00

28/11/16, ore 19:31

Ciao :-D
Innanzitutto sono contenta di come hai reso Andy :-D Per quanto riguarda gli altri personaggi Rose e Scorpius sembrano simpatici; trovo interessante Kenst kernava e mi intriga Florence Darlin.
Spero di leggere presto il prossimo
capitolo.
Buona serata

26/11/16, ore 23:54

WOW...veramente...WOW. Hai veramente scritto un bellissimo capitolo( e non solo perché ci sono i miei OC ;D ): hai presentato tutti i personaggi in una maniera veramente fantastica, anche i personaggi non miei. Quando ho letto che Selene in fondo era felice del fatto che i Potter e i Weasley la salutassero mi sono detta che era la cosa perfetta da scrivere. Inoltre hai reso molto bene l'altezzosità della Valejant. Credo che l'aggiunta di una tipa altezzosa come lei ci voglia. E anche Kenst lo hai reso molto bene. Ora c'è soltanto il dilemma del calice e, come ogni altra persona, spero tantissimo che un mio OC, o comunque almeno Selene, venga scelta anche se credo verrà scelto Andy dato che hai scritto "ma tutto stava per cambiare ma questo lui non lo sapeva" :(. E non preoccuparti per la lunghezza del capitolo. Aggiorna presto e Asta la vista :D
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 12:10 am)

25/11/16, ore 22:41

Adoro il tuo stile!
Ragazza mia sei riuscita alla perfezione a farmi capire il carattere di tutti i personaggi dedicando anche solamente qualche riga.
Sophie: mi piace, la sua ambizione è forte e devo dire che sono curioso di vedere fino a dove potrà arrivare
Ursula: dal punto di vista di Sophie non sembra molto sveglia, aspetterò a darti un giudizio ma per ora mi sembra la tipica persona che parla senza pensare alle conseguenze.
Mary Jane: più o meno la stessa cosa di Ursula, non è apparsa molto per cui non riesco a darti un giudizio obiettivo
Selene Riddle: la adoro, mi ha stupito parecchio trovare una figlia di Voldemort, pensavo inizialmente che fosse una parente, ma la figlia.... Mi ha lasciato perplesso in modo positivo devo dire. Per quanto riguarda il suo carattere devo dire che mi piace e molto è che non vedo l'ora di vedere come si svilupperà nella storia
Andrew Steeval: è tenero il ragazzo, non è il solito Gary Stu già a partire dall'aspetto fisico, hai in serbo delle sorprese da parte sua me lo sento
Rose e Scorpius: mi piacciono molto nella tua versione, già innamorati e fidanzati li apprezzo moltissimo
Albus: non è comparso per molto ma anche per lui ho parole positive: innanzitutto mi piace il suo essere così spigliato è molto alla 'James Potter'
Jennifer: è stracotta di Albus e non se ne rende conto, immagino che ci sarà una bella evoluzione del loro rapporto perché innanzitutto lei dovrà accorgersi che quello che prova per lui va oltre l'amicizia e poi dovrà farglielo notare, però mi piace come personaggio così un po' insicuro
Su Eleanor e Remy non ho molto da dire ma già mi piacciono come coppia, immagino che avranno una storia interessante alle spalle dato che li hai introdotti con 'finalmente' e voglio scoprirla
Antonie: mi sembra la solita stronzetta che vuole avere ai suoi piedi tutto e tutti, non vedo l'ora di vederla sbattere contro Sophie e Selene
Florence è avvolta da un aura un po' misteriosa e affascinante, è bella ma non vuole che questo influenzi gli altri, non è timida ma detesta gli sguardi.... Sara interessante osservare la sua evoluzione
Poi c'è l'accenno ai miei OC che non vedevo l'ora di vedere e sono sempre più curioso di vedere come li svilupperai
Kenst mi sembra molto interessante e sono curioso di vedere cosa hai in mente per lui, davvero tanto curioso

Dopo questa lunghissima recensione non mi resta da dire che ho sempre più ansia di scoprire chi saranno quei dannati campioni! Ovviamente spero con tutto me stesso che siano i miei OC

A presto spero

25/11/16, ore 21:36

Sono molto interressanti tutti gli oc alcuni un po vanitosi cio che a me non piace molto i miei li hai resi benissimo entrambe. Chissa se lo mettera per me si poi boh solo le serpi si vantano cosi??
Per le relazioni ti faro risapere.
Pure io sono curiosa du vede chi sono i campioni spero non debba aspettare troppo.al prossimo
Ciao sky

25/11/16, ore 21:09

10/11/16, ore 03:51

Ehy ehy io l'ho visto solo ora l'aggiornamento e effettivamente.mi sono ricordata che ti dovebo inbiare una scheda di un certo Notti pare, se faccio in tempo te la invio domani, sono stata con la febbre e mi ero scordata ahhah
Comunque passsiamo al capitolo.
Anche se si sono vistktutti un.po' poco per un giudizio personale devo dire chei hanno colpito maggiormente sono Adrian e Saphir, non so.perchè ahaaha.
Comunque scusa per la recensione misera. Mi farò perdonare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]