Suicidal

06/01/17, ore 19:16

Gnaw, che aw che sono!
Sono troppo AW.
Continua pliz TAT
E comunque volevo dirti che qualche Frank's pov non sarebbe male ouo

02/11/16, ore 21:00

Heyyy! Sono ancora viva, ma non mi ero nemmeno accorta di tutti questi aggiornamenti omf *^*
Dunque dunque sto amando come sta procedendo la storia, e Frankolo è la dolcezza io nON CE LA FACCIO- soprattutto in questo capitolo e sto ancora sclerando malissimo per la parte finale yikeeeees
e niente, ci rivediamo al prossimo/i aggiornamento/i! u.u
Rage&Love

24/10/16, ore 21:54

Well, posto che so già come finirà la storia perchè ti stalkero cioè, ti seguo, su wattpad... DaMN, rimane comunque una delle frerard più commoventi che io abbia mai letto in vita mia, e sì, una delle mie frerard preferite, perchè mi ricorda molto noi e anche perchè mi fa tornare alla mente il fatto che Gerard e Frank, alla fine, si sono salvati a vicenda, e che il loro legame era una cosa speciale e unica.
Non lo so, la rileggo molto spesso perchè i feels non sono mai abbastanza, e ogni volta mi sembra di leggere qualcosa di nuovo... OKAY SINTENSI??? LA ADORO.

24/10/16, ore 14:33

Hey! Ho letto tutto d'un fiato questi primi capitoli, mi piace un sacco come sta procedendo la storia :3 Soprattutto ho apprezzato come è stato descritto il carattere di Frank, non vedo l'ora che la ship si realizzi (?) u.u
Eeeh niente (??) mi piace un sacco il tuo stile di scrittura perché non ci sono troppi giri di parole, vai dritta al punto e secondo me è sempre un bene. Ci vediamo al prossimo aggiornamento :)