Adolescenza
di SANKY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/16, ore 18:57

Parte il mio recuperone di tutte le recensioni che ho in arretrato, e con voi Sankyne ne ho un botto! \O/
Intanto partiamo da questa raccolta che io trovo davvero carinissima. *_* Adoro vedere i nostri amati pg alle prese con quel periodo terribile e bellissimo che è l'adolescenza.
Qui abbiamo i Ciccioli. *_*
Ciccioli così diversi nei modi di fare che vanno dal semplice abbigliamento all'atteggiamento con cui affrontare gli altri. Ciccioli che non sono così scemi e si sono accorti che tra Mamo e Yuzo è cambiato qualcosa, e che... forse quel qualcosa è cambiato anche tra loro.
Quel 'gioco innocente' è stato l'epifania inaspettata. A volte basta davvero pochissimo per riuscere ad avere tutto chiaro, pur senza dire nulla. Tanto poi il tempo per chiarirsi per bene sapranno sempre come trovarlo, ma lì... in quel momento lì, hanno finalmente capito COSA stia accadendo a entrambi.
Mi è piaciuta poi la coralità della storia, con la presenza anche degli altri amici di sempre, perché rende l'insieme ancora più bello. *_*
Questa shottina mi è piaciuta un sacco e, te lo ripeterò fino alla sfinimento: LA TERZA PERSONA TI ESCE MEGLIO DELLA PRIMA!!! CRIBBIO!!! XDDDD
*_* continuate così!

15/11/16, ore 14:26

E noi lo sappiamo perfettamente chi sei tu!!!
E visto che Genzomio non posso dirlo dirò che sei GenzodellamiaBeta.
Così la faccio contenta *modalità riffffianaaa on*
E il nostro WWW si scontra con la triste realtà fuori dal suo paese.
Paese dove era considerato il numero 1, invece dov'è approdatoadesso il numero 1 dovrà conquistarselo e farsi conoscere in tutta la sua bravura e il suo splendore.
Certo che vicino ha una grande uomo, che non solo lo aiuto nello sport ma anche ad affrontare i problemi e la vita di tutti i giorni.
Questa 'Adolescenza' ci sta regalando molti spunti di riflessione... brava Beta mia per aver iniziato.
Baci sparsi.
Sanae77

15/11/16, ore 07:42

Capitolone dedicato alla vita di Genzo!un adolescenza di tutto rispetto in effetti,difficile ed impegnativa ma stimolante...e poi Lui é GENZO!come si fa a non adorarlo a prescindere dal cognome che come afferma lui é ingomberante a volte perché se famoso ti classifica in un certo modo agli occhi del mondo senza far vedere che ogni persona é diversa dall'altra.Comunque bello bello bello!Mikami dovrebbe fare lo psicologo non l'allenatore,sai quanta gente ne giovierebbe ahahaha!Al prossimo capitolo Sanky
Airaharune_99
P.s.il padre di Genzo é un poco egocentrico...ma si sa buon sangue non mente!

08/11/16, ore 08:28

Ciao Ragazzuole!!sono anche qui!e vi dico solo...awww!ma quanto sono dolciosi loro!Sinceramente penso che per Yuzo e Mamoru un approccio più delicato era meglio ma vabbè l' esasperazione porta a questo!
Teppei e Hajiame in un certo senso sono più pacati e lo capiscono insieme questo dilemma(dolciosi loro!!)hanno un impatto più...morbido con la faccenda.Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Ciao ciao Airaharune_99
p.s. subito tra le seguite!

02/11/16, ore 22:37

Mi piace la finestra su yuzo e mamoru.....mi ppiace come racconti il cambiamento di hajime e teppei.....!!!mestruato......!???bel termine rido ancora ma rido di più alla cavalcata di ryo!!😂😂se cavalcata la si può chiamare!!!e poi sanae che dice basta col calcio....Non ha tutti i torti POVERA ragazza!!se la sentisse il suo amato ritornerebbe dal Brasile solo per farle rimangiare ciò che ha detto!!!la capriola ottima idea....Non per il testosterone di hajime!!ti fidi di me......!???e lo chiedi rischio di spaccarmi la faccia!!!secondo me è questo me pensa teppei!!!alla fine diverse idea su cosa succederà.....ma questo ce lo racconterai te!!!bella shot!!😋😋😋😀😀

02/11/16, ore 18:27

Il videooooo!!! Adoro quel video sono di una pucceria incredibile quei due giappini e lo sguardo che si scambiano è fantastico. Impossibile non vederci i ciccioli. E tu hai subito messo in pratica. Brava!
Apprezzo molto il passaggio alla terza persona e l'aver abbandonato il ping pong anche se ancora qualcosina trapela qui e lì. Ottima prova e ovviamente sono curiosa di leggere altre storie riguardo i due quindi... prosegui!

02/11/16, ore 10:54

E tu lo sai benissimo che avrei preferito che la shot non finisse qui... avrei voluto vederli passeggiare, sfiorarsi, parlottare... ma così spalanchi la porta ad altre mille storie! oh che bello, ti lovvo! ahahahah
Quando abbiamo visto questo video il commento è stato unanime 'sembrano i ciccioli' e infatti, eccoli qui, per la gioia di Kara!
Bello il momento in Hajime comincia a non capire più nulla e Teppei non riesce a star dietro all'amico. Stupendo il momento al mattino quando Taki si rende conto che qualcosa è cambiato tra i Morizawa! e caro altrochè se è cambiato! è cambiato al capitolo prima, vai caro, vai a vedere! le mani di Yuzo che sistemano Mamoru... oddio che caldo! STUPENDI!
Ma torniamo ai ciccioli. Ginnastica insieme e ovviamente calcio! e per una volta sono d'accordo con Sanae, ma basta! anche se credo che Tsubasa in Brasile avrebbe un collasso a sentirla parlare così!
Ecco il cavallino per Yuzo... amore mio!
Ed ecco il cavallino assassino per Ryo! Tesoro ritirati!
Ma ecco la capriola! quella fiducia che passa dagli occhi di uno a quelli dell'altro, ha ragione Teppei: c'è molto di più da scoprire, e c'è molto di più dietro a quella domanda!
La capriola così da piccola la facevo anch'io con papà! Che bei ricordi!
Ma la loro non ha assolutamente nulla di infantile, a partire dal fatto che Hajime si accorge di avere il culo di Teppei a una spanna, per proseguire con il fatto che finiscono vicinissimi e conto un muro! FANTASTICO!
Lì tutto si scopre, lì capiscono che non possono continuare così che devono fare due chiacchiere, che tu non hai descritto, lasciamo tutto alla fantasia... o perché no: alla prossima shot!
Un bacio grande Beta mia! BRAVISSIMA!
Guiky80

24/10/16, ore 23:12

Però ci potevi dire come insapona mamoru a yuzo no???che scherzi fai?!!!sto ancora sorridendo mentre scrivo per l inizio della storia e soprattutto per la fine!!!il mezzo!???piccante da morire!!Non c'è che dire!!!Non mi deludete mai!!!!Ciaoooo girls!!!😋😋😋

24/10/16, ore 20:37

Arrivo un po' in ritardo, ma questa shottina l'ho letta mentre facevo colazione. *-* Come darmi un bel buongiorno??? Ma con i Morizawa!!! *___*
Carinissima! Mi ha strappato più volte delle risate divertite e anche dei sospiri rassegnati sul comportamento di Mamoru. E' proprio un bamboccio che sta crescendo, mannaggia a lui!!!
XD Le oche giulive le capisco, perché io avrei fatto UGUALE! XD AHAHAHAHAH!!!!
Bello il momento della confessione, con Yuzo che poi si dilegua e alla fine il loro rapporto sembra essersi rotto per sempre. *_* ma per fortuna non è così! (altrimenti avrei menato te e loro! *ringhia*)
Ecco, forse la parte in cui Yuzo si rivela a Mamoru è quella che mi ha convinta di meno: più che altro perché avrei voluto di più. Più parole, più spazio, più approfondimento. Però loro sono due porcelli che fanno le cosacce nello spogliatoio. *___* E sono due BELLISSIMI porcelli.
Oggi la giornata non è stata una delle migliori, ma grazie per questo zuccherino bello :***** *_* è sempre l'ora dei Morizawa (XD)
XD e poi ti dovevo dire una cosa, ma quella te la dirò in PVT! LOL! <3

24/10/16, ore 15:27

Bella! Bella! Bella! Mi piacciono tanto Yuzo e Mamo insieme. Poi quando raccontate delle prima volta è ancora più bella! Mamoru che fa il galletto con le ragazze ochette è fantastico. Ce lo vedo proprio a fare il fighetto della situazione. Mi è piaciuto molto anche come rivela a Yuzo quello che prova. Molto delicato dicendo "Il mio problema sei tu". Immagino la faccia dell'altro con un bel punto di domanda dipinto sulla faccia! Ma poi i complimenti si sprecano e Yuzo pensa bene di filarsela! Povero Mamo! E Yuzo che prende l'iniziativa così sfrontatamente è super figo! Ci pensa prima, ma poi sono cazzi di Mamoru! Sbattuto contro l'armadietto senza troppe remore! E bravo Yuzo! Sono in brodo di giuggiole! Brave!!! A presto...vero???

24/10/16, ore 12:31

Ebbene senza sapere niente l’una dell’altra abbiamo creato ‘sta raccolta di shottine.
Se poi qualcuna si sia intrecciata tra se inconsapevolmente sono dettagli… dettagli che ci hanno portato a questa raccoltuccia.
La scuola i primi problemi con il corpo che cambia e i sentimenti che si confondono. Che non si capiscono che diventano sempre più difficili. E persone che prima affrontavi senza problemi, ogni giorno, adesso diventano il PROBLEMA. E sono morta dal ridere alle oche giulive che inseguono Izawa, tutte in adorazione di questi ragazzi. Beh, dopotutto lo siamo anche noi no?
E quel pirlotto di Mamoru che si dichiara a Yuzosuo ahhaah
Sai che Adorro quando Yuzo prende l’iniziativa? Perché Izawa ce lo fai a fare un colpo di testa, ma Morisaki no. Per questo quando si fa avanti e prende iniziativa a me piace da impazzire e se lo sbatte negli armadietti ancora di più…
W la raccoltina
Sanae77