L'incubo del killer
di Iron_Captain

14/08/18, ore 14:19

Rieccomi qua!
Capitolo molto intenso, dove i nervi, gia' estremamente fragili, di Judy vengono messi a dura prova.
Si sente responsabile per le vittime della killer, e questo senso di colpa lo percepisce in tutto il suo peso.
D' altra parte...lei vorrebbe salvare tutto il mondo intero. E renderlo un posto migliore. E poco importa che una persona da sola non possa riuscire in un simile intento.
Nemmeno i migliori possono farcela da soli: alle volte un aiuto e' necessario...e meno male che c'e' Nick.
Resta da vedere se la coniglietta accettera'.
Bella e ben descritta la scena dell'incubo.
Un altro ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

08/08/18, ore 19:29

Meno male che non le è successo nulla! Anche se a me sta storia dello svenimento + vertigini puzza di bruciato... Mi torna in mente il siero per predatori del film...😱

08/08/18, ore 19:18

Mi è piaciuto molto come primo capitolo! Sei bravo a scrivere 😍

13/07/18, ore 07:11

Ciao carissimo, devo dire che questa psicopatica sta facendo un lavoro davvero egregio, se vuole far impazzire la coniglietta, con tutto quello che gli sta facendo passare è riuscita persino a farle uccidere una persona, quando poteva benissimo fermarlo in molti altri modi (Non dimentichiamo che in accademia ha steso un rinoceronte senza accopparlo)

A tutto questo ci aggiungiamo la strage fatta alla tenuta del pangolino, dove temo che due dei tre cadaveri siano dei vicini di Judy, per scoprire che la povera Linda alla fin fine era veramente innocente, poveretta, anche lei che fine ha fatto, una cosa è certa, se va avanti così prima o poi la coniglietta perderà la sanità mentale, poco ma sicuro.

Ottimo capitolo, non preoccuparti per il tempo, prenditi quello che ti serve e continua così.
Complimenti e alla prossima
Davide

11/07/18, ore 00:19

Rieccomi qua!!
Pare che anche Judy abbia iniziato a sporcarsi le zampe di sangue...
Certo, lo ha fatto per difendersi. Senza alcun dubbio. Ma sta diventando molto piu' simile alla sua persecutrice di quanto lei stessa sia disposta ad ammettere.
Lo sporco lavoro della killer sta iniziando a dare i suoi frutti, purtroppo...
Non mi dire che le tre vittime sono i vicini e la padrona di casa di Judy!
Poveracci, non meritavano davvero una fine simile.
Ok, erano un po' squinternati, ma...mi rincresce per loro.
Sulla quarta vittima, invece...avrei giurato che fosse lei la killer. E' stata una bella sorpresa.
E cosi siamo punto e a capo. Buio completo, sull'identita' della psicopatica.

08/07/18, ore 14:34

Cavolo, che mostro davvero, sapevo che era crudele fino alla pazzia ma non immaginavo si sarebbe spinta a tanto..povera Judy poi, in un solo giorno è stata testimone (del secondo un pò meno ma se le è cercata) di ben 3 morti inutili e non necessarie.
Spero che Nick la aiuti a riprendersi per non fare il gioco di quella stronza, perché se si arrende di nuovo e demorde senza tornare sui suoi passi come la prima volta, quella non si fermerà..ne sono sicura.
Ma d'altronde se fosse capitato a noi..saremmo stati in grado di riprenderci da una situazione così?
Per il resto complimenti come sempre Iron, ho sentito mentre leggevo la stessa tensione ed ansia che ho provato quando ho visto "Red Dragon" per la prima volta, e questo era un capitolo breve..
Tremo soltanto al pensiero degli altri.
Alla prossima e non scusarti per il tempo: anche io sto cercando di capire come far proseguire il mio, non è facile..
Ciao, bravissimo e..(se hai un qualche consiglio da darmi ti andrebbe di farlo, giusto per non arenarmi troppo a lungo).
DD

08/07/18, ore 11:51

Ma questa killer non è sicopatica, e un demone veramente, sta portando judy alla follia per quanto ci provi e sempre a un passo davanti a lei 😨😱

13/05/18, ore 23:17

Eccomi puntuale come al solito...dico la veritá,stavo per mettermi a piangere per davvero quando Judy disse a Nick di andarsene,ho avuto una fitta al cuore indescrivibile :'( stupenda come sempre veramente ben fatta,"Nick....non lasciarla sola anche se ti ha detto quelle parole,non demordere,non é quello che pensa".
Non vedo l'ora come sempre dei prossimi capitoli.
Iron _Captain......Ti faccio sempre i miei migliori complimenti veramente bravissimo!

01/05/18, ore 00:24

Rieccomi qua!
E scusa per il ritardo.
La povera Judy finisce di nuovo in ospedale, a quanto pare...
Ma almeno e' illesa. Anche se distrutta e col morale a pezzi. E' in balia di una psicopatica implacabile e sfuggente al tempo stesso...che puo' colpirla come e quando vuole per poi sparire nel nulla.
Arriva al punto di cacciare Nick in malo modo. Preferisce non vederlo mai piu', piuttosto che fargli correre altri rischi.
QUEL FURGONE mi da parecchio da pensare...
E bella la trovata dell'avvocatessa, nonche' perfettamente plausibile. Davvero bravo.
Dopotutto, nel corso dell'inseguimento a Duke, Judy aveva combinato un bel po' di casini a Little Rodentia e dintorni. Magari qualcuno e' rimasto anche ferito o si e' ritrovato con l'abitazione distrutta. Ed e' normale che volesse fargliela pagare.
Ma sul piu' bello arriva la killer a guastare la festa, purtroppo...

30/04/18, ore 12:22

Ciao carissimo, che gran bella sorpresa che ci hai fatto con quest'ultimo capitolo prima della giusta pausa che ti devi prendere.

La vita di Judy sta andando a farsi benedire, e per paura verso Nick lei lo allontana, cercando di tagliare i ponti con lui, nella speranza che l'assassina non lo prenda più di mira, anche se dubito funzionerà, nel frattempo la coniglietta decide di indagare per conto suo, arrivando ad utilizzare metodi alquanto discutibili, tra cui la minaccia di morte, sfortunatamente la psicopatica è sempre un passo avanti a lei, la anticipa ogni volta, eliminando chiunque possa metterla in pericolo, terrificante la morte della pica, degno dei migliori splatter.

La parte in cui Bogo racconta del furgone, possibile che Finnik sia coinvolto?

Complimenti ancora per il capitolo e in bocca al lupo per l'esame
Alla prossima
Davide

29/04/18, ore 23:19

Un furgone con una volpe guerriero dipinta sopra? Oh cielo speriamo non c'entri anche Finn in questa orribile storia?
L'angoscia non accenna a diminuire neanche sta volta, e oltre ai problemi personali e relazionali che la killer sta provocando ai nostri partner adesso ci aggiunge un terribile incidente finale: quella pica avrà sbagliato ad accettare di farsi assoldare ma morire in quel modo..non lo augurerei mai a nessuno. Per di più odiare Judy per quei pochi danni urbani.. a meno che non ci fosse scappato un morto a Little Rodentia proprio..lo trovo fuori luogo.
Se la maniaca adesso aveva intenzione di traumatizzare Judy ci è riuscita, chissà se riuscirà a riprendersi.. e capisca che allontanare i propri cari con l'intento di proteggerli è una mossa che non funziona mai.
Lo stile poi complimenti..sembra seguire il filone di Criminal Minds ma con l'ambientazione di Rookie Blue.
Al prossimo capitolo Iron e BRAVISSIMO.

29/04/18, ore 23:09

Mamma mia che shock, sono tutta un fremito..chi mai sarà questa pazza.
Più ci penso più non riesco a capire chi sia, posso solo tirar a indovinare che sia una vittima del periodo della guerra di piombo prede vs. predatori e niente di più, solo così tutto quel risentimento sarebbe giustificato.
Speriamo che dopo questo rapimento non abusi oltre di Judy la maniaca e dopo esser rinvenuta reagisca di nuovo; poi quelle vertigini che capitano a Judy è di sicuro lei a provocarle, ma come?
Ci sentiamo al prossimo chap. Iron e sempre in gamba.

28/04/18, ore 20:44

E stato bellissimo il capitolo , non vedo l'ora, di sapere come continua. E ti auguro buona fortuna per il tuo esame di laurea, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo 😊😉
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 06:06 pm)

14/03/18, ore 19:28

Rieccomi qua!!
Sempre peggio, a quanto pare...
Il povero Nick non fa in tempo ad uscire dall'ospedale che la psicopatica ce lo rispedisce al volo.
Devo dire che la stai caratterizzando molto bene, soprattutto negli atteggiamenti sadici.
Nel modo in cui si prende gioco di Judy, e gode del suo dolore.
La coniglietta e' sempre piu' confusa e disperata. E impotente.
E alla fine si ritrova pure in trappola...
Comunque, continuo ad avere il forte sospetto che la killer nutra forte attrazione per lei, a giudicare dagli atteggiamenti.

13/03/18, ore 09:04

Wow meravigliosa come sempre XD.
Mentre stavo leggendo sentivo una marea di emozioni: paura nei confronti di Nick, dispiacere per Judy, ansia per la ferita della Volpe e anche un certo conforto nei piccoli tratti di romanticismo nei loro confronti nonostante qualche diverbio nella struttura.
Iron_Captain: giuro sei il primo scrittore che mi suscita delle emozioni durante la lettura ahahha vuol dire che sei uno tra i più bravi a scrivere le fanfiction. Non vedo l'ora di sapere il seguito speriamo che Nick e Judy tornano presto vicini <3 adoro il rapporto nei loro confronti!!!
Ottima ottima ottima storia XD