L'incubo del killer
di Iron_Captain

16/01/17, ore 04:09

Ciao non credo di aver mai commentato la tua storia ma il capitolo pubblicato stavolta mi ha piacevolmente sorpreso , mi é piaciuto molto il tuo nick protettivo ma non invadente. So o curioso di vedere come farai andare avanti la storia Buona fortuna

15/01/17, ore 20:21

Capitolo un pò di passaggio, almeno all'inizio, Judy è sempre più spaventata dalla situazione, al punto da avere gli incubi la notte, povera mi fa una pena vederla così.

Se non altro alla fine tira fuori un pò di grinta, sospesa o meno deve scoprire chi è la pazza, e finalmente c'è un sospettato, non vedo l'ora di leggere dell'incontro con questa Linda.

Buon capitolo, qualche errore di battitura, comunque molti meno rispetto l'ultima volta, per la questione tempo, non preoccuparti e prenditi quello che ti serve

Ciaooo

25/12/16, ore 09:42

Capitolo molto movimentato e ricco d'azione, proprio come aveva promesso, la misteriosa killer ha fatto nuovamente la sua mossa uccidendo un poliziotto, è una che mantiene la parola se non altro.

Tutta la parte in metropolitana è molto interessante, ho notato degli errori, di punteggiatura, spazi mancanti, ripetizioni, dagli un'occhiata e sistemala un pò e sarò più che felice di rileggerla e dirti la mia :-D

Poi mi ha lasciato un pò interdetto questa parte.

Iniziò a guardarsi intorno, trovando subito il cartello che diceva il nome della stazione. Rimase stupita nel vedere che si trovava dove sarebbe dovuta andare per tornare a casa. Insieme ai passeggeri appena arrivati, si diresse verso l'uscita, per andare successivamente a prendere l'autobus.

Insomma, da come hai descritto il combattimento Judy dovrebbe avere lividi dappertutto e il muso sporco di sangue, hai chiaramente detto che l'altra l'ha presa a pugni in faccia, quindi mi sarei aspettato una qualche reazione da parte dei passanti.

Detto questo la storia continua a piacermi ed ho intenzione di continuare a seguirla.

Ciaooo

14/12/16, ore 02:55

Spero che Nick strani davvero la killer , sarei curioso di vedere un Nick più fisico , qualcosa mi dice che la dottoressa non è lì per il controllo medico . Tutto sommato la storia mi sta piacendo anche se per il reating (si scrive così? ) mi aspettavo qualcosa di più crudo ,

13/12/16, ore 23:36

Ciaooo, si prosegue, Judy è sempre più perseguitata da quest'incubi, più che dall'assassina stessa, che ora penso manterrà la parola data, mi chiedo chi sarà il prossimo a morire, commuovente la parte coi genitori preoccupati, complimenti prosegue bene.

P.S. Non ti preoccupare per il tempo, piuttosto che postare roba scritta male è meglio metterci di più ed essere certi di aver fatto un lavoro buono, fidati io ne so qualcosa

P.P.S. Ho riletto, notando quello che credo essere un piccolo errore, ti metto la frase

Dopo aver saputo dell'incidente, i due grandi conigli si erano affrettati a venire a Zootropolis, affidando a Bonnie, una delle sorelle maggiori di Judy, gli altri fratellini più piccoli.

Hai dato alla sorella maggiore di Judy lo stesso nome di sua madre, è una cosa voluta oppure una svista?
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 07:00 pm)

13/12/16, ore 21:54

Ma quanti posso amare questa Fanfiction ? Se sai la risposta non esitare a dirmelo ! È una delle storie più fantastiche che abbia mai letto , arrivo a fine storia pensando " non dirmi che è già finita per favore

25/11/16, ore 18:02

Capitolo un pò di transizione mi vien da dire, non si scopre molto, se non che Judy ha seri problemi, dubito che la sola agitazione possa provocare tutto questo, interessante l'idea di Nick riguardo l'ipotesi che sia una serial killer.

Sempre più curioso di sapere come prosegue, complimenti e alla prossima.
Davide
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 11:01 pm)

21/11/16, ore 23:44

L'ho letta tutta in un colpo e devo dire che si fa sempre piú interessante.
Da quanto ho potuto capire fino ad adesso della misteriosa assassina sicuramente non sará un caso facile per i due partner, visto le risorse militari che si è procurata e questi
ultimatum che continua ad imporre alla povera Judy.
Sono curiosa di vedere fin dove si spingerá.

Chio

21/11/16, ore 21:57

Ciaooo, finalmente si prosegue, bello l'inizio, con Nick che sembra essersi riapacificato con lei, magari anche a causa della telefonata ricevuta, stavolta Bogo ha deciso di mettere in riga la coniglietta, scelta saggia speriamo che non decida di fare ancora una volta il kamikaze.
Interessante questa assassina, ha molte risorse e sembra determinata ad essere scoperta da lei.

Ho notato solo un'errore, più che altro una parola mancante per il resto tutto ok

il Capitano Bogo le aveva DATO due giorni di tempo per risolverlo

Alla prossima
ciaooooo

15/11/16, ore 21:12

Interessante sviluppo, con questa ancora ignota assassina che addirittura chiama Judy, come avrà avuto il numero è un mistero, bella la sfida che gli lancia, ed ora voglio proprio vedere che ne pensano Nick e Bogo.
Per quanto riguarda la volpe, il suo comportamento a mio dire è più che giustificato, Judy non capisce che rischia di lasciarci la pelle agendo da sconsiderata e tenergli il muso forse può svegliarla fuori, certo che la telefonata non ha aiutato XD

Ho notato qualche errore di battitura, delle lettere mancanti qua e la ma nulla che una rilettura non possa rimediare, nel complesso un bel capitolo.

Attendo il prossimo ciaooooooo

P.S. Grazie della dedica, è sempre piacevole sapere di aver dato ispirazione per continuare al meglio
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 12:21 pm)

10/11/16, ore 17:35

Ho solo due parole per descrivere Judy, stupida ed incosciente, insomma, un conto è fare il proprio dovere, un altro è cercare di farsi ammazzare in tutti i modi possibili e immaginabili, per il resto tutto ok, non ho notato errori di sorta, mi piace come prosegue

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 10:59 pm)

07/11/16, ore 21:12

Bello come prosegue, mi è piaciuto assai che hai inserito un gorilla nella storia, nel film originale non hanno voluto mettere primati perchè ricordano troppo l'uomo che non è assolutamente presente, ma in una FF ci sta benissimo, per quanto riguarda le condizioni di Judy, sono sempre più convinto di aver capito che ha, voglio proprio vedere se ci ho azzeccato.

La storia prosegue bene e mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Davide
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 10:58 pm)

06/11/16, ore 21:14

Wow, intrigante. Mi incuriosisce molto il fatto che Judy trova strano che abbia avuto dei semplici attacchi di panico... Infondo capita, no? C'è un seguito, vero? Ah comunque, perchè hai messo nelle note OOC? Non sembrano così Out Of Character :) Aspetto con ansia il continuo ^-^

06/11/16, ore 21:02

Grazie per aver recensito le mie storie, ora voglio contraccambiare :D
Oh, sono passati solo quattro giorni, menomale, di solito mi capitano storie di tipo cinque mesi fa xD
Riguardo alla storia mi è piaciuta molto, seriamente. Non pensavo mi avrebbe attratto così tanto. Sei davvero bravo a scrivere, solo un consiglio: metti la scrittura più grande, mi fa male la testa a forza di leggere così piccolo ^-^° Comunque complimenti, ti meriti molti più lettori :D

03/11/16, ore 17:48

Manco mal che esistono i giubbotti anti proiettile, interessante la reazione che ha Judy alla vista dei giornalisti, a volte è proprio vero fanno venire il disgusto

Nick è sempre Nick, farebbe di tutto per far tornare il sorriso alla sua carotina, tuttavia sa che in certi momenti le battute non è il caso di dirle.

Per finire, le vertigini di judy alla fine mi danno da pensare, una vaga ideea me la sono fatta, anche considerando lo strano angolo autore che hai scritto, ma dato che già un paio di volte sono stato giustamente ripreso per spoiler (Sono un cazzo di chiacchierone) non dirò niente e mi limiterò ad aspettare i prossimi capitoli

Continua così, complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 10:57 pm)