L'incubo del killer
di Iron_Captain

02/08/17, ore 15:09

Cavolo che capitolo e stato mega fantastico davvero madonna non vedo l'ora che cosa succederà e bravo nick che e rimasto di sotto a proteggerla GRANDE 😎😱

29/07/17, ore 07:41

Rieccomi qua!
Capitolo bello lungo ed appassionante.
Ben fatta la scena dell'incubo e della sparatoria, nonche' il combattimento tra Judy e la killer. E anche stavolta la questione e' rimasta irrisolta. Ormai il loro scontro sta diventando estenuante, ma e' giusto cosi'. E' una faccenda tra loro due.
Sono contento per quanto riguarda Nick: me lo sentivo che non poteva piantarla in asso cosi'!
E mi ha sorpreso l'assassinio della Bellwether: pensavo che Judy avrebbe finito ben presto col ritrovarsi in uno scomodo DUE CONTRO UNA, e invece...
Ritengo abbiano avuto delle divergenze sulla strategia da adottare: probabilmente Dawn voleva che la killer liquidasse Judy il prima possibile, mentre quest'ultima voleva adottare una strategia piu' subdola. Continuo a pensare che si sia invaghita della nostra coniglietta o che abbia sviluppato un attaccamento morboso...staremo a vedere!

27/07/17, ore 18:48

Wela, eccoci qua con un nuovo capitolo, angosciante l'incubo di Judy, ti credo che si è svegliata in quel modo brusco, credo che se non risolverà in fretta la faccenda, la nostra povera coniglietta perderà la ragione.

Nick ora della fine non l'ha davvero mollata li, bene dai, già immaginavo la lavata di capo che si sarebbe preso da Bogo per averla lasciata sola, ma a quanto pare non sono solo gli incubi a tenerla sveglia, la killer ha colpito ancora, e questa volta ha fatto una strage tra poliziotti e agenti federali, ma il colpo di scena arriva alla fine, la morte di Dawn in teoria dovrebbe semplificare le cose, ma in pratica non fa altro che complicarle ulteriormente, non so proprio più cosa pensare, complimenti.

Ho un paio di osservazioni da farti, ma te le scrivo in privato, per il resto ottimo capitolo.

20/07/17, ore 23:31

Ottimo capitolo e condivido il consiglio di zamy che ti donerà più scioltezza. Mi scuso per la tardività della recensione ma è stato un mese impegnativo, anche per le letture, ho comunque scritto qualcosa anche io (fase di revisione ma la pubblicazione non sarà troppo lontana). Questo capitolo l'ho trovato più introspettivo e mi è piaciuto, mi sentivo coinvolta nelle fluidità delle righe, è stato commovente al punto giusto e ha ridato nuova carica alla narrazione. Continuiamo insieme, il caldo o gli eventi esterni non fermeranno l'ispirazione ora che è tornata.
Non vedo l'ora di leggere il resto, e che anche tu legga il mio resto: spero di impressionarti come tu hai impressionato me.
Alla prossima by DD.

12/07/17, ore 12:05

E molto bella la storia mi piacciono queste storie mi piace soprattutto in modo in cui scrivi molto misterioso e a me piace soprattutto la assassina quando chiama judy cavolo sono curiosissima di come finirà la storia sono troppo curiosa ti prego fa presto a pubblicarle le prossime letture perché io sono troppo curiosa.

10/07/17, ore 19:10

Ciao caro, perdonami il ritardo ma in questi giorni non sono riuscito a fare praticamente nulla.
Judy alla fine è stata costretta a dire tutto, ne va della sua sicurezza, ma non ci sta ad essere messa sotto protezione, se dovesse sparire dalla circolazione dei suoi colleghi, forse Nick, potrebbero morire e Bogo lo sa, saggia decisione quella di incaricare la volpe di proteggerla, meno saggia quella della volpe di lasciarla sola a casa, si è appena detto stagli incollato come fossi la sua ombra e la lascia sola il giorno stesso? Male Nick, molto male.

Ottimo capitolo, mi piace sempre più la piega che sta prendendo, non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/07/17, ore 02:47

Finora va alla grande ;)

Dai, visto che i successivi ce li hai già in mente, dovrebbero essere meno problematici :)

09/07/17, ore 17:42

Rieccomi qua!
Capisco bene i sentimenti di Judy: se venisse messa sotto protezione, non potrebbe occuparsi piu' in prima persona del caso. E ormai tra lei e la killer e' una questione personale. Al punto che ordina persino a Nick di farsi da parte: chiunque le sta vicino potrebbe essere in pericolo, e lei non vuole avere nessuno sulla coscienza. Comunque, sul suo partner e sulla sua fiducia puo' sempre contare. Il finale, considerata la tensione accumulata fino ad ora, ha persino dei toni distensivi.
A proposito di Nick: non ci siamo proprio! Lo hanno incaricato di proteggerla, e la lascia a casa da sola! Forse avrebbe dovuto rimanere li' con lei! Ma forse Judy preferisce di no, visto che poi finirebbe nel mirino della killer...
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

09/07/17, ore 02:24

Adesso tu mi spighi cosa significa "le seguenti domande che EMERSEDOMANDERO"
Scherzi a parte.
È un bel capitolo, sei bravo nello scrivere.
Continua così.

Sciau.

27/06/17, ore 22:43

Fantastico, questo capitolo mi ha tenuto in suspense dal momento dell' auto senza targa, del quasi incidente, e commosso per la tesa situazione che la nostra Judy deve affrontare con la sua famiglia, nonchè capire come tornare sui suoi passi e dare il contraccolpo fatale che l' assassina nell'ombra si merita. Un botta e risposta più regolare insomma.
Ho elaborato una teoria sul terribile rumore che blocca Judy ogni volta e sembra possa sentire solo lei: un fischietto o apparecchio a ultrasuoni per i leporidi, spiegherebbe perché non ha avuto effetto sugli altri animali intorno a lei. In alternativa un cip elettronico che un complice può averle impiantato in ospedale, ma mi pare inverosimile, non ci sarebbe stato abbastanza tempo e i segni si noterebbero. Per l'identità della killer anche io dubito sia Linda, troppo scontato altrimenti.
Inoltre trovo il nuovo atteggiamento di Nick perfettamente consono alla situazione, rende il quadro d'insieme più verosimile.
In più ho notato una bella coincidenza: nello stesso momento in cui tu pubblichi un racconto tuo su di un serial killer di poliziotti in questo mese si pubblicano e vendono nelle librerie della mia città due interessanti b romanzi proprio su questo tema; uno si intitola Corruzione (recensito positivamente da Stephen King) che svela i retroscena nell'ombra della polizia di New York, e l'altro 87°Distretto se ricordo bene, con protagonista proprio un assassino seriale che uccide i poliziotti quando sono fuori servizio, ossia più indifesi.
Te li consiglio, non vedo l'ora di prenderli^^!!Scommetto che ci ispirerebbero per altre storie.
Intanto COMPLIMENTI ANCORA per queste brevi ma pregnanti e coinvolgenti righe, e mi scuso se mi sono dilungata troppo su un argomento esterno divagando sul tuo chap. protagonista.
Farò il possibile per regalare a te e agli altri che mi seguono un capitolo e più altrettanto bello/i, o quanto meno piacevoli da leggere sia da soli che in compagnia.
Buona serata, saluti da DANYDHALIA
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 10:44 pm)

27/06/17, ore 03:48

Sta venendo molto bene, e non ci vedo i punti negativi per cui ti preoccupi tanto, tutt'altro ;)
Su con la vita che sta venendo fuori un ottimo lavoro :D

26/06/17, ore 23:28

Rieccomi qua!!
Ormai la povera Judy e' al limite...la killer le sta dimostrando che puo' essere in grado di colpirla come e quando vuole. Tra un po' non sara' nemmeno piu' sicura tra le mira domestiche. E non credo tornarsene a Bunnyburroe sia la soluzione migliore...ormai la seguirebbe ovunque! Alla fine, devono affrontarsi loro due e farla finita una volta per tutte.
Anche se questi continui malori da parte della coniglietta non mi convincono...gli vengono causati dalla sua persecutrice con qualche dispositivo o sono indice di qualcosa di ben piu' grave? Lo scopriremo leggendo...
Intanto complimenti: la tua storia si fa sempre piu' appassionante ad ogni capitolo, e la tensione e' davvero alle stelle!
Mi piace molto questa sensazione di imminente pericolo che hai creato.
Gia'. NESSUNO E' AL SICURO. NESSUNO.
Continua cosi' e alla prossima!

23/06/17, ore 17:49

Ciao, sei mancato per un bel pò nel fandom ma vedo che comunque ti sei dato da fare, più si va avanti e più comincio a pensare che la povera Judy stia dando fuori di testa, arrivando a rispondere male anche ai suoi genitori, d'altronde la sua situazione è parecchio complicata, questa assassina la sta demolendo psicologicamente, e di tanto in tanto anche fisicamente, mi chiedo se ci sarà ancora una scazzottata tra le due femmine XD, al tutto aggiungiamo che ora si sente pure in colpa perchè crede di aver messo lei in pericolo le persone che più ama ed il gioco è fatto.

Complimenti per questo capitolo, mi è molto piaciuto e non mi pare nemmeno di aver visto errori.

01/05/17, ore 12:52

Rieccomi qua!
Un altro bel capitolo, colmo di tensione e suspence. La killer psicopatica e' un personaggio odioso, ma mi piace il modo in cui la stai caratterizzando. Soprattutto la maniera in cui stai facendo risaltare il suo lato sadico e perverso. I malvagi devono essere cosi', in una storia. Devono suscitare paura e repulsione da parte di chi legge.
E trovo verosimile la reazion di Judy: cosa faremmo, se fossimo in balia di un pazzo che puo' colpire le persone chr amiamo in qualunque momento? E' ammirevole che Nick cerchi di farle mantenere la calma, ma dovrebbe sforzarsi di capire di piu'.
Un bel colpo di scena l'evasione di Bellwether: e sara' interessante capire in che rapporti e' con la killer...l'ha ingaggiata solo per vendicarsi di Judy o c'e' dell'altro?

24/04/17, ore 23:16

Rieccomi qua!
Molto, molto ambigua, questa Linda...ci sono parecchi indizi sparsi in giro per la caserma e il fatto che Judy abbia avuto quella reazione inconscia non appena le si sia avvicinata fa nascere piu' di un sospetto...
Ottimo capitolo, grande tensione e con un nuovo personaggio davvero ben caratterizzato.