Scontro col destino
di BooBoo_

09/03/17, ore 19:07

Concordo con Ellie😍😂 ahahahahah bellissimo capitolo😍 aggiorna presto 😍

08/02/17, ore 19:51

Ciao mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😉 ho solo una domanda ,per pura curiosità personale..., ma questa storia l'avevi già pubblicata tempo fa? Perché la ricordo🙈 non so se é una mia impressione oppure no🙈 cmq sempre bella é 😉❤ baci😘

28/11/16, ore 11:23

Hi there!!

Menomale che oggi c'è stata l'Assemblea d'istituto, così almeno ho la mattinata libera ^^
Comunque, ecco il nostro Logan birbantello e tutto il resto. Il coinquilino, Jason... Be', diciamo che non me la racconta giusta... Non so, ci devo pensare ;)
E niente, chappy piacevole e divertente (perché io mi diverto a vedere la gente sclerare, in questo caso Log XD)

Channy
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 11:24 am)

26/11/16, ore 20:01

Hi there!!

Scusami tantissimo per il ritardo ma non ho avuto proprio tempo di leggere e recensire... Sorry ^^'
Allora, passando al capitolo. Kevin sembra davvero il principe azzurro dei film descritti da Sam ed ha persino un negozio di lusso! Wow *-*
Per quanto riguarda il lessico, stai tranquilla, che non hai sbagliato nulla; ti consiglio solo di scrivere New York per intero (NY è una sigla) e di ingrandire leggermente la scrittura ;)
Ora mi dileguo ;D

Channy
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 08:05 pm)

12/11/16, ore 16:26

Piacere, io sono ChanChan, ma tu chiamami Channy ;D
Allora, la trama di questa fic mi ha colpito subito e mi sono quindi letteralmente catapultata a leggere, giungendo alla conclusione di adorare questa storia, pur avendo letto solo questo prologo. Samantha mi piace e devo dire che mi somiglia molto, quindi direi che sono riuscita ad immedesimarmi bene in lei, mentre Logan mi incuriosisce parecchio... Da questa piccola presentazione che hai scritto di lui mi sono fatta un'idea un po'... Non so come definirtela, ma mi piace, ecco!
Seguirò mooooolto volentieri l'avventura e le peripezie di questi due XD

Channy
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 04:27 pm)