Legami
di Ita rb

07/04/17, ore 19:48

Yuuri col raffreddore, sotto le coperte e tutto rosso per le domande della sorella mi fa impazzire... bellissima scena, Mari che lo incalza e lui, col carattere che ha, muore di vergogna. Tenerissimo... meno male che la sua famiglia sembra accogliere bene l'idea che lui abbia una relazione con un uomo, speriamo in bene!
Invece Victor è tremendo con Yurio, che però se lo merita, se non altro per aver tirato una sberla a Yuri. E la sua gelosia va avanti...e le sue parole sono come una dichiarazione a Victor.

Ma Victor è di Yuuri, non c'è soluzione, caro Yurio.... vero???
Bellissimo capitolo, ti faccio solo un "appunto": è troppo cortoooo!!!;))))) Mi piace così tanto questa storia che avrei continuato a leggere... aggiorna presto, brava!!!

MiciaSissi

05/04/17, ore 21:17

Ciao,
sono contenta che tu sia tornata d aggiornare più frequentemente. Mi piace molto la storia, il tuo stile di srittura flido e la caraterizzazione dei personaggi, così intensi e veri.
Yuuri e Victor hanno fatto dei passi avanti ma non so se fossero realmente pronti: Yuuri continua ad essere insicuro e non vuole far sapere alla sua famiglia ciò che realmente prova.
Yuri è il personaggio che più preferisco e qui hai fatto uscire il lato del suo carattere più torbido. Sinceramente a me piacciono Yuri e Victor insieme ma sono curiosa di vedere se la cvosa si svilupperà o rimasrrà solo una fantasiab del più piccolo.
Alla prossima

05/04/17, ore 21:11

Wowowowowowo! Vai al
Romics?! ODDIO ALLORA TI CERCHERÒ E TI CHIEDERÒ UNA FOTO!
Il capitolo è davvero bellissimo, forse un po' troppa cattiveria per Yurio da parte di Victor, ma in fondo se l'è cercata!
Al prossimo capitolo!
-Jo

05/04/17, ore 18:09

Ciao cara,
È la prima volta che ti scrivo.

Allora, partiamo dal principio:
Il tuo modo di scrivere.
La tua grammatica è precisa, fatto assolutamente non scontato.
La tua scrittura fluida, chiara, piacevole.

Passiamo ai personaggi:
Li adoro.
Adoro i loro dialoghi, riesci a far emergere il carattere di ogni personaggio da ogni loro singola frase.

Il carattere di ognuno è,tra l'altro molto ben definito.
Ho un debole per Yuuri quindi non posso che amare il vestito che hai cucito per lui.
La sua insicurezza, la sua voglia di dimostrare a Victor chi è veramente.
La sua reazione quando ha visto Yurio ballare la sua coreografia, mi ha distrutto il cuore.
Veramente.
Mi ha fatto venire i brividi la perfetta descrizione che hai d'atto dei suoi sentimenti.
Bravissima.

Sono curiosa di vedere questa parte un po' vendicativa di Victor.
Non me l'aspettavo, ti dico la verità.

Adesso non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, ti apprezzo veramente tanto come Scrittrice.

Un abbraccio,
Dragonfly92

05/04/17, ore 16:19

Ok si, mi dispiace per Yurio.. almeno un po', e spero se ne vada o faccia amicizia con Yuuri.
Sinceramente io ho sempre pensato che Yurio avesse almeno una minima cotta per Yuuri, cioè Victor è come una figura paterna per Yurio, invece Yuuri lo incuriosisce, quindi se penso che lui potrebbe provare una minicotta direi Yuuri xD
Comunque Vitya incazzato è pericolo ma in realtà penso che Yuuri sia quello che faccia più paura, perché appunto è buono buono xD

05/04/17, ore 15:55

heyyy è passato u po' (causa stramaledetti esami)
ho ripreso e diamine che capitoli *0*
Soprattutto il finale di quest'ultimo mi ha lasciato sbalordita!
"Tra me e te non c'è niente" DROP THE MIC, SBOO grande Victor!!
E Mari? aww so sweet, pensa se Mari avesse una conversazione con Victor!!
Anche se non posso sempre leggere subito dopo un aggiornamento, mi piace molto la storia e continuerò a seguirla ;)
Baci,
Foxx

PS: sono anche io al Romics domenica! chissà se ci incontreremo ( tanto io farò sicuro la foto con TUTTE LE PERSONE VESTITE DA YOI lol )

05/04/17, ore 15:41

Quindi alla fine Yurio ha ammesso di essere geloso del rapporto che si è instaurato tra Victor e Yuri... e sinceramente non penso che sia tanto geloso di Victor quanto piuttosto del fatto che preferisca uno che a stento conosce piuttosto che lui che lo conosce da parecchi anni.
Yuri si è preso un bel raffreddore ma se l'è anche cercata XD
Mari mi ha sempre dato l'impressione di essere una sorella amorevole e protettiva, anche nell'anime, pur mantenendosi riservata e rispettosa.

Per ciò che riguarda la nota: divertiti al Romics, hai intenzione di essere anche al Torino comics? Perchè in quel caso ci potremmo incontrare, dato che sarò standista ;)

05/04/17, ore 14:57

Ciao! La storia si fà sempre più interessante anke se in questo cap. Sembra in stallo, ma nn è del tutto vero.
Mari ha capito tutto o quasi 😁 secondo mè già in casa cambiaranno leggermente gli attegiamenti di questa nei confronti degli altri.... ma questa e solo una mia ipotesi.
Victor inca.... fa paura si decisamente! E Yurio finalmente ha ammesso ke i pensieri scritti sul diario ononimo gli piacevano.
Se ne vedranno delle belle 😂

Ti auguro una buona continuazione di sett e ti auguro di divertirti al Romics!
E si ci sono alcuni errori di battitura quà e là, ma nn gravi semmai li potrai sistemare + avanti.
Un abraccio

25/03/17, ore 11:12

Ecco, Yurio continua a essere un po' impertinente, ed è geloso marcio... mi spiace, ma Victor è innamorato di Yuuri!!!;))))
Tenero Yuuri con i segni della sberla sul viso, tutto da coccolare... e bella la scena sulla spiaggia, il giapponesino finalmente si scioglie e si da' al suo amore, senza vergognarsi di dove sono.
Bellissima la frase finale "Occhi negli occhi con Victor, Yuri prova il desiderio di allontanarsi dal resto del mondo e restare su quella spiaggia per il resto dei suoi giorni." Bene, concordo...;))))))

Complimenti

MiciaSissi

23/03/17, ore 08:45

Finalmente il capitolo nuovo!
Speravo da un sacco questo aggiornamento e sono felicissima di leggerlo.
Victor che va a cercare Yuri è stato carinissimo e poi fanno cose :3 era da un po' che speravo di vederli fare qualcosa e sono soddisfatta! E adesso voglio proprio vedere come andrà avanti con Yurio...
Complimenti e attendo il prossimo!

Saluti, Nemamiah

23/03/17, ore 00:17

E che dire nulla dice tutto il capitolo! Wao! Grazie x l'agiornamento!
Al prossimo capitolo un abbraccio

22/03/17, ore 19:44

Eeehh hey baby! Uh! Ah!
Sei tornata!e questo mi dà una gioia.
Evvai, un'altra zozzeria tra Victor e Yuri; queste cose mi piacciono e chissà se poi lo legherà e Yuri accetta il sadomaso (anche se credo che sia ovvia la cosa). Yurio, stanne fuori: forse è il momento che tu incontri otabek xD

22/03/17, ore 14:53

Odio!! Che bello! Alla faccia di Yurio! Quanto odio quel piccolo essere! Non so come hai fatto ti giuro ahahah poi una cosa che non mi piace e Victor con lui.. penso che la coppia non mi piace proprio.
Yuuri invece.. Dio se lo amo! E Victor è uscito per cercarlo! Ahhhh
Li amo.

19/03/17, ore 21:41

L'ho letta tutta fin qui e mi sta piacendo tantissimo. Sarebbe fantastico se la continuassi, intriga parecchio.
La inserirò sicuramente tra le seguite
Baci
Diamon_d

10/02/17, ore 04:46

Ciao splendido! Nn vedo l'ora del prossimo capitolo!
Posso farti una domanda?
Victor pensa ke sia suo il diario vero?
Alla prossima