Legami
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/11/16, ore 00:22

Oddio!! Yuri prende coraggio e va da Viktor! Ti conviene diventare più sensuale se vuoi Viktor ai tuoi piedi! Quando gli ha chiesto di spogliarsi credevo di morire, dovrebbe prendere un po' di sicurezza e fargli un bello spogliarello! Cavoli quel bel fusto vuole te, quindi coraggio e vai a sedurlo! Spero che il rifiuto lo sproni ad avere più eros, anche se ne é uscito umiliato, poverino! Viktor è stato un po' stronzo, ma lo ha fatto per il bene di Yuri!
Al prossimo capitolo! Un bacio

21/11/16, ore 22:13

D8 No... ma... povero povero Yuri!
Deve essere stato terribile sentirsi dire una cosa del genere ç_ç
Penso che se avesse finito ad urlargli addosso mi sarei resa conto x3
Capisco il punto di vista di Victor e Yuri, in effetti, non sembra 'pronto' per una cosa del genere. Insomma, dovrebbe fare un po' di chiarezza con se stesso.
Però deve essere stato davvero un brutto colpo Y_Y
Aspetto con trepidazzzzione il prossimo aggiornamento *-*
A presto <3 <3

~ Emme

21/11/16, ore 21:46

Sono così felice di aver iniziato a leggere la tua storia! Non hai idea xD
Yuri on ice sta smuovendo la fangirl che è in me (che era stata adeguatamente tenuta a bada nel corso degli anni), quindi stai avendo l'onore (??) di farmi tornare ai 16 anni xD
Okay, smetto di fare la cretina... (forse xD)
Mi piace l'idea di base della storia, una what if su cosa sarebbe successo se Yurio avesse vinto la competizione. Penso che questa alternativa (ovvero che Victor decidesse di allenare entrambi in Giappone) sia piuttosto realistica. Mentre vedevo l'anime era l'opzione che avevo immaginato nel caso in cui avesse vinto Yurio.
Yuri è adorabile come al solito ed è evidente che abbia una cotta vergognosissima per Victor (ma chi non c'è l'ha, in effetti...)
e il finale.. awwww... penso che Yuri ci sia morto, nel prossimo capitolo leggerò del suo funerale "morto per la troppa emozione" xD
Poverino!
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo *-* (non aspetto le scene rosse io... no... proprio no... XD)
A presto <3

~ Emme

20/11/16, ore 22:35

Buonasera!
Letto entrambi i capitoli, ma trovo il tempo di recensire solo ora, sono proprio una pessima persona -_-"
Cercherò di recuperare dicendo che questa fic mi ha davvero catturata. Il gioco di rincorse tra Victor e Yuri è scritto davvero bene e trovo tu sia riuscita a rendere molto bene le loro emozioni, soprattutto nel caso di Yuri. Inoltre ho apprezzato molto gli spunti più leggeri e divertenti che punteggiano la trama.
Attendo il seguito :)

Kanda

20/11/16, ore 12:44

ADORO!!!!!!! Cioè no ti prego continua o rischio di impazzire ç.ç
A presto ( spero )
Rach

17/11/16, ore 00:42

Davvero bello come inizio! Yuri ha perso e adesso deve recuperare! E ci penserà Viktor a farlo migliorare e magari anche Yurio! Yee si sono baciatii e ora arriva il bello eh?! Spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa eh eh! Quindi al prossimo capitolo!
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]