Legami
di Ita rb

07/01/17, ore 18:06

Tu vuoi uccidermi!
che capitolo, fantastico ;) Non pensavo che Victor potesse essere attratto da Yurio, cedergli così facilmente. La svolta nella storia mi ha piacevolmente sorpresa. Però adesso mi sorge un dubbio: Yurio è attratto da Victor o dall'idea di avere Victor e sottrarlo alle attenzione dell'altro Yuri? Il suo gesto è un ultimo tentativo di avere la completa attenzione del suo allenatore?
Me felice per questo rapido aggiornamento!
Alla prossima

07/01/17, ore 15:38

É già la ventesima volta che la rileggo, soprattutto gli ultimi 2 capitoli, victor e yurio sono qualcosa di stupendo insieme, vediamo come continua😍

07/01/17, ore 11:54

OMG cosa ho appena letto O__O! Sono stata in ansia per tutto il capitolo, mi sentivo in colpa io per ilo comportamento di Yurio. Sai già che è il mio personaggio preferito e come nei precedenti capitoli, sei riuscita a rendere le sue emozioni vive e palpitanti. Non ho ancora ben capito se Yurio sia realmente attratto da Victor o se sia solo un riflesso della profonda ammirazione che prova per lui.
Adoro come hai impostato il rapporto tra Yuri e Victor, mostrando le debolezze di entrambi e riuscendo a creare una tensione che è sia sessuale ma anche qualcosa di più.

06/01/17, ore 17:28

Ciao,
è la prima fanfiction di Yuri on Ice che leggo e devo dire che sono molto colpita; non solo hai mantenuto i personaggi abbastanza fedeli all'opera originale (cosa molto difficile a mio dire), ma hai anche una padronanza dell'italiano a dir poco ammirevole.
È raro trovare persone così attente e passionali riguardo i propri lavori, sono letteralmente impressionata, complimenti davvero!
Attendo con impazienza il seguito :)

06/01/17, ore 01:43

Vedere che Yuuri sembra interessato al sadomaso nonso..Me gusta assai...
Ammetto che quando yurio ha preso il diario me lo sarei aspettata una scena simile ma nonostante tutto continuavo a mormorare "yurio, non fare cazzate". Giuro che se fossi stata al posto di yuuri, l'avrei ammazzato di botte, avrei bruciato il diario e mi sarei sepolta viva e altre idee... tante

05/01/17, ore 22:00

Dio bei!!! e che finale!! sono ancora scioccata!!
Yuri ma che mi combini??!
E Victor vedi di non ucciderlo se puoi per favore, ci piace vivo e respirante per cortesia!!!

Quando gli ha detto "Silenzio" sono morta, davvero! Mi ha uccisa! xOx fantastico!

04/01/17, ore 17:40

Ciao, ho letto tutto d'un fiato i tuoi capitoli... mi piace tantissimo questa storia, Yuri è descritto benissimo nella sua insicurezza, Victor è sempre magnifico... complimenti, la seguirò con piacere.

Ciao
MiciaSissi

03/01/17, ore 13:44

allora complimenti per la storia, mi ha incuriosita fin da subito.
Ho apprezzato il fatto che esplorassi anche il lato fallibile di Victor, infatti anche lui è indeciso se rivelare apertamente i propri sentimenti; è combattuto tra essere egoista ed agire per il bene di Yuri.
Adoro Yuri Plisetsky come personaggio e mi è piaciuto il modo in cui lo hai rappresentato. Spesso Victor dimentica che anche il più giovane ha bisogno di sostegno e che nonostante si ostini a mostrare sicurezza, Yurio ha la necessità di essere riconosciuto.
In generale la storia è ben scritta e scorrevole. Bel lavoro!
Alla prossima :)

03/01/17, ore 13:18

AWWWW!!! quel finale!! QUEL FINALE!!!! oddio! questa è proprio il genere di gelosia che manca nella mia storia e che avrei voluto ci fosse T^T (ma per motivi tecnico paratici non sono riuscita ad inserire...)

Ma partiamo dall'inizio!!
Victor mi sta ancora sul caxxo! anche se si è degnato almeno di sorridergli questo giro, sua grazia imperiale! è_é
E Yuri eros mode è venuto fuori alla grande qui!!! adesso vorrei proprio vederlo morire di imbarazzo per quello che ha fatto XD come quando lo ha preso per la cravatta e poi robe che gli viene un infarto per quanto era imbarazzato XDD

Comunque questo capovolgimento di eventi mi ha fatto sorgere un dubbio... ora ho il panico che possa essere una topYuri bottomVictor! ANSIA

03/01/17, ore 13:01

ed ecco Yurio!! awww!
bè direi che per essere il personaggio con cui dici di avere più difficoltà ti è uscito bene ^_^
Non alla erfezione come Yuuri, ma molto bene!
Victor invece continuo a non sopportato! >____< ha questo atteggiamento da rè del mondo spocchioso e superiore che dio mi fa venire voglia di andare lì a prenderlo a sberle e urlargli "Smettila di fare lo stronzo e ama questi due due povere creature disperate come si deve!!!!" è___é

03/01/17, ore 12:46

«Ti voglio, Yuri» soffia. «Ma non così.»

«Così come?» Rabbrividisce, si stringe nelle spalle. Ha gli occhi sgranati e la pelle accapponata. «Cosa ho fatto di sbagliato?» Domanda.

«Sei ancora troppo acerbo.»

A questo ho gridato un "MA POVEROOOOO!!!" con una voce così acuta che i cani si sono alzati e sono corsi a vedere cosa era successo! XDD
Victor sei proprio un cazzone!! (Scusa il termine)
UUUU mi viene voglia di prenderlo a sberle! ma chi ti credi di essere??! povero Yuri >____<

18/12/16, ore 00:20

oh *-* finalmente leggo ancora questa storia! Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto x3
Per ora è un capitolo molto di passaggio, ma sicuramente è utile per delineare un po' la situazione e spiegare quali sono i sentimenti di Yurio riguardo la situazione. Ovviamente non è molto contento...
Mi piace come lo stai rendendo, mi è sembrato molto IC :3
Gestire l'allenamento dei due Yuri non sembra facile, soprattutto per via della poca collaborazione da parte di Yurio, che giustamente si sente messo un pochino da parte xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede *-*
A presto <3

~ Emme

14/12/16, ore 15:54

Ok! Yurio è in modalità supergeloso! Yuri ne è uscito distrutto la mattina, anche se Viktor ha provato a tirargli su il morale! Trattamento di favore?? Ovviamente, sarebbe da pazzi non ammetterlo, in quel momento mi sarei aspettata un bacio tra Viktor e Yurio ma penso che arriverà prima o poi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao un bacio!

09/12/16, ore 21:13

Ciao :)
Davvero interessante questa fanfiction . Victor rimane un po' sulle sue, misterioso e calcolatore. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Ho scritto anche io una fanfiction su di loro nel caso vorrai leggerla ^^
A presto

Hoshi

08/12/16, ore 23:19

*Aspetta impaziente il quarto capitolo battendo il piede a terra.* Scriviii. Devo sapereeeee!