Legami
di Ita rb

10/02/17, ore 03:15

Allora ti dico solo che mi sono sparata i 9 capitoli di questa Long in meno di tre ore e che l'unico commento che mi sento di fare è: AGGIORNA PER L'AMOR DEL CIELO!
A parte gli scleri, la ff è davvero bellissima (prossimo passo metterla tra le preferite), mi ha preso un sacco, la dinamica tra Victor e Yuuri è davvero ben costruita, l'unica cosa che mi dispiace è che Yurio sia un po' tanto stronzo (lo so, lo so è un pischello innamorato e con grossi problemi di comunicazione, ma spero che più avanti possa addolcirsi un po' per diventare più simile alla sua versione canon).
Comunque ancora tantissimi complimenti!!!!
A presto ,
Misf!
Ps domattina mi dedicheró all'omega-verse; ho letto la descrizione e mi ispira molto. Poi devo confessare di essere una patita di omegaverse, ma l'ultima bella che ho letto è stato anni fa, purtroppo, nel fandom di Merlin, perciò spero, con la tua, di poter ricominciare a leggerne n:)

09/02/17, ore 20:13

Non vedevo l'ora che continuavi, stavo in ansia di brutto!
A me Yurio, non mi piace per niente e so solo che non deve toccare Victor che è di Yuri😒
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 08:13 pm)

09/02/17, ore 20:02

Ho letto la storia tutta in una volta, e mi piace molto, anche se beh.. te lo devo dire.
Odi Yurio? Cioè sei riuscito a farmelo odiare in questa storia. Non lo tollero.
E poi, Victor eccitato per Yurio? No. Sinceramente ero incazzata in quella scena, perché Victor sembra confuso, cioè ama Yuri, ma è così succube all'eros di Yurio?
L'ultima scena.. Nel diario c'è scritto il nome di Yuri? Oh è semplicemente un diario blu senza nessuna scritta?
Comunque Victor potrebbe sapere che è di Yuuri, perché sicuramente avrà fatto Delle cose con Yuri quella notte, quindi spero capisca.
Con questo, aspetto un tuo capitolo!

09/02/17, ore 10:58

Guarda, io Yurio proprio non è che lo ami tanto... qui poi, al posto di Yuuri, gli avrei tirato un cazzotto. Ma Yuuri è un giovane pacato, serio, intelligente e non sarebbe stato da lui...
caro Yurio, non sei gay ma ti piace Victor... ha fatto bene Yuuri a dirgli "ma Victor è un uomo".
E adesso cosa succederà? Victor ha trovato il diario... guai in vista?

Bravissima, come sempre... non farci aspettare troppo il capitolo 10!;))))

Micia

09/02/17, ore 00:19

Oh caaaaaaaaaaaazzo!!!
Non puoi finire un capitolo in questo modo! La tua perfidia ha superato il limite!
Ahahahah
Bellissimo capitolo, ho amato il modo in cui Yurio era tutto "Vuoi dirmi di stare lontano da Victor" ma alla fine è stato lui a dirlo a Yuuri.
E Victor ha trovato il diario oh mio diooooooo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
-Jo

08/02/17, ore 15:48

Oddio! Non puoi lasciarmi così, sospesa sul fili del rasoio! Yurio ha reagito esageratamente, però con il suo temperamento ci sta tutto. Yuri é un piccolo cuccioletto carino, che comincia a tirare fuori gli artigli, mentre Viktor? Indeciso? Deciso? Confuso? Come reagirà al diario? E con Yurio? Insomma un punto di domanda enorme. Mi é piaciuta molto la tua storia, anche quella che stai scrivendo a quattro mani, nonostante io debba ancora recensirla!
A presto, spero!
Meryhope ✨

08/02/17, ore 15:16

Ma povero Yuri!!! Non si può deturpare un così bel musetto!!
Certo che Yurio è geloso marcio se è arrivato a reagire in quel modo, altro che tenere a Victor in un'altra maniera.
Ok che è un ragazzino e ragiona con gli ormoni ma alla fine Yuri non gli ha mai fatto nulla di male ed è sempre stato cortese, questa è gelosia bella e buona (e anche un po' invidia), non la da a bere a nessuno.
Il comportamento di Victor invece mi lascia un po' perplessa, sembra quasi che non abbia nemmeno lui bene in chiaro la situazione nè i suoi reali sentimenti, fino a che punto finisce il gioco e comincia la storia seria?
L'ultima scena mi ha un po' preoccupata, come reagirà Victor?

23/01/17, ore 19:21

Dunque... Yuri è geloso, e fa bene a esserlo... ha capito che Victor non gliela racconta giusta. Ma io Victor ce lo vedo solo con Yuri, non riesco a pensarlo con un altro. E come mai Yuri non si ricorda nulla di quella notte trascorsa con Victor... accidenti, una cosa così come si fa a dimenticarla? Va bene essere ubriachi, però...

IL tutto scritto benissimo, mi piace molto il tuo stile e come fai interagire i personaggi. Aggiorna presto!!!

Alla prossima
Micia

23/01/17, ore 10:01

Victor sei un idiota! Pensi che non verrà a galla? Lo ha già capito che hai mentito!!!
Povero Yuri ha dimenticato la sua prima botte di sesso bollente con Victor!
Mi chiedo come abbia fatto a non chiedersi come mai gli faceva male il culo il giorno dopo 😂😂😂😂
Adesso non vedo l'ora di leggere di Yurio e vedere la sua reazione!

Avrei voluto avere una decorazione un po'più dettagliata del suo Eros, ma va bene comunque 😉 io mi sto mangiando le mani perché il mio Yurio non può più pattinare 😩 ma penso che gli farò pattinare Eros almeno una volta... Devo! 😆

Comunque bellissimo come sempre!
E visto, sono riuscita a leggerlo subito questo! Brava me!

23/01/17, ore 00:25

Mooooolto molto bello!
Si, hai tardato nell'aggiornare. Sì. L'hai fatto. E sarai punita per questo.
Ahahahaha dai scherzi a parte. È stato un bel capitolo, se non fosse stato per quell'ultima bugia di Victor che mi ha lasciato parecchio con l'amaro in bocca.
Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo!
-Jo

22/01/17, ore 17:30

ti assicuro che l'attesa è stata ripagata da questo capitolo che esplora le debolezze dei personaggi. Adoro l'introspezione, scavare nell'animo e della mente del personaggio per comprenderlo fino in fondo e tu qui mi hai permesso di farlo. Yuri è così fragile, insicuro, sta per spezzarsi e tu lo hai reso benissimo. Victor ricopre un ruolo per entrambi i suoi allievi che non era pronto a sostenere e adesso tutte le sue mancanze vengono a galla. Mi sono piaciuti molto i dialoghi, scorrevoli e chiari.
Sono curiosa di sapere come Yuri gestirà la rivelazione di Victor e soprattutto come la prenderà il mio adorato Yurio!
Alla prossima

21/01/17, ore 23:18

E finalmente ce l'ho fatta!!!!
Wooo! Yurio che pattina su Eros, mio dio morirei a vederlo! credo mi verrebbe un'emorraggia nasale talmente forte che dovrebbero ricoverarmi! Yuuri, non hai speranze. Proprio no. Yurio è mille volte più seducente di te!
UU e quando ha baciato Victor! AH! così si fa! Altro che dubbi e incertezze! Quanto lo amo u___u
Non so come abbia fatto a contenersi Victor, certo che ha un self control invidiabile l'uomo.

E dopo l'ennesima recensione sconclusionata e senza capo nè coda, mi ritiro, nell'attesa del nuovo capitolo! che probabilmente riuscirò a leggere due settimane dopo che lo pubblicherai, come ogni volta -___-

09/01/17, ore 14:14

Holaaa!! ^-^
Oya? Le cose si fanno più complicate eh? Mi piaace.. e no allo stesso tempo T^T
Povero Yuri, e dannato Yurio ( cioè no perché poverino anche lui ha dei sentimenti... però Yuuri TAT )
E Victor che porca miseria qualcuno porti un defibrillatore che con tutti questi Eros attorno sto poraccio andrà in tilt ahahahha
Ottimo capitolo!! *^* Voglio proprio sapere ora Victor cosa farà, i pensieri di Yuuri ( povero ciccino non piangere che noi siamo qui per te ) e Yurio? si renderà conto di quello che ha fatto!? ( in maniera positiva e negativa eh )
Attendo con ANSIA il prossimo capitolo :)
Bacii
Foxx

09/01/17, ore 01:34

Whoa. Questa storia è straordinaria e mi ha preso tantissimo, sono davvero felice di averla scoperta! Onestamente l'ultima svolta mi ha lasciato di stucco e non so cosa pensare... Yurio e Victor proprio non riesco a shipparli in nessun modo, e non mi aspettavo che il secondo si comportasse così!! o.o Le scene Victuri comunque sono qualcosa di magnifico, mi piace moltissimo Yuuri che prende piano oiano consapevolezza di sé e che deve dimostrare all'altro di non essere acerbo, pur mantenendo le sue insicurezze che lo rendono perfettamente IC! Complimentissimi, aspetto con ansia gli aggiornamenti! :3

07/01/17, ore 23:51

O. M. G. COSA HO APPENA LETTO

Giuro sono scioccata, e in maniera positivissima eh!!!
GIURO QUESTA NON ME L'ASPETTAVO
Sono felice che tu abbia aggiornato così presto..
il fatto che abbia letto questo capitolo con Animal di sottofondo non ha aiutato.. ( consiglio a chiunque di farlo!! https://www.youtube.com/watch?v=uMszs3J1pLc )

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Foxx