Fearthainn
di Boringgirl

15/03/17, ore 10:06

Noooo dai non smettere di scriverla 😢 è molto bella edi è un peccato 😢

16/01/17, ore 08:33

Hei ciao volevo farti notare che ci sono uno o due errori di battitura ma per il resto complimenti. Colpo di scena alla fine del capitolo che sinceramente non mi aspettavo e mi è piaciuto. Continua così 😊

09/01/17, ore 01:15

Hei ciao, volevo farti notare che ci sono molti errori di battitura ma nel resto mi piace molto. Un'osservazione che potrei fare, però a mio parere (che potrebbe essere anche sbagliato) , è sul discorso del medico sulla porta. Non sembra naturale dire una frase così lunga quando si è sorpresil. Non lo so ma è lì che non mi quadra qualcosa. Ripeto, la mia opinione potrebbe essere sbagliata a riguardo e non voglio assolutamente scoraggiarti. Grazie per il fatto che continui a scrivere 😊
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 06:58 pm)

02/01/17, ore 15:15

Hei ciao, mi è piaciuta molto la tua storia. Spero che continuerai a scrivere perché ho l'intenzione di seguirla. Mi dispiace che non abbia nessuna recensione perché merita, sai scrivere in modo fluido e interessante. Riesci a catturare l'attenzione e a non farla distogliere dal racconto. Non ci si annoia insomma. Non sono molto brava ad individuare le mancanze, perché una c'è ma non saprei spiegarla. Quando scrivi si sente che sei una novizia. Sei brava ma ancora un po' grezza, nel senso che hai bisogno di perfezionare. Sei come un diamante grezzo che ha bisogno di essere lavorato per avere una forma ed essere brillante. Hai fantasia e questo non è poco. Nel complesso il mio giudizio è più che positivo. Aspetto con ansia un altro capitolo e scusami se magari ho detto delle cose che non ti hanno fatto piacere. Ciao :)