Il prezzo della fama
di ilaria8

07/06/09, ore 11:46

Bellissimaa ff! Adoro questa coppia! Ciao!!!

05/06/09, ore 14:10

posso lasciare un commento molto breve ma pieno di significato?!...QUANTA DOLCEZZA...sei davvero brava..in fondo anche un bel proiettile ogni tanto fa bene no?? sei sempre una fonte di idee geniali..anche se breve, questa è stata un'ottima ff...spero di leggere al più presto la nuova, computer permettendo!! ti aspetto. GRAZIE. BACIONE.

03/06/09, ore 20:28

Che ccari XD!! Jack era ovvio che si addormentasse, tanto ne deve sempre combinare una storta! Concordo con la Najara: l'infermeria è sempre fonte di ottima ispirazione *.*
Allora aspetto la prossima, eh? Bacio!
Giulia <3

03/06/09, ore 12:00

Che bel posto l'infermeria! Per non parlare di certi proiettili che fanno miracoli! Aspetto la prossima come promesso! Ciao ciao

31/05/09, ore 20:22

mi scuso il ritardo..ma vogliamo paralre di quanto sei buona??!! voglio dire, altro che sonniferi!! una bella bomba a mano e sistemavi tutti..ora che ci penso avrebbe sistemato anche sam..quindi saggia scelta quella dei sonniferi... comunque, approfitto di questa opportunità per lanciare un messaggio: se qualcuno trovasse per caso un uomo così gentile e cavaliere come jack...me lo mandi via posta...ne esisterà uno nell'universo no?? oppure dovrei credere che esista solo nelle tue fantastiche storie?? ah volevo anche esprimere la mia stima per la forza e la determinazione di sam anche nel negare l'evidenza,era ovvio che non riuscisse a camminare(ma alla fine si è arresa...lo avrei fatto anche io se fossi salita sulle spalle del mio tenerissimo colonnello!)..bella! aspetto il seguito che si preannuncia molto interessante...sempre sperando che sam ce la faccia... baci

30/05/09, ore 12:11

Io li avrei direttamente pestati a sangue u.ù Evvai che è arrivato Jack! Speriamo che Sam ce la faccia fino al ritorno alla base o.o
Bacio! Giulia <3

30/05/09, ore 11:48

E grande il nostro Jack! Però io avrei usato i prioiettili e non il sonnifero! Non se lo meritano! Ora immagino che il ritorno alla base sarà molto interessante... no? Alla prossima ciao ciao

29/05/09, ore 19:47

Tataaaaatataaaaatatatatataaaaaaaaaaa. Arrivano i nostri, finalmente (o meglio, il suo, visto che mio, un tizio così, non lo è mai stato). Che carino, Jack a portarla sulle spalle.

21/05/09, ore 21:53

Bene in due giorni ne succedono di cose! Ora, poi, che Jack è partito non lo ferma più nessuno! Almeno spero! (questo è sempre da aggiungere... non si sa mai con noi sadiche autrici!) Dimenticavo molto perspicace Daniel! Al prossimo capitolo ciao ciao

21/05/09, ore 21:22

jack furioso?? direi che è comprensibile... hai capito quella shana?! sembrava tanto buona e cara e invece è la classica avida. ma tanto ha poche speranze!...vero? non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! aspetto gli sviluppi. non vedo l'ora!

20/05/09, ore 12:28

Ecco fatto... ti pareva che le cose potessero andare dritte per una volta? Ma no, qualcuno deve sempre prendersela con Sam o con Jack. Accidenti, speriamo che Jack si svegli presto e corra da lei.

19/05/09, ore 14:41

che bello che bello una nuova fanfiction...(stavo canticchiando come una bambina!)cmq... lasciando perdere la mia demenza..WOW che inizio!! sembrava essere un prologo sereno, tranquillo, senza intoppi...e invece...all'inmprovviso la nostra cara sam è nei guai! è inutile, immagino, dirti che l'idea mi piace(intendo sam nei guai e jack&Co pronti a reagire, spero) e poi bisogna sempre ricordarti che scrivi moltooo bene e le idee non ti mancano MAI! vogliamo parlare poi di questa shana che mi stava tanto simpatica all'inizio(quando aveva pensato o'neill e carter insieme) e che poi invece si è rivelata una..poco di buono.. ma la nostra sam ce la farà! è forte, intelligente, agile..e non si fa scoraggiare tanto facilmente..bene: credo che si sia capito che questa ff ha tutte le carte in regola per rientrare tra i miei preferiti( non che questo ti interessi particolarmente), naturalmente prima di inserirlo, aspetterò il prossimo chap giusto per essere sicuri e non sembrare di parte( ultimamente i tuoi lavori mi sono piaciuti tutti senza eccezioni..non vorrei che pensassi che ormai mi piacerà qualsiasi cosa che scriverai..non è così: se ti dico che è una bella ff è perchè lo è!XD). quindi in attesa del prossimo aggiornamento(spero presto) ti lascio con una grandissimo saluto! ti aspetto!

19/05/09, ore 12:04

ma noooooo! Ma perchè succedono sempre tutte a lei?! Possibile che sia così sfigata! Comunque bella l'idea di Jack e Sam sposati! Mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuo!

19/05/09, ore 00:03

Accidenti che sfiga! Ma non sanno con chi hanno a che fare! Se pensano che possono sfidare così la nostra squadra preferita hanno fatto male i conti... vero??? Aspetto il seguito, che prevedo super interessante... la reazione di Jack, al risveglio, non sarà delle migliori! Ciao ciao

18/05/09, ore 16:08

Ormai è assodato: Sam è perseguitata dalla sfiga! Sembra essere il nostro capro espiatorio preferito XD!! Sono curiosa di vedere come reagirà O'Neill, sicuramente si arrabbierà come un pazzo (io ne so qualcosa ;P)! Staremo a vedere dal prossimo chap! Complimenti comunque, dalla tua prima storia si vede proprio che hai fatto una crescita esponenziale, grande Ila!
Bacioni, Giulia <3