Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    21/05/2009    2 recensioni
Forse la squadra SG1 dopo molti anni di battaglie era diventata troppo famosa nella galassia...e questo portava a degli spiacevoli inconvenienti.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

CAPITOLO 2

 

La mattina seguente, Daniel fu il primo ad alzarsi e dopo aver svegliato anche Jack e Teal’c, si precipitò verso la tenda di Sam.

Non stava più nella pelle; quel giorno avrebbero dovuto esplorare una grotta antica alle porte del villaggio, che racchiudeva diversi segni di una popolazione ormai estinta.

-Sam…sveglia! Oggi si va alla grotta!- disse restando fuori dalla tenda.

Notando che non riceveva nessuna risposta, provò nuovamente.

-Sam…ci sei?-

Daniel infine decise di entrare, ma all’interno della tenda trovò solo lo zaino di Sam, il pc portatile e la sua radio; decise allora di chiedere un po’ in giro; qualcuno doveva pur averla vista, pensò tra se.

Nessuno seppe dirgli niente, quindi tornò di corsa alla sua tenda e riferì tutto a Jack.

-Nessuno l’ha vista e nella sua tenda c’è il suo pc e la radio, insieme allo zaino- lo informò.

-Sam non avrebbe mai lasciato la radio e il suo pc nella tenda! Deve essere successo qualcosa!- gli rispose Jack iniziando a girovagare per la tenda, in cerca di un piano per ritrovare Carter –tu e Teal’c spiegate tutto all’SG11, mentre io vado a parlare con il capo villaggio- decise infine.

Subito dopo O’Neill uscì dalla tenda e si diresse verso quella che stava al centro del villaggio, mentre Teal’c e Daniel avvertivano l’SG11 dell’accaduto.

Quasi un’ora dopo, Jack uscì dalla tenda con una faccia che lasciava ben poche interpretazioni; il capo del villaggio aveva assicurato che non aveva dato l’ordine di rapire Carter a nessuno del villaggio, tuttavia all’appello, oltre a Sam, mancava anche Shana.

-Colonnello Willer- disse Jack avvicinandosi al gruppo che lo stava aspettando fuori con passo veloce e deciso –mandi due dei suoi uomini allo Stargate per avvisare il Generale Hammond! Immediatamente! Mentre lei e uno dei suoi verrete con noi alla ricerca del Maggiore. Dobbiamo trovarla!- sottolineò alzando il tono della voce.

Daniel lo osservò per qualche istante, e potè notare senza alcun problema, lo sguardo furioso che aveva Jack in quel momento; sapeva quanto lui tenesse a Sam, e aveva sempre sospettato che tra i due ci fosse molto più che Colonnello e Maggiore, ma come ben sapeva, il regolamento li divideva.

Detto ciò, l’SG11 insieme al Capitano Jonson e al Colonnello Willer si misero alla ricerca di Carter.

****

Nel frattempo a qualche miglia di distanza, Sam e i suoi rapitori si stavano dirigendo verso una navetta che li avrebbe poi portati a bordo della nave madre di Ahtle’sh.

-Davvero credi di poter guadagnare qualcosa? Ti uccideranno appena mi consegnerai, e con te i tuoi amici!- cercò di convincerla Sam.

-Non credo…ho un piano anche io!- rispose sicura di se Shana puntandole alla schiena il P-90.

Mancavano due giorni di marcia e poi avrebbero raggiunto la navetta; i soccorsi dovevano arrivare il più presto possibile. 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8