The end where I begin
di Futeki

10/08/19, ore 17:06

Sono molto contento di questo capitolo, sai che non vedevo l'ora di leggerlo!
La storia mi piace molto, questo capitolo anche... Ho trovato molto interessante tutta la lezione, e il duello che Draco e Hermione devono affrontare, non vedo l'ora di sapere come andrà!
Spero di conoscere i reali rapporti tra Draco e Jonathan, tra lui e Violet e tra quest'ultima e Jason, mi incuriosiscono molto questi nuovi personaggi che hai introdotto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio,
Giancarlo

09/07/19, ore 20:53

Ciao, sono Martina, ho recensito ieri Rusty Halo, non so se ti ricordi. Comunque mi sono messa in pari con questo sequel, mi piacciono molto i nuovi personaggi introdotti, sono tutti misteriosi e sicuramente avranno un ruolo importante nella storia. Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che questo finisce sul più bello A presto

09/07/19, ore 18:47

Ho finito in questo istante di leggere questo capitolo dopo aver riletto Rusty Halo( dato che l’anno scorso l’avevo letta) e ho cominciato quest’altra storia!
Innanzitutto complimenti per la scrittura, coinvolgente è dire poco! Complimenti per l’originalità perché ho letto molte fan fiction ma questa mi rubato il cuore e l’anima, spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!❤️

07/07/19, ore 08:45

Io direi anche “che resiste con la sessione estiva e soprattutto dopo la farmacologia”.
Io continuerò a esserci, lo sai.
Solo, non far laureare anche me prima di concluderla!
Leggerò con piacere e prima di tutti anche il prossimo capitolo e tutti quelli che verranno, soprattutto perché, come sai, ho determinate pretese su una coppia di personaggi e ti tocca lavorarci.
See you!

07/07/19, ore 00:40

Sento già le bacchette che fanno scintille!

La vita è complicata per i personaggi delle nostre storie, figurarsi per noi. A volte bisogna solo prendersi del tempo per sé oppure siamo così incastrati tra le vicende quotidiane che dobbiamo rinunciare al piccolo mondo di fantasia che ci costruiamo.
Non so quale sia stato il motivo della tua assenza, inutile dire che mi sei mancata, ma capisco i momenti no per la scrittura, i momenti no della vita i momenti full della vita.
Seppure dovessi impiegare trent'anni per concludere questa storia, ti prometto che continuerò a seguirla fino alla fine.

Il capitolo è stupendo e stai raccontando un Draco Malfoy che non si trova in nessuna storia. Mi sono affezionata a lui quindi spero nel suo happy ending, perché nelle storie almeno meritiamo di sognare.

05/07/19, ore 17:59

Erano mesi che aspettavo un nuovo aggiornamento ahhhhhh
Ogni volta che pubblicavi un post su fb smaniavo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo.
Da quando ho iniziato a leggerti ho immediatamente adorato il tuo stile di scrittura!
Adesso sto già morendo dalla voglia di leggere il prossimo! Prospettive sul futuro aggiornamento?
Riguardo il capitolo ho solo una cosa da dire/chiedere: è voluto il fatto che tra il capitolo precedente e questo sembra che sia passato diverso tempo? Perché ho dato una rilettura veloce agli ultimi 5 capitoli, e come “scorrere del tempo” diciamo sembrava piuttosto uniforme, nel leggere questo invece sembra che siano passate settimane... non so se mi sono spiegata nel modo corretto, scusami, anche perché la mia è una vaga impressione, e trovo difficile da spiegare a parole.
Nel corso dei capitoli poi hai sempre buttato diversi sassolini che sono andati a stuzzicare la mia curiosità... ma sei stata talmente criptica che non riesco a fare supposizioni di alcun tipo...

Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo... anche se ci vorrà del tempo!

Un saluto!
Cheos

02/11/18, ore 13:53

Ciao Futeki, Visto che l'influenza mi tiene bloccata a letto, ne ho approfittato per rileggere tutta la serie di Rusty Halo. Penso sia la prima recensione che ti lascio e per questo mi scuso perché le tue storie meritano davvero! Mi piace molto come sei riuscita a inserire nel corso degli eventi "originali" l'impianto della tua storia rendendo lo scorrere degli eventi fluido e 'naturale'. Così come hai tracciato con attenzione i nuovi personaggi avvolgendoli con quel po' di mistero che serve ad introdurli e renderli parte del contesto, sono molto curiosa di conoscere meglio Violet e Jason. Oltre alla Dramione centrale sono contenta di leggere anche una Blaise/Daphne ben resa, anzi, se vorrai scrivere altro su questa coppia, ne sarò felicissima. Al prossimo capitolo! Urania Sloanus

11/09/18, ore 19:37

Non vedo l'ora di leggere il seguito... Spero tanto in un lieto fine tra Herm e Draco, e nella proposta di matrimonio. .. Cmq bravissima.. Letto tutto d'un fiato :)

10/08/18, ore 19:22

Sono contenta che tu abbia aggiornato con un altro capitolo. Questa è la mia prima recensione ma cercherò di essere più efficace possibile. La storia mi intriga molto e la presenza di Lady Elora la trovo davvero curiosa e ben riuscita. In questo capitolo mi ha colpita la reazione di Hermione alla fine e sono ansiosa di scoprire i prossimi avvenimenti, chissà se anche Draco diventerà ancora più geloso... Spero in un tuo aggiornamento il prima possibile e continua così!

02/08/18, ore 13:43

Sono contenta che tu sia tornata.
Non credo che Narcissa abbia intenzione di vendere la Giratempo quanto piuttosto di usarla per chissà quale scopo.
E la comparsa di Astoria non mi piace tanto....spero non ci siano sorprese in merito a matrimoni combinati o roba simile.
Mi è piaciuta un sacco l'ultima frase: di certo Hermione è abituata ad avere l'attenzione di Draco tutta per sé (e ne sembra infastidita), per cui vederlo con un'altra può crearle qualche difficoltà.
A presto.
Baci BABy

12/07/18, ore 14:03

Ciao! Ho letto le tue storie d'un fiato (la serie di Rusty Halo ndr) e ti devo ringraziare di cuore. Queste quattro storie (Rusty Halo, Wrap me in your love, Green Green-Grass Home e The end where I begin) sono esattamente il tipo di fanfic che stavo cercando.
Il modo in cui l'hai sviluppata, il tuo stile e come hai reso i personaggi mi ricorda quelle scritte da Savannah (che adoro) e non sai quanto sono felice ora (so di essere ripetitiva ma ti sono davvero grata).
Hermione e Draco sono la mia coppia preferita di sempre e ormai (per fortuna o purtroppo) chiunque cerca di scrivere di loro, solo che c'è sempre il rischio cliche dietro ogni angolo.
E, per quanto mi riguarda, tu non hai fatto scivoloni imperdonabili. Certo, Draco è più soft rispetto a quello descritto dalla Rowling ma (giustamente tu hai messo OOC tra le note) non li hai fatti baciare dopo due righe e vissero felici e contenti accettati da tutti dopo due capitoli.
Li hai resi reali, umani, non semplici nomi su carta e spero che non ti dimenticherai di questa storia perché è davvero bella, ma prima ancora di essere bella o piacevole da leggere, trasmette sentimenti (magari solo a me ma vabbè)
Spero a presto
Alyssa

26/02/18, ore 01:47

Bentornata ♥️ innanzitutto grazie per non averci abbandonato! Ho riaperto dopomesi il sito solo per cercarti. Davvero, sarebbe stato un peccato abbandonare tutto questo! Con immenso piacere ho ripreso dall'inizio questa bellissima FF per ri-immergermi in toto nell'atmosfera che hai magistralmente creato, e come immaginavo non hai deluso per nulla le mie aspettative. Ammetto che aspettare i capitoli è sempre uno strazio (ma lo è in generale per una persona impaziente come me). Che dire? WOW, davvero WOW. Non vedol'ora di leggere come proseguirà la storia. Estremamente curiosa dei trascorsi tra Draco e Jonathan, adoro la coppia Violet e Jonathan e vorrei capire meglio come James e Violet sono legati. Ma tempo al tempo lo so. Nel mio cuore ovviamente rimangono Hermione e Draco: trovo perfetta la caratterizzazione di un Hermione post Guerra tormentata ma alla ricerca della sua ancora, la razionalità. La scena del letto di Draco mi ha sciolto il cuore (te lo scrivo qui perchè, come ti ho già detto, per me è un fluido libro che scorre senza sosta). Grazie per condividere la tua abilità da scrittice. A presto...spero davvero presto ;)

24/02/18, ore 00:14

Mi pregio di essere la tua prima lettrice e sono fiera di ciò e di come stai portando avanti la storia, con costanza e impegno nonostante tutto.
Ricevi i miei sproloqui di fangirl freschi freschi appena la mia mente li partorisce e li assecondi (ti ricordi di Violet e Jonathan, sì?), il che ci rende amiche, oltre che autrice e beta.
Non hai neanche bisogno di ringraziarmi per quello che faccio: se anche non mi avessi chiesto di farlo, la tua è una storia che sceglierei di leggere.
E grazie per gli auguri anche qui <3

28/12/17, ore 10:19

ciao cara
allora come era già successo per Rasty Holo anche questa storia è stata aggiunta nelle mie preferite...
Hermione che non riesce a star lontano da Draco è qualcosa di magnifico, come l'immagine che si addormenta accoccolata a lui...
mi piace molto il tuo stile, scrivi benissimo e sai coinvolgere il lettore...

spero non ci farai attendere troppo per il prossimo capitolo

28/12/17, ore 10:02

Ciao cara! Ben ritrovata! Non sai quanto attendevo questo capitolo!
Ci hai fatto attendere qualche capitolo ma ecco finalmente il primo più importante confronto tra Draco ed Hermione.
Che dirti? Perfetto.
Hermione è ancora profondamente scossa e segnata dalla guerra che le ha portato via molto, che l'ha distrutta in più modi. È quasi tenero ed infantile (nel senso positivo del termine, fa come una bimba spaurita ) nel rischiare tutto ed andando contro le regole solo per controllare se Draco è vivo o morto come nel suo sogno. Pare in realtà tutta la scena un sogno, l'arrendevolezza di lei nel dormire insieme a lui nonostante tutto, nonostante la coscienza che ogni tanto torna a palesarsi e che la fa irrigidire.
La scena al campo di Quidditch? Crei quelle atmosfere molto alla Savannah maniera (Complimenti, io ritengo sia impossibile eguagliarla), tra il semplice vedere gli allenamenti e le battute dei due che paiono sempre una partita di scacchi.
Avremo presto dei flashback per comprendere ancora meglio l'astio di Hermione?
Draco non l'ha dimenticata e l'attrazione tra loro è sempre un tassello che ora diventa pericoloso perché calamita Hermione verso la decisione più semplice che però al momento lei non ritiene essere quella più giusta.
I misteri comunque si infittiscono, Violet non mi lascia tranquilla.
Prenditi il tempo necessario per aggiornare, la storia è tua e devi curarla al meglio.
Sempre bravissima per lo stile, la grammatica, la sintassi ed il lessico.
Alla prossima! :)