The end where I begin
di Futeki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/17, ore 23:17

Un capitolo bellissimo.
Sono certamente interessanti i nuovi personaggi da te ideati, anche l'idea di una Psicologa e come rendi bene una Hermione scossa dalla guerra.
È un tema non affrontato nei libri che sicuramente è degno di nota.
Ma sicuramente quello che ho amato davvero del capitolo e che mi ha lasciato con il fiato sospeso è l'incontro tra Hermione e Draco.
Naturalmente non ho capito nulla ovvero ancora molte cose non le sappiamo.
Non credo sia solo per Silente che Hermione non vuole più Draco, ci sarà molto altro ed io sospetto che il Marchio è coinvolto.
È tutto un mistero per ora.
Ma lui è ancora interessato a lei!
E poi rendi sempre così bene il modo in cui i due dipendono anche fisicamente, anche solo il modo in cui le accarezza il polso o cerca insistente un contatto con lei.
Confermi sempre ed ancora la tua bravura, è una storia che mi piace già troppo!
Ti prego, aggiorna presto!
Bravissima!

07/03/17, ore 17:28

ciao e bentornata
io ho letto la prima storia RH e mi è piaciuta molto
sono sicura che questa nn sarà da meno

spiegherai perché Hermione e Draco si sono allontanati?
spero di si

aggiorna presto
mi raccomando
ciao ciao

07/03/17, ore 17:24

Finalmente!!!
Era da tanto che aspettavo questo capitolo.
Non pensavo che avremmo visto l'ultimo anno di Hogwarts. Chissà perchè ero convinta che la trama si svolgesse molto più avanti nel tempo.
Comunque sarà interessante vederli muoversi nello stesso ambiente che li ha visti far conoscere e innamorare.
E poi non ci saranno Harry e Ron a fare da supporto a Hermione. Ma Ginny? Dov'è? Comunque mi sembra che la guerra abbia lasciato parecchi strascichi in lei e anche nei compagni. Non sarà facile per nessuno.
Mi piacciono già i nuovi personaggi, specialmente la Serpeverde che credo sia una degna rappresentante della casa; non mi esprimo se diventerà o no amica di Draco, oppure se sarà da ostacolo ai suoi piani.
Per quel che riguarda Draco mi sembra di capire che ha il marchio: non l'aveva nella scorsa fic giusto?
Ci sono molte cose che devono essere dette su di lui e io non vedo l'ora di leggerle tutte.
BAci BABY

06/03/17, ore 16:45

Felicissima di aver trovato un nuovo capitolo dopo così tanto tempo! Ho amato "Rusty Halo" te lo scrissi già una volta e spero che aggiornerai presto questa storia che si prospetta già magnifica.
Nuovi personaggi, bene! Non vedo l'ora di vedere come evolverà la situazione tra Draco ed Hermione, aspetto con ansia!

28/12/16, ore 11:20

Ti prego aggiorna al più presto! Giuro mi stai tenendo sulle spine... complimenti perché la stroia è travolgente e cambiando qualcosa in Rusty Halo hai reso la storia più originale, rendenominato così ansiosa nell'attesa del prossimo capitolo. Anche il tuo Harry mi piace, un grifondoro/grifonidiota fino al midollo pronto ad accusare Malfoy di essere un vigliacco. Adoro anche Ron che a differenza di altre fanfic è molto saggio, e stranamente ne sono felice. Ho una domanda però.... rivedremo Blaise? È il mio personaggio preferito. Okay detto questo, la mia unica richiesta è che tu aggiorni presto...

13/12/16, ore 16:28

Ciao cara,

Ho dovuto rileggere la storia precedente perché è passato un po' di tempo e alcune cose mi sfuggivano, per cui prima di iniziare il seguito sono tornata indietro e sono stata davvero felice di farlo. Oltre alla trama, ai personaggi e alle vicende in sé avevo particolarmente apprezzato la cura nei dettagli, come ad esempio la scelta di una playlist musicale che accompagnasse ogni capitolo, con relative spiegazioni. Ho adorato Rusty Halo e spero sarà lo stesso anche con questa. Innanzitutto ho apprezzato che tu abbia deciso di ripartire dagli eventi precedenti dando però immediatamente una svolta, senza rischiare in questo modo che l'attenzione del lettore potesse calare. Mi piace anche che tu abbia decido di "sorvolare" velocemente la guerra per poi riallacciarti agli eventi post battaglia, con quelle che saranno le relative cosneguenze dal punto di vista della trama e del rapporto tra Draco e Hermione. Non posso dire molto su questo nuovo inizio, dal momento che siamo ancora alle battute iniziali e tutto ciò che direi sarebbe frutto di congetture e potrebbe essere fuorviante; ad ogni modo sappi che mi fa piacere che qualcuno abbia deciso di "rinfoltire" il carnet di storie dedicate ai Dramione qui sopra, dal momento che sembra ormai un fandom morto.

12/12/16, ore 08:48

Prima di tutto: BENTORNATA!!!
Sono veramente contenta di poter leggere il continuo di una storia che ho davvero amato tantissimo.
Naturalmente sono andata a rileggere gli ultimi capitoli della storia già conclusa in modo di avere un quadro il più chiaro possibile.
Già dalle ultime battute tra Silente e Piton si capiva come il Preside non avesse alcuna intenzione di mettere a parte Draco del suo piano. Penso lo abbia fatto per renderlo più credibile oppure per proteggerlo nel caso il piano fallisse.
Mi piace l'idea del salto temporale anche se la mia mente ha già elaborato tutte le domande su come sono andati determinati eventi: la tortura di Hermione, la battaglia finale, la morte di Piton solo per fare alcuni esempi. Ti ricordi che sono curiosa e puntigliosa vero?
Per finire voglio soffermarmi su Hermione e Harry: credo che per pur che lei si ripeta che Draco non avesse scelta, in realtà avrebbe voluto che lui si ribellasse e combattesse perché, in fondo, sia lei che Harry avrebbero fatto così. E questa penso sia una differenza tra loro impossibile da negare.
Comunque bel capitolo.
Baci BABY

P.S.: Farci aspettare dopo le feste è un atto davvero di immensa cattiveria!!!!
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 12:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]