Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

19/08/17, ore 14:36

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto,complimenti !!
Inuyasha e Kagome stanno davvero bene insieme peccato che Kagome dovrà sposare Koga...
E Sesshomaru cosa farà con Rin ??Succederà qualcosa tra di loro ??
E Sango e Miroku c'e la faranno a ritrovare i loro amici ??

20/04/17, ore 12:18

Ciao^^
Molto bello il capitolo, mi è piaciuto il fatto che lo hai incentrato su Inuyasha è Kagome! È stato molto bello il modo in cui lei lo ha difeso nella sua tribù! Fortunatamente Inuyasha è stato risparmiato e ora avrà la possibilità di capire fino in fondo una cultura nuova.
Magari capirà che non è il colore della pelle a determinare la bontà o la cattiveria degli uomini!
Inoltre i due ragazzi sono in fase innamoramento e la cosa mi piace molto *_*
Brava, aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione :*

12/04/17, ore 15:40

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Menomale Inuyasha è stato risparmiato..e adesso cosa accadrà ??

11/04/17, ore 09:08

Ciao, ottimo capitolo, rende benissimo la società apache, la loro cultura animista e il rispetto che può crearsi tra due esseri umani appartenenti a popoli diversi e anche come Inuyasha si sente sempre più vicino a Kagome. Spero di vedere presto il nuovo capitolo, ciao ciao.

10/04/17, ore 18:46

Eccomi tesoro, finalmente sono riuscita a trovare un buco libero per lasciarti un commento❤️
Come ti avevo già accennato il mio ritardo non è dovuto dal capitolo, che mi è piaciuto tanto (e messa in tensione xD), ma per colpa della mia mancanza di tempo .__. Chiedo perdono😢
Ora sono in tensione per quello che succederà ad Inuyasha, dato che dopo tanto tempo Koga ha ritrovato la sua sposa!! E Naraku? Non mi sembrava molto felice xD
Per non parlare del resto del gruppo! Sesshomaru sta cominciando a starmi più simpatico, brava Rin, fatti rispettare!! Il problema credo sia Sango, ho paura che combini qualcosa di avventato, nonostante Miroku le abbia dimostrato più di una volta che è un uomo di cui potersi fidare.. Boh, vedremo!
Spero tu mi perdoni di questo ritardo l, anche perché sono curiosa di sapere per quale motivo volevi sapere quelle informazioni che mi hai chiesto! Me curiosa*-*

31/03/17, ore 17:47

hei ciao sissa ;) come va? spero tutto bene, non vedo l'ora che rispondi alla mia email! Sono andata a sbirciare in una delle tue storie e ho scelto di leggere questa. Per me puoi continuarla! e di corsa mi sa! Mi piacciono troppo dove li hai ambientati! kagome un indiana e inuyasha un cowboy! Adoro le coppie, sono perfette! Kagome più che indiana mi sembra la coprotagonista femminile di avatar ahahah parla come lei quando cerca di farsi comprendere, a me da' questa impressione! Ma nulla di fastidioso, anzi. Sango e miroku, mi vien voglia di fare gli occhi di chi la sa' lunga ahah miroku ci da' dentro e wow! almeno loro si sono svegliati... rin e sesshomaru stanno prendendo anche la giusta via... e speriamo, dai, sono fiduciosa anche per gli altri due. Hai aggiornato per san valentino, dove sei finita? Voglio il continuo! A-D-O-R-O un bacione e spero a presto!

27/03/17, ore 17:54

Ciao!:)
Scusa l'enorme ritardo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Inuyasha e Kagome ormai sembrano completamente presi l'uno dall'altro, le cose si stanno mettendo bene! Adesso però lui è in pericolo.. chissà cosa succederà!
Sango sta tirando fuori una bella grinta, mi piace! Rin e Sesshomaru hanno avuto dei chiarimenti e lui sembra finalmente aprirsi a lei, almeno un pochino..
Bene, bene! Tante cose bollono in pentola! ^^
Aspetto il nuovo capitolo, un bacio! :*

21/03/17, ore 15:25

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Eh si ci lasci sempre con mille interrogativi ??
E ora cosa succederà ??Kagome riuscirà a salvare Inuyasha ??
A presto

20/03/17, ore 22:34

Ciao, ottimo capitolo, vedo che Inuyasha continua a cadere dalla padella nella brace e immagino che la cosa continuerà per parecchio. Sperando che le coppie si aggiustino presto, mi auguro di rivederti il prima possibile.

12/03/17, ore 12:02

Ciao tesoro!! Cavolo quanto mi è piaciuto questo capitolo**
Ti devo ringraziare perché ho potuto leggerlo in autobus e mi hai reso noioso un viaggio di 4 ore O.O
Comunque.. Inuyasha e Kagome sono troppo belli e piano piano si stanno affezionando l'uno verso l'altra, sono troppo teneri❤️ sinceramente mi aspettavo di già un incontro col nostro Naraku, ma pazienza, forse è meglio così, non c'è bisogno di correre, anzi, meno male altrimenti sarebbe stato un bel guaio😱
E intanto Miroku scopre che Inuyasha è salvo, ma ho paura che Sango combini qualche pasticcio nonostante Miroku sia molto affidabile, sincero e gentile.. Boh, vedremo. Mentre Rin inizia a pensare al sommo uahah, nessuno resiste al suo fascino xD
Cavolo più vai avanti e più divento curiosa! Ti prego aggiorna presto perché io non resisto mica xD

10/03/17, ore 18:06

Ciao cara^^
Che bel capitolo!
Koga inizia ad avere dei ripensamenti *_* si è accorto della bellezza di Ayame.. chissà se cambierà qualcosina..
La scena tra Inuyasha e Kagome mi è piaciuta molto, la ragazza inizia a essere attratta da lui, mi è piaciuta molto la scena in cui Inuyasha le spiegava cosa fosse una fotografia! Rin sta tirando fuori un bel caratterino e cerca di tenere testa a Sesshomaru e la cosa a lui piace molto..
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo con il salvataggio di Inuyasha e Kagome (spero)!
Compimenti, ti mando un bacione! :*

10/03/17, ore 15:49

Ciao...
Capitolo davvero bello come sempre del resto,bravissima...
Spero che Inuyasha riesce a liberare Kagome...

09/03/17, ore 22:13

Buon capitolo, kagome che guarda inuyasha dormire è un amore e spero che Naraku si prenda presto un calcio nelle palle.

P.s. nell'ultima riga hai confuso "sorella" con "fratello".

01/03/17, ore 18:55

Ciao! ^^
Il salvataggio di Kagome mi è piaciuto, abbiamo scoperto molte cose del suo passato ma la cosa più importante è che finalmente Naraku sta diventando sempre più protagonista! Io ho una predilezione per i personaggi antagonisti, quindi mi piace davvero molto! Spero che nei prossimi capitoli prenderà sempre più spazio!
Bravissima, un bacio a presto! :*

19/02/17, ore 11:59

Ciao tesoro! Cavolo perdona il ritardo, ma finalmente oggi mi ritengo completamente libera!! Addio sessione invernale xP
Ma ora torniamo alla storia.. Che dire, finalmente è arrivato Naraku, che personaggione, il classico antagonista. Mi ricorda un po' Leonardo Di Caprio in Django xD chissà che ha in mente di fare con Inuyasha, o meglio.. A Inuyasha, il nostro salvatore di fanciulle privo di tatto, tranne quando si prende cura di lei e diventa nero di rabbia per come l'hanno trattata (lo adoro quanto si incacchia per questi motivi!).
Ma non solo! Abbiamo anche conosciuto il passato di Kagome, anche se da una parte una storia simile me l'ero aspettata, triste, ma allo stesso tempo, bella.
Comunque sia più vai avanti e più mi innamoro di Kagome, è un tipo di personaggio che stimo molto: donna saggia, forte, dolce e premurosa. Adoro*-*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà con l'incontro di Naraku!! Sono troppo curiosa!!