Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

16/02/17, ore 16:21

Ciao! Il salvatagio fdi inuyasha è stato bellissimo! Mi piacciono tanto inuyasha e kagome insieme in questa ff!
Ora che è arrivato anche Naraku cosa succedera? sono molto curiosa!

15/02/17, ore 14:58

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Menomale,Inuyasha ha salvato Kagome e adesso che cosa succederà ??
Eh già è comparso Naraku ne vedremo delle belle..
A presto

14/02/17, ore 17:34

Ciao, il capitolo è ottimo e mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra Inuyasha e kagome, anche se avevo capito che pure qui inuyasha e sesshomaru fossero fratellastri.Beh, a marzo tornerò con la mia fic(spero)è per allora farò tesoro di quello che ho letto qui.

13/02/17, ore 17:05

BellI ssimo l'unica cosa che questo capitolo mi è sembrato troppo breve.
Scommetto che il prossimo capitolo lo pubblicheRai il mese prossimo😉
Comunque alla prossima

06/02/17, ore 17:57

Ciaoooo!
è vero ci hai lasciato con molta suspense, ma trovo la cosa veramente adatta, serve per accrescere l'interesse del lettore. Quindi approvo in pieno! Adesso però sono curiosa di leggere del salvataggio di Kagome (perchè verrà salvata, vero? O.O) . Mi piacciono Rin e Sesshomaru, soprattutto la prima l'hai caratterizzata molto bene!
Allora attendo il seguito, e l'ingresso sospirato di Naraku!
Brava, un bacione a presto! :*

05/02/17, ore 12:52

Eccomi qui tesoro, salve!!
Allora mettiamo in chiaro una cosa: è inammissibile che il capitolo finisca così.. Cioè, no!! Ma io muoio, ero così presa nel leggere che quando ho visto le note autore ho pensato un attimo che fosse uno scherzo T.T povera Kagome, non puoi lasciarla così, speriamo che Inuyasha arrivi in tempo prima che.. Beh, sappiamo entrambe cosa possono fare gli uomini, maledetti -_-
Dall'altra parte però sono soddisfatta perché abbiamo avuto un'anteprima di Sesshomaru e Rin, la ragazza spacca, la adoro!! xD mentre Miroku è così tenero, forse l'ho già detto però mi piace tantissimo questa tua versione^^
Cavolo mi tremano le mani, ci sono così tante cose in sospeso, Naraku, Koga.. Aiuto .ò.
Spero che tu aggiorni preso perché non so se resisterò xD
Stammi bene tesoro, un bacione :*
Marty❤️

03/02/17, ore 21:06

Non puoi stoppare il capitolo e lasciarlo così, no no no. >.>
Molto carino anche questo capitolo, ora aspetto con ansia cosa farà Inuyasha, che ovviamente dovrà salvare Kagome o lo picchio ( .. )
Al prossimo capitolo, baci :*

03/02/17, ore 14:54

Ciao..
Davvero un bellissimo capitolo,complimenti !!
Oh no Kagome è davvero nei guai,Inuyasha la salverà ??
Alla prossima

03/02/17, ore 09:03

Buon capitolo, anche se avrei sperato in una coppia diversa dalla rin/sesshomaru(non che non mi piacciano,ma c'è veramente troppa roba su di loro).Spero di vedere presto i prossimi capitoli e che koga e inuyasha si alleano.

02/02/17, ore 15:10

Ciao^^
scusami tanto per il ritardo! Allora, allora..
Le cose si fanno sempre più interessanti! La squadra dei sette ha inviato un telegramma a Naraku, e io non vedo l'ora che lui faccia la sua mossa.. Vorrà uccidere Inuyasha??? O avrà altri piani?
Inuyasha e Kagome sembravano finalmente aver trovato una sorta di complicità, ma quello zuccone deve sempre rovinare tutto e ora la ragazza vuole fuggire! Uff!
Inoltre Koga è sulle loro tracce..
Stai diventando sempre più padrona del linguaggio e il testo è molto fluido, ti faccio davvero tanti complimenti! :)
Aspetto con ansia l'aggiornamento e ti mando un bacione! :*

23/01/17, ore 23:57

Ciao tesoro!! Cavolo, quando ho visto l'aggiornamento ieri sono saltata sul posto dal divano seguito da un infantile "waaa", svegliando addirittura mia mamma poverina xD
Cooooomunque.. Mi è piaciuto troppo questo capitolo! Succedono un sacco di cose; prima di tutto voglio complimentarmi perché ho notato che pian piano i capitoli cominciano ad essere più lunghi e la cosa mi fa molto piacere perciò posso capire i ritardi, ti perdono xP
Insomma passo dopo passo sapremo cosa vuole il nostro atagonista preferito.. Da quello che ho capito (forse, altrimenti sei libera di frustarmi xD) uno dei suoi obbiettivi era far fuori Inuyasha(?).. Aiuto troppi casini, per non parlare del finale di quei due, che cavolo Inuyasha certe volte non sa controllarsi, ora che finalmente si erano avvicinati e notava in lei tante doti e fascino. (a proposito, mi prenderai per pazza, ma io ho apprezzato tantissimo il fatto che Inuyasha non si sia messo a spiarla, per me è un bellissimo segno di rispetto e amore. In tanti, anzi, tutti avrebbero scritto che si sarebbe messo a guardarla e io ogni volta che lo leggo mi dispiace un po'.. Ma lascia stare, questi sono solo i miei pensieri pazzi e femministi xD)
Ora Kagome ha intenzione di scappare in più Koga ha trovato le loro tracce, e no eh.. Troppi casini, troppi colpi di scena, troppi suspense!!! Il mio cuoricino non regge mica sai?! xD
Sono curiosissima di sapere cosa succederà D:
Stammi bene tesoro e a presto! Ancora bravissima*-* Un bacione
Marty❤️

23/01/17, ore 14:34

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre,bravissima..!!
Kagome riuscirà a fuggire...e Koga la ritroverà ??
Sono curiosa di scoprirlo...
Alla prossima

23/01/17, ore 13:00

Bentrovata, il capitolo è ottimo e si inizia ad annusare la puzza di piani contorti e malefici, oltre alla vicinanza sempre maggiore tra i due protagonisti, sperando che koga non dia dia di matto nel posto sbagliato al momento sbagliato o che inuyasha non si faccia prendere troppo la mano. A presto.

22/01/17, ore 23:56

Ho letto tutti i capitoli oggi e woow.. *O* mi piace la tua idea, mi ricorda molto Pocahontas ( uno dei miei Disney preferiti, se non fosse che poi Pocahontas si innamora del rosso cesso e smolla il biondo >_< ma dettagli ) sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia di Kagome e Inuyasha. Si leverà dai piedi Koga?!??! Inuyasha conquisterà Kagome? NON VEDO L'ORA, aspetto con ansia il prossimo cap.♡♡

19/01/17, ore 16:20

Ciao cara^^
scusa per il ritardo, sono riuscita solo ora a recuperare tutti i capitoli, ma la cosa importante è che sono arrivata!
La storia è molto interessante, mi piace molto l'ambientazione western! Anche i personaggi sono ben caratterizzati, mi piace soprattutto Miroku! *_*
Ora aspetto il prossimo aggiornamento per sapere quale sarà il vero ruolo di Naraku! Ti faccio tanti complimenti, è scritta molto bene!
Un bacione, a presto :*