Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/16, ore 07:33

Ciao,il capitolo è ottimo,miroku e koga sono entrati in scena degnamente e spero che il secondo resti uno dei buoni.Hai reso bene l'incontro tra kagome e il "fidanzato"e spero di vedere presto la squadra dei sette presa a calci in culo.

16/12/16, ore 20:31

Ecchime a recensire! Ooooh in questo capitolo si intravede la trama che va a delinearsi un po'! Rin è il personaggio che più mi ha colpito nel capitolo! Fantastica, già mi piace!
Ho anche notato che in questo capitolo non ci sono ripetizioni come nel primo, quindi,.. doppiamente brava! <3 Mi piace come scrivi!
Attendo notizie, tuttavia ti lascio con un altro piccolissimo consiglio: non avere troppa fretta di aggiornare, dai il tempo ai lettori di scoprire la storia ed appassionarsi!
Un bacione cara
Manu

16/12/16, ore 14:00

Ciao tesoro!!
Ancora non accade nulla di speciale, ma il capitolo l'ho comunque apprezzato! Ti appunto che ci sono tipo 2 errori di distrazione, ma nulla di grave tranquilla.. tanto capitano a tutti xP
Comunque Sesshomaru damerino ce lo vedo troppo!! Per non parlare della grande Rin ahah!
La povera Kagome invece le tocca sposare uno sconosciuto (il capo dei dominatori di lupi.. mmh, qualcosa mi dice che è Koga xD), ma la vecchia Kaede invece non me la racconta giusta!!
Oddio più vai avanti e più mi viene il pizzicore alle mani per la curiosità!! Ti prego aggiorna il prima possibile, voglio vedere come Inuyasha e Kagonme si incontreranno!!
Per il resto invece, riguardo alla rappresentazione storica TUTTO perfetto, bravissima!!!!
Stammi bene tesoro, un bacione :*
Marty❤

16/12/16, ore 13:24

Ciao..
Davvero un bellissimo capitolo...mi è piaciuto tanto..
Ahaha Sesshomaru ha trovato pane per i suoi denti..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
A presto

16/12/16, ore 12:42

Ciao..
Questa storia mi incuriosisce tantissimo..
Kagome un'indiana davvero una bellissima idea..
Vado a leggere il prossimo capitolo..

16/12/16, ore 00:12

Ciao,capitolo simpatico e divertente,descrivi bene i sentimenti di kagome e soprattutto la grandissima seccatura di sesshomaru(che sì,sarà freddo,ma come damerino londinese proprio non riesco a immaginarmelo),comunque speravo che la ragazza fosse kagura.inoltre hai mostrato degnamente uno dei capisaldi del Western, ila cowboy che paga il ragazzo.

15/12/16, ore 20:48

Ciao cara! Mi intriga molto la tua storia! Mi farebbe piacere se la continuassi perchè amo ambientazioni di questo tipo e già mi piace come hai caratterizzato i personaggi!
Piccolo consiglio: attenta alle ripetizioni perchè nel prologo ce ne sono un po'.. esempio:
"Chissà se la pelle diafana di suo fratello avrebbe resistito alla calura.
Un sorriso maligno si dipinse sul suo viso al pensiero della pelle del ragazzo arsa dal sole. "--> Pelle, ripetuto 2 volte
Sistemate queste accortezze è ottima!
Un abbraccio
Manu

15/12/16, ore 02:33

Buonasera sera cara Silvia. Tanto per essere chiara ho solo una cosa da dire: FA-VO-LO-SA!!!
Cioè, quando ho letto la trama mi sono pulita ben tre volte gli occhi perché pensavo di sognare. Ci credi che la storia che hai iniziato a scrivere è ambientata in uno dei miei periodi storici preferiti?😱
Giuro! Credo di essere una delle poche al mondo ad amare la storia e nonostante la scuola stia diventando un lontano ricordo ogni tanto mi metto lì a studiare o leggere qualcosa di mia volontà, in particolar modo il 700 e la scoperta del nuovo mondo (lo so, è da malati, ma ormai c'ho fatto il callo😂).
Diamine, Inuyasha cowboy sbav... Non puoi capire cosa hai svegliato dentro la mia testa, non dormirò per una settimana perché sono anni che prego che qualcuno scrivi una storia così, perciò: grazie grazie grazie!!!
Mi dispiace tesoro, ma ormai il danno è fatto😂
Comunque per qualsiasi cosa: informazioni, nomi, consigli, date.. chiedi tranquillamente alla zia Marty che sarebbe ben felice di aiutarti😍 anche perché hai messo la tribù Apache che per tua (s)fortuna conosce molto bene😝 L'ho apprezzato tantissimo, perché odio quelli che scrivono una storia in un periodo reale e poi si inventano cose o nomi che in realtà non sono mai esistiti, quindi bravissima!!!
Oddio, ho il cuore che batte a mille e non me ne frega nulla se sono le 2 di notte e domattina ho la sveglia presto, DOVEVO ASSOLUTAMENTE commentare ora!!!
Continuerei a scrivere all'infinito, ma con molta amaerezza mi fermo qui, altrimenti non mi fermerebbe più nessuno🤐
Spero tanto che altri lettori apprezzino la storia come me. Sarei ben felice se tu la continuassi😊
Ci sentiamo nel forum tesoro, un bacione e stammi bene!!
Marty❤

15/12/16, ore 00:39

Ciao,l'inizio mi piace ed è da quando facevano l'ultimo dei mohicani su rai gulp che non seguo una storia su questo tema,quindi la leggerò molto volentieri,tra l'altro anche in una storia che sto scrivendo kagome avrà un legame con i nativi americani,ma in un altro periodo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]