Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

06/01/17, ore 20:32

Ciao tesoro!! Mamma mia gli esami si stanno avvicinano minacciosi e quindi il tempo sta cominciando a scarseggiare perciò chiedo perdono anche per i miei futuri ritardi T.T ma passiamo al magnifigalattisferico(??) capitolo nuovo*-*
Allora allora allora.. Inuyasha e Kagome hanno finalmente la loro prima e vera "conversazione"! Mi piace com'è iniziata, sinceramente mi immaginavo già le loro solite litigate e invece non ci sono stati "stupido", "dannata" e "scema", è già un inizio dai xD
Miroku invece? Oddio lo adoro, mi piace questa tua versione più protettiva che maniaca*-* chissà come si evolverà la situazione con Sango!!
Babbo Taisho invece mi pare troppo tranquillo.. non sembra che il proprio figlio sia considerato mezzo morto da qualche parte in zone sperdute e pericole con animali feroci e uomini armati pronti a far fuori chiunque capiti a tiro.. sarà, ma io avrei reagito in maniera un tantino diversa xD
E poi cavolo voglio sapere cosa c'entra Narakuuuuu!! È da quando è stato nominato che sono curiosa .ó.
Spero che il capitolo nuovo arrivi presto perché così mi rallegri un pochino queste giornate fatte unicamente di studio e allenamenti T.T
Stammi bene tesoro e buona epifania!!! Un bacione :*

05/01/17, ore 14:21

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre,complimenti !!
Eh già che ruolo ha Naraku in questa storia ??
E Inuyasha e Kagome che fine faranno ??

04/01/17, ore 23:34

Ben trovata, capitolo scritto bene e molto interessante, è sempre un piacere vedere culture diverse che si incontrano e se non ti secca prendo un paio di appunti per la mia storia, cerca solo di non banalizzare il tutto. Inu no taisho che chiama degli uomini? Gli unici che riesco a immaginarmi sono Totosai e forse Takemaru, sono proprio curioso di vedere gli altri.

29/12/16, ore 18:54

Eccomi qui tesoro!!
Oddio ho tirato un grido di gioia quando ho visto l'aggiornamento così presto*-*
Vediamo un po', prima di tutto vorrei farti i complimenti perché sinceramente mi preoccupava un pochino come avresti affrontato la storia della lingua e di conseguenza la comunicazione dei personaggi, pensavo che avresti evitato o peggio non fatto caso a questo piccolo particolare e invece no, hai trovato un motivo perfetto e piacievole del perché Sango e Kagome conoscano la lingua dei "demoni bianchi", perciò bravissima!!!*-*
D'ora in avanti la situazione sarà parecchio complicata perché ti toccherà scrivere 3 vicende diverse, Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango e padre/Sesshomaru/Rin.. ma tranquilla sono più che sicura che non ci deluderai!! Sono così curiosa di scoprire come si evolverà il viaggio di ritorno tra i due protagonisti, chiedo solo una cosa: niente roba stile Leonardo di Caprio, quel film non mi ha fatto dormire per giorni xD
E poi cacchio, sbaglio o c'è un Naraku di mezzo? Per non parlare che i 7 vogliono vendetta su Kagome, aiuto!!!
Dai basta 'cacchieggiare', aspetto con ansia il nuovo capitolo.. oddio non vedo l'ora :O
Stammi bene tesoro, un bacione grosso :*

29/12/16, ore 13:56

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Mmh credo che non andranno facilmente d'accordo...poi chissa...!!

29/12/16, ore 11:57

Ho appena finito di leggerlo molto carino ma voglio il seguito non mi piace vedere Inuyasha che tratta male Kagome!

28/12/16, ore 21:15

Ciao Silvia!
Letto ora i capitoli :) I nostri protagonisti si sono incontrati ed ovviamente sono successi mille casini! La storia è molto interessante, così come i rapporti tra i protagonisti. Ne vedremo delle belle.
Attenta solo a non correre troppo con gli eventi, dai spazio ai sentimenti dei protagonisti e da loro il tempo di interagire senza esagerare con il "tutto e subito".
Inoltre, ti rinnovo l'invito a pubblicare con più calma, magari facendo più lunghi i capitoli... io nemmeno mi erro acorta della pubblicazione dell'ultimo capitolo XD Ovviamente è un puro parere personale!
Un bacione tesoro
Manu

28/12/16, ore 18:11

Niente male come capitolo,scritto bene e conduce bene gli eventi, voglio proprio vedere che succederà ora è a che profezia si riferiva ayame,comunque koga è un cretino,da me l'ho fatto pestare un pò per inculcargli un pò di buon senso

27/12/16, ore 19:59

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Alla fine Inuyasha e Kagome si sono incontrati e adesso cosa accadrà?? Si salveranno ??

27/12/16, ore 13:41

Ho iniziato ieri a leggere il racconto ed é uno dei migliori che abbia letto adoro sopratutto quest'ultimo capitolo mi piace la scelta dei ruoli ce lo vedo bene Inuyasha da cowboy non farmi aspettare voglio subito il seguito😀❤

26/12/16, ore 15:57

Ciao tesoro!!
Ooooh questo si che è un bel regalo di Natale!!
La squadra dei sette rispecchia perfettamente la pazzia e la crudeltà degli uomini di quegli anni e naturalmente, come ha detto Bankotsu, il motivo è molto semplice: l'oro. Infondo me l'aspettavo, meno male che Inuyasha e Miroku non si sono uniti alla mischia, ho apprezzato questo piccolo dettaglio (:
L'incontro.. la piccola indiana ha fatto subito breccia nel cuore del cowboy, ma la cosa non finisce per il meglio. Solitamente i fiumi sono peggio dell'oceano quindi chissà dove li trascinerà. Oddio sono così curiosita, Silvi questa storia mi sta prendendo troppo cavolo! Infatti l'ho messa tra le seguite, ma se continui così ci metterò meno di un secondo a metterla tra le preferite*-*
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, non ho intenzione di aspettare il nuovo anno xD
Stammi bene, un bacione grosso :*

25/12/16, ore 21:35

Ottimo capitolo, hai descritto bene l'invasione al villaggio, anche se non capisco come nove pistoleri, per quanto abili e ben armati possano tener testa a due tribù riuniti in un solo luogo, dubito che Koga si fosse portato dietro solo Ginta e Hakkaku. Inoltre si è visto che anche Inuyasha e Miroku hanno una coscienza e ne sono felice, a ,a questo punto spero solo che sia koga che inuyasha sopravvivano.

p.s. auguri

21/12/16, ore 15:23

Oddio, finalmente ce l'ho fatta! Che giornate ragazzi..
Ciao tesoro, perdona il ritardo, ma finalmente sono qui!!
Allora.. allorallorallora, m-ma, ma come dopo le feste!!?? Io non resisto mica! Soprattutto dopo aver letto l'entrata di Bankotsu e il nome del diabolico Naraku, assegnando un lavoro al nostro cowboy preferito, che naturalmente hai voluto tenere nascosto, cattiva u.u
E Kagome invece conosce il futuro marito, il caro Koga, che come al solito è cieco come una talpa, povera Ayame.. ma almeno abbiamo conosciuto una parte del passato di Kagome, poverina.
Pensare che persone hanno sofferto veramente certe situazioni, e per cosa? Oro, terra ed egoismo umano.. ed accade ancora oggi..
Waaa scusa il mio sfogo, certe volte mi faccio prendere la mano^^'
Bene, trattenendo con difficoltà il prurito alle mani attenderò paziente (se, come no xD) il nuovo capitolo :P
Stammi bene tesoro, un bacione :*

19/12/16, ore 12:02

Ciao..
Belliss capitolo mi è piaciuto tanto..
Eh già si comincia a sentire parlare di altri personaggi..
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Inuyasha e Kagome...
A presto

19/12/16, ore 09:18

Ciao Darkrose!!! Non smettere di scrivere allora!! Ho visto che c'è già il terzo capitolo on-line , vado a leggerlo!
E' carina e scorrevole, molto godibile. I personaggi sono ben caratterizzati, con pochi tratti definisci bene le personalità, è un bel pregio!
I tre No Taisho sono afascinanti e mi sono piaciuti molto gli interventi di Shippo e Rin. Bellissime Kagome e Sango indiane!!
Sai cosa mi aspetto ora? InuYasha che si sfonda di fagioli al sugo davanti agli occhi attoniti dei due familiari, come Terence Hill in 'Lo chiamavano Trinità' :D :D :D
baci alla prossima!