Una cosa sola, per sempre.
di OlicityAllTheWay

07/01/17, ore 13:27

Adrenalina! Il pezzo action mi è piaciuto assai Molto brava Grazie per l'aggiornamento Besitos

07/01/17, ore 12:41

Dove sono andati William e Felicity??? Comunque mi sembra troppo facile che sia morto così facilmente Darhk... spero che non sia un trucco anche questo!?! Mmmh ....

06/01/17, ore 18:37

no, un attimo.. cosa c'entra Lyla adesso con Darkh?? adesso si che mi hai incuriosita.. bravissima! E bello l'abbraccio Olicity.. lei preoccupata per lui nonostante sia ferita e incazzata... mi mancano tanto i loro abbracci nella serie... speriamo bene. A domani vero? bacio!

06/01/17, ore 13:27

Oddio layla E ora? Sempre più interessante Bravissima e al prossimo aggiornamento Besitos

06/01/17, ore 11:43

Ho letto questi 6 capitoli tutti di un fiato e giuro che quando Felicity è "morta" mi è scesa una lacrimuccia.
Bellissima storia con una trama ancora piú bella non vedo l'ora di leggere il continuo che spero posterai presto

06/01/17, ore 10:26

Ed ora???? Penso che qualcuno si faccia male... Oliver? Laurel? Felicity?
Troppo curiosa di sapere come proseguirà questo capitolo

06/01/17, ore 10:09

Bene... penso cose iniziano a farsi interessanti.... adesso Damian è entrato a casa interrompendoli .. ti prego puoi pubblicare un altro capitoloo... 😆

06/01/17, ore 10:09

Darhk e Lyla? 😲 Cosa ci fa lei con lui? È stata forse drogata?

05/01/17, ore 16:56

Ciao!! Bellissima storia!! non la commento sempre ma mi piace molto!!! Complimenti!!

05/01/17, ore 14:08

Ciao! Bello come sempre e Oliver che non si arrende Grazie per l'aggiornamento A domani Besitos

05/01/17, ore 13:32

Mi piace vedere Oliver che non si da per vinto e tenta di riconquistare Felicity, spero solo che lei lo faccia penare parecchio.

04/01/17, ore 14:23

Eeeer Ok. Mi è piaciuto... anzi, meglio questo di come si sono lasciati nello show Brava a domani Besitos

04/01/17, ore 14:20

Ed ora cosa farà Oliver ? Ritornerà a bere ????

Spero che per un po' soffri per aver mentito a Fel!

Brava a domani

04/01/17, ore 11:33

Omg,la rottura degli Olicity resterà il tasto più dolente della S4 per il modo ignominioso in cui l'hanno gestita (per inciso,se fossimo finiti in tribunale,io sarei stata l'avvocato difensore di Oliver) quindi questo capitolo non fa eccezione in termini di angst.
Resto dell'idea che Felicity sia stata spinta a prendere la "fatale decisione" più dagli strascichi della sua sindrome da abbandono che non dal segreto in senso stretto tenuto da Oliver,oltre -com'è ovvio- dalla necessità degli autori di arginare il coro di proteste degli haters che ancora danno la colpa alla coppia del presunto declino della scorsa stagione,senza rendersi conto che era,invece,l'unico elemento che stava in piedi a prescindere dalla mancata riuscita del cattivo ed il sin troppo prudente utilizzo della magia.

Tornando alla storia,questi due potrebbero essere tra i protagonisti di In treatment,tanto hanno bisogno di uno strizzacervelli che li metta di fronte a se stessi!
Alla prossima,cioè domani e non mi fare brutti scherzi,mi raccomando. XD

04/01/17, ore 09:26

Brava Felicity, anche se io lo avrei sbattuto subito fuori dell'appartamento e senza vestiti perchè in fondo quelli che ha glieli avrà pagati lei visto che lui è un fallito senza un soldo. Per questo io ci sarei andata anche più pesante, insomma visto quello che lui ha fatto nella terza stagione (e anche prima) è già un miracolo che lei l'abbia voluto, lo mantiene e lui che fa? E' leale con la zoccola? Eh no! Insulti (rinfacciandogli anche che lo mantiene) e fuori di casa senza un vestito.