Una cosa sola, per sempre.
di OlicityAllTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/16, ore 15:05

OMG,
a prescindere dalla lunghezza dei singoli capitoli,hai l'imperativo categorico da emergenza 911 di aggiornare domani,dopo aver fatto il misfatto! Ma a Natale non si poteva dare di più(sebbene tecnicamente già passato)? XD
Seriamente-l'intenzione perlomeno è quella di tendere alla serietà-come mai la scelta di lasciar "morire" Felicity?
"Morire" tra virgolette perché la notte è subito più buia prima dell'alba e quella che ci attende sarà più sfavillante di un'aurora boreale,VERO?!?
Alla prossima.

28/12/16, ore 11:17

Grazie per l'aggiornamento! :-) Sono contenta che aggiornerai ogni giorno!!! :-D Capitolo triste, povero Oliver. :-( :'( Allora, almenochè tu non voglia ucciderci, Felicity non è veramente morta, e sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata per lei. :-) Mi piacerebbe un suo ritorno sul campo, come giustiziere mascherato. :-) Naturalmente Oliver dovrebbe scoprire solo in un secondo momento che si tratta di lei. ;-) Non so se hai già pensato a qualcosa, in caso contrario spero di averti dato un'idea. A me Felicity cazzuta piace un sacco! :-D A presto, ciao! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

28/12/16, ore 10:19

Perché... noooo.... piangoooo.... poverini sia Oliver che Fel.... dimmi che è tutto un trucco... Fel è viva in realtà ?!?

27/12/16, ore 14:01

E? Non puoi lasciarmi cosi... Fai capitoli più lunghi, un consiglio Brava, al prossimo aggiornamento Besitos

27/12/16, ore 11:53

Ti prego non lasciarci così!

Ti consiglio di fare i capitoli più lunghi XD

27/12/16, ore 11:18

Grazie per l'aggiornamento! :-) Spero che anche tu abbia passato un buon Natale. :-D Ci vuoi per forza tenere sulle spine nel momento peggiore, è?! Spero continuerai presto, non ho idea di cosa aspettarmi. Spero per il meglio, naturalmente! Ma per ora starò in ansia fino a che non leggerò il prossimo capitolo.
Un bacio, Azzy. :-*

20/12/16, ore 13:34

Eccomi, te l'avevo detto che se facevi qualcosa, ti seguivo Brava eh si. Sono cose che nn c hanno fatto vedere Ti seguirò di sicuro Besitos

20/12/16, ore 12:51

Bellissima  spero aggiornerai molto presto così non sentiremo la mancanza della stagione 5
Che ci terra in ansia x un mese

20/12/16, ore 12:29

ehhh si si ! bellissima... non ci hanno mai fatto vedere nel telefilm se non a sprazzi la reazione di Oliver... che abbiamo intuito fosse disperato.. hanno pure cancellato il fatto che dicesse non mi lasciare... mannaggia agli autori., l'hanno subito buttato in strada a cercare vendetta... una reazione piu' "naturale" da uomo innamorato ci sta tutta.. bravissima !! attendo con ansia il prossimo aggiornamento...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]