Una cosa sola, per sempre.
di OlicityAllTheWay

04/01/17, ore 09:16

buongiorno ! bello... e decisamente piu' realistico di quanto successo nella serie... mi piace l'immagine finale dell'anello nella ciotola e di lui che lo guarda" rimanendo solo con i miei errori e le mie scelte sbagliate".. e' una frase illuminante... e lei che va avanti indietro nel loft, si mangia le unghie.. ce la vedo Fel a farlo.. e poi alla fine mette enfasi sul "se" riuscira' a perdonarlo... visto ieri sera ep. 1 su Italia 1? Piaciuto? Buona giornata

03/01/17, ore 12:56

Ed ecco baby Mama che rompe le palle Come andrà a finire? Come nel telefilm o hai cambiato? Grazie mille A domani Besitos

03/01/17, ore 10:35

Ora che Fel sa di William accadrà ciò che è successo nel telefilm?

Sono troppo curiosa

03/01/17, ore 09:30

Oliver ha sbagliato, doveva essere sincero con Felicity, al diavolo la zoccola. Spero che lei non perdonerà Oliver tanto facilmente, lo deve mollare come accaduto nella serie TV ma stavolta lui deve lottare per lei. Ti prego evita la storia con la giornalista e quel: Non sapevo dove andare.

03/01/17, ore 09:23

ahaaarhagh ! quel maledetto ricatto di Samantha... che poi lei e' solo una madre che vuol proteggere il figlio ma il ricatto comunque non ha senso... e adesso Oliver cosa fara'? anche nella tua versione non dira' niente a Felicity? ti prego dimmi che andra' diversamente... BRAVISSIMA e.. a domani! Buona giornata

03/01/17, ore 00:10

Ops...come la prenderà felicity difronte all'ennesimo segreto? Come in Arrow? In ogni caso pubblica presto :)

02/01/17, ore 16:43

Bomba scoppiata!! Meglio questa versione che quella vista in stagione quattro E ora? Grazie mille x i tuoi aggiornamenti Besitos

02/01/17, ore 14:15

Ahia... la bomba è scoppiata! Felicity ha saputo di William, non come nella serie tv ma in qualche modo perchè Oliver è stato costretto a causa di Darhk. Ora cosa accadrà? Felicity, giustamente, dirà ad Oliver una serie di insulti per non essere stato sincero e leale con lei (invece che con la zoccola) e poi lo mollera o non farà niente, facendo la comprensiva? Spero la prima ipotesi perchè Oliver si è meritato di essere mollato e dovrebbe, stavolta, fare l'impossibile per riconquistare Felicity.

02/01/17, ore 11:27

eccoci.. ci siamo... la bomba William che esplode... sai che preferisco la tua versione della rivelazione a quella del telefilm? sei molto brava nelle caratterizzazioni dei personaggi.. quando hai scritto che Oliver si siede sui talloni .. l'ho visto ... con gli occhi della mente .. proprio come fa nella serie.. e la scena di lui sul divano con la testa sulle gambe di Fel... meravigliosa nella sua semplicita'.. la droga continua... :-) ci si vede domani ? buona giornata

01/01/17, ore 20:41

Eccomi Oh mamma... fel in action!! Ed è adorabile quando straparla ;) A domani Besitos

01/01/17, ore 18:26

ciao e buon Anno! due capitoli in un giorno .. bellissimi... cominciamo davvero bene l'anno grazie grazie! Allora.. da dove iniziare... lei che ricompare e gli amici che non riescono a crederci.. o lui che la cura ... e lei ADORABILE che straparla... lui che non vuole che sia in pericolo.. e adesso andranno in missione... BRAVISSIMA! A domani ? dai si vero? la tua storia da' dipendenza... bacio!

01/01/17, ore 18:05

Grande Felicity, mi piace vederla in azione.
Continuò ad aspettare il momento in cui tutti sapranno che è viva.

01/01/17, ore 14:42

Buon Anno!
Attendo il prossimo capitolo per capire come verrà spiegato a tutti il fatto che Felicity è viva.

01/01/17, ore 13:53

Buon anno Voglio l'altro capitolo ;) pronta per leggerlo Sempre più curiosa Bravissima Besitos

01/01/17, ore 13:46

Buondì e buon anno! ;)
Grazie di avere aggiornato anche oggi e,avendolo chiesto...scuci il prossimo capitolo!
Al di là della tavola da pranzo,sono pronta a riceverlo e recensirlo!:P
Alla prossima(che mi auguro sia in giornata).

P.S: anche se credo che l'anello di Moria sia,come ho gia avuto modo di scrivere,la versione DC di quello di Sauron,facciamo per davvero che resti all'anulare sinistro di Felicity,a costo di attaccarglielo con la colla a presa rapida! XD