Una cosa sola, per sempre.
di OlicityAllTheWay

01/01/17, ore 13:10

Ciao, buon 2017! :-) Per me se mettessi un altro capitolo sarebbe oro, un bel regalo per iniziare il nuovo anno. ;-) Quanti capitolo ha la storia in tutto? Grazie per l'aggiornamento, alla prossima. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

01/01/17, ore 10:49

Buon anno anche a te! Io come sempre aspetto con trepidazione i tuoi capitoli perché sono davvero stupendi. Pubblica pure un altro capitolo, anche due tre se fosse per me 😘

31/12/16, ore 22:05

eeeheheheh.. ho il tracciato piatto ... mazza che capitolo !! mega .. non ho parole... lei che lo cura (mi manca una cifra che nella serie non lo curi piu' né si tocchino).. gli fa la barba .. a cavalcioni.. e li sono mezza svenuta.. e poi .. la doccia e.... amore, desiderio, dolcezza .. tutto .. Olicity! BRAVISSIMA ! Buon ultimo dell'anno e bacio! ps aggiorni anche doman?
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 10:06 pm)

31/12/16, ore 14:04

Auguri!! Capitolo fantastico E adesso andiamo a prendere Dahrk Bravissima Besitos

31/12/16, ore 10:39

Capitolo fantastico ma ora temo la storia di William, Oliver sarà sincero con Felicity o farà il gioco di Samantha? È un punto che non ho mai digerito anche se forse mai tanto quanto la storia del "Non sapevo dove andare"

31/12/16, ore 10:28

Ciao,
Ho appena recuperato gli ultimi due capitoli e inserire Human Target quando disperavo persino di risentirne parlare nella serie madre è stata una trovata davvero brillante!
In effetti, se avessero introdotto così il personaggio nella 4x09/10 non mi sarebbe dispiaciuto neanche un po'.
Comunque degli Olicity si può fare una scorpacciata senza mai rischiare un'indigestione, perciò alla prossima!
Felice anno nuovo.
P.S: sarebbe troppo chiedere quanto manca alla fine/se aggiorni pure domani(smaltito il veglione s'intende)?
Sai,il pranzo del primo dell'anno è lungo... una lettura di pausa aiuterebbe! XD
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 10:30 am)

31/12/16, ore 09:32

Buon anno e chissà cosa succederà ora con Darhk ?!?!?

Per il prossimo aggiornamento?

30/12/16, ore 22:04

WWWWOOOWW .. una coppia di Human Targets !! Fantastico.. e lei che ha sostituito Felicity... sei davvero un genio! e adesso? combatteranno assieme contro Darkh? li farai rotolare un pochetto giusto per fare pace ? BRAVISSIMA.. non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.. bacio!

30/12/16, ore 10:11

oh mamma!!

ma allora avevo ragione!!! ha inscenato la sua morte!! Yeeee

molto brava... davvero molto brava
a domani

besitos

29/12/16, ore 22:09

ciao.. ti recensisco qui dopo aver letto il capitolo precedente, essere rimasta di sasso... e poi questo.. tu scherzi col fuoco.. cioe'.. non poteva essere... Felicity NON esiste che muoia.. non farmi piu' uno scherzo del genere... BRAVISSIMA ma adesso che succede ?

29/12/16, ore 13:12

Grazie per l'aggiornamento! :-) Bello il riferimento all'isola, spero ne metterai altri. Felicity è viva, ora sono curiosa di sapere cosa l'ha spinta a fingersi morta. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

29/12/16, ore 11:01

Oh mamma... Aspetta... tranquillizziamoci... Non è realmente morta... un piano?? A domani Bravissima Besitos

29/12/16, ore 09:25

Altra terra??? Lei ? O una gemella ? Illucinazione da troppo alcool? Oppure....oppure? Non ho altre idee! Ti prego aggiorna domani

29/12/16, ore 08:41

Noooooo, non puoi lasciarci così! Come resistiamo fino a domani???

Bella storia, continua così 😉

28/12/16, ore 17:04

Te mi.vuoi morta, vero? Non è morta, vero? Bravissima Grazie mille x la storia e non lasciarmi così Besitos