All the things i hate about you.
di JacquelineKeller01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Posso dirti che questa storia mi piace sempre di più?
Li adoro. Sono davvero l'amore insieme anche se ancora non lo sanno o forse... qualcosa mi sembra far capire che stiano cominciando a captare qualche piccolo segnale ahah.
Leggendo avrei voluto che questo capitolo non finisse più, avrei potuto leggere delle loro conversazioni fino allo sfinimento, senza stancarmi ed è solo merito tuo, li hai caratterizzati in modo semplice ed efficace e riesci a farli interagire senza mai risultare banale, attenendoti ad una linea guida comune a molte storie, certo, ma facendola tua e soprattutto facendo sì che questi personaggi risultino davvero interessanti!
Che dirti? La tenerezza di Isaac mi sconvolge nonostante tenti di ostentare il contrario e mi piace come stiano emergendo dettagli sempre più importanti sul passato torbido di Lea!
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno a quello che chiunque definirebbe un appuntamento, peccato che sembrino troppo ottusi per capirlo fino in fondo aaaah, adoro tutto ciò lo giuro.
Complimenti cara, stai andando alla grande :)

Un bacio,
Chiara.

Ohhhh Isaac sei cosi bello e dolce😍 non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questo appuntamento 😍 continua cosii❤

29/01/17, ore 12:50

Uhh.
Capitolo dolcissimo per una serie di motivi!
Primo tra tutti la fragilità di Lea dovuta probabilmente a delle esperienze traumatiche cui hai accennato e che sono curiosa di comprendere a fondo, sono sicura che pian piano entrerai anche tu nel vivo della vicenda ma spero anche che (magari con l'aiuto di qualcuno) la nostra ragazza impari a reagire e a rafforzarsi.
Mi piace comunque questo tuo modo di farci scoprire i personaggi con calma e andando avanti man mano con la narrazione come per esempio hai fatto adesso con Isaac e suo padre e con Nina e la sua cotta :)
Nina a proposito mi piace sempre di più mentre Isaac e la sua preoccupazione ed eccessiva premurosità nei confronti di Lea mi hanno decisamente fatto sorridere più volte!
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ahah
Già mi pregusto la scena di Isaac alle prese con Lea in quello stato e chissà perché riesco a prefigurarmi anche la ragazza piuttosto inquieta data la sua scelta avventata...
Insomma buon lavoro cara,
continua così :)
Un abbraccio,
C.

27/01/17, ore 17:26

Ohwww piccola Nina😭😭 sembra davvero una brava persona e che dire stiamo scoprendo qualcosa di pii su Isaac 😍 ed é bellissimo il fatto che sia leggermente preoccupato del rapporto che potrebbe instaurarsi con la piccola Lea . Chissà come andrà a finire sono proprio curiosa 😍 a presto ❤

22/01/17, ore 19:10

Eccomi qui!
Giuro che la tua storia continua a non annoiare anzi caso mai sorprende capitolo, dopo capitolo!
E chiaramente mi è piaciuto anche questo nonostante la mancanza di Isaac si sia fatta sentire e non poco!
In ogni caso il personaggio di Lea mi fa impazzire è fragile (date le circostanze e le situazioni alle quali per ora hai accennato) eppure allo stesso tempo forte e molto determinata, lo ha dimostrato anche stavolta e sono proprio soddisfatta - e fiera di lei - quel ragazzaccio si meritava una lezione :)
Molto carino anche l'intervento di Nina, misteriosa al punto giusto, e la frase d'effetto nella chiusura mi è piaciuta, spero faccia riflettere un po' la nostra Lea, dietro quelle parole ci ho visto significati plurimi che spero di scoprire presto!
Lo so che te l'ho già detto ma il tuo stile così semplice e diretto rende la lettura godibilissima, l'unica leggerissima pecca è che i capitoli sono relativamente corti (me ne sono resa conto solo ora dato che mi sono messa in pari) ma insomma la realtà è che noi lettori siamo degli esserini avidi ed incontentabili... non ne avremo mai abbastanza ed è per questo che non sto più nella pelle per leggere il prossimo capitolo!

Baci,
Chiara.
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 07:12 pm)

22/01/17, ore 18:21

Ohw che carina Nina 😍 finalmente qualcuno ha fatto fare una gran figura di merda a quel Patrick scemo😠 Mi manca Isaac😍😭 fallo comparire presto 🙈🙈

17/01/17, ore 20:01

Okay, sbuco fuori dal nulla lo so però mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace da matti, giuro.
Ho un debole per chi pensa di non sopportarsi ma sotto sotto poi... ci siamo capite insomma e questo capitolo mi ha sciolto abbastanza il cuore, devo ammetterlo!
Scrivi in modo scorrevole e per nulla noioso, riesci a descrivere i personaggi in modo conciso ma decisamente coinvolgente e credo di essermi già affezionata alla nostra dolce Lea!
Insomma mi hai stregata e seguirò la storia più che volentieri, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
Gli spunti perché diventi intricata e romantica al punto giusto mi sa che ci sono proprio tutti :)
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!
Un abbraccio,

16/01/17, ore 23:46

Ogww finalmente 😍 Isaac vedi di fare il bravo dora in poi perché noi ci fidiamo di tr ok? Bellissimo capitolo😍 aggiorna presto 😍

13/01/17, ore 00:27

Uhh 😍 questo Isaac mi puzza un po😏😏😏 chissà come mai é andata a farle visita...non é che prova qualcosa?😍
Dolci padre e figlia 😍 spero che tutta la famiglia chiarisca prima o poi...😭 bellissimo capitolo 😍 un bacione❤

10/01/17, ore 00:11

Ciao, la tua storia mi piace un sacco, volevo sapere se o quando aggiornavi ancora?

10/01/17, ore 00:09

Oddio e ora chi équesto al telefono ? 😭😠 Isaac che dolce e carino😍😍 dai su che ora vi riavvicinate di piu😍😍 bellissimo capitolo aggiorna presto 😍😍

Nmh a me questo Patrick non convince...vedremo...ma nn mi piace
Pero il capitolo si quindi continua cosi e aggiorna presto.😍

03/01/17, ore 14:43

Ciaooo e bene Patrick é tornato ma chissà cosa é successo con Isaac? Dobbiamo assolutamente scoprirlo e tu aggiornerai presto vero? Perche non posso aspettare più di una settimana ?😭🙈🙈😍 un bacio e buon anno😉

Phh che bello finalmente lea ha fatto amicizia e adoro Isaac😍😂 continua cosi 😉 attendo unaltro capitolo❤

30/12/16, ore 00:44

Ciao 😊 la storia sembra carina e interessante 😊 spero di leggere al più presto il prossimo capitolo 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]