All the things i hate about you.
di JacquelineKeller01

01/07/17, ore 23:31

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato... perché Isaac non legge la risposta di Lea!? Questa cosa mi ha lasciato con l'amaro in bocca... per di più il fatto che Isaac ha scoperto che non è figlio di quel che credeva essere suo padre... non sto nella pelle, non vedo l'ora di leggere la continuazione!

30/06/17, ore 21:53

Oh Gesù povero Isaac 😱😭😭 mio dio che caos davvero 😭😭

22/06/17, ore 21:08

Ho atteso con ansia il capitolo! Ero curiosa di vedere come si evolvevano le cose tra Issac e Lea. Quel suo "mi manchi" mi ha fatta sorridere e mi ha nutrito di una certa speranza (che ovviamente le cose tra loro due in qualche modo diventino più intime o magari che ritornano a essere buoni amici come prima). Ammetto che sospettavo ciò che è accaduto tra Red e Nina e con le ultime parole che dice la rossa a fine capitolo mi fanno pensare che probabilmente ha qualche dubbio sui sentimenti che prova per Nina. Le mie sono tutte ipotesi :) aspetto con una rinnovata ansia il prossimo capitolo!

A presto,

Lookinsideyourmind1893

22/06/17, ore 16:07

Oh Gesù Red e aiden a letto insieme ? O cavolini... Questo si che mi sorprende 🙈 povera Lea che non sa che fare con quel lunatico di Isaac ...ma non aveva chiesto a Rebecca di stare con lui?

13/06/17, ore 00:54

Cavoli che capitolo... Lea pensa che Rebecca se ne andrà ma invece quello scemo di Isaac la farà rimanere..😤😤😡😡che cretino 😡😡lo odio 😡😤😡😤😭

03/06/17, ore 02:13

Povera Lea 😭😭 purtroppo Isaac é testa dura 😭😭speriamo che quando lea tornerà si chiariranno e si dichiareranno 😍😍

30/05/17, ore 09:18

Ta dannnn, lo dicevo io che ci vedevamo all'ultimo capitolo.
Allora. Molto molto tenera la storia (cioè ok gli avvenimenti macabri e Co) ma mi piacciono i personaggi, la dolcezza della matrigna nel "sono una mamma, ti ho già perdonato" è stata tanta, l'ho davvero apprezzata.
Anche l'agente dell'FBI mi sta simpatico, mi piace come hai deciso di sviluppare la storia di Aiden, ammetto che subito non me lo aspettavo! Poi vediamo.. Ecco, il legame tra Nina e Isaac. Mi è piaciuto come lo hai descritto, lei che si appoggia a lui in modo molto naturale mi è piaciuto. Mi ha dato proprio il senso di due grandi amici che si sostengono tra di loro, davvero molto bella come scena. Poi il tentativo di lei di descrivere la situazione tra Isaac e Lea tramite altre persone mi ha un po' confusa, ma fa lo stesso.
Trovo molto tenera la tua storia, mi piacciano i due che battibeccano facendomi sorridere. Sappi che i tuoi personaggi mi hanno fatto compagnia tutto ieri nei miei viaggi in treno e non mi hanno fatta annoiare. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :3 (e con molto procede ho visto che non è una ff abbandonata 🎉🎉🎉 almeno, l'ultimo capitolo risale a qualche giorno fa, sono molto felice di ciò 😍)

OMG non ci posso credere che hai davvero citato "il mignolo con il prof" !!! Geniale, davvero!
Beh, io sono uno dei soliti lettori silenziosi ma quella battuta era degna di farti sapere che ci sono. È da prima che ho trovato la tua storia e la sto Leggendo un capitolo dopo l'altro (attenta che mettendoli in ordine hai cancellato Un capitolo e quindi risultano sfalsati). È molto tenera, forse leggermente scontata però a differenza delle solite la protagonista ha un po' di buon senso.
Ho apprezzato molto quando Isaac ha ammesso di non odiarla ma semplicemente di non sapere come comunicare con lei, questo è stato un tocco di stile non indifferente.
E niente, ci vediamo all'ultimo capitolo :)

PS: non fraintendere il mio definire "scontato" la trama. Non è una cosa negativa, intendo che il filone che segui non mi è completamente nuovo, ma al momento non mi dispiace come lo sviluppi.
Ciao ciao :)

28/05/17, ore 21:48

Aww, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo per cui complimenti!
Molto intima la conversazione a tre e finalmente Lea riesce ad ammettere di essere gelosa e quindi byebye indifferenza nei confronti di Isaac!
La storia di Nina e Red mi ha incuriosito, chissà esattamente cos'è che è successo, ho captato frecciatine a non finire...
Per quanto riguarda l'ultima parte della storia è stato carino il modo in cui Nina ha preso alla lontana tutta la questione de di Lea con Isaac.
Chissà perché la sua reazione non mi ha stupito (questo vuol dire che sei stata molto brava e che il lettore è ormai entrato in sintonia con i caratteri dei personaggi)
Ma spero vivamente che riesca a cogliere il significato di ciò che l'amica ha tentato di spiegargli in ultima battuta.
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Ti mando un abbraccio,
C.

28/05/17, ore 17:14

Brava Nina finalmente qualcuno che lo faccia rinsavire😭💓 speriamo bene 😭😍

22/05/17, ore 23:58

Beh lui non é innamorato di questa Rebecca ma chissà se non lo é di te 😉 e tu cara mia sei proprio cotta a puntino 😂😂💓

19/05/17, ore 23:08

Ciao JaquelineKeller01,

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato oggi pomeriggio. Aggiorna il prima possibile! Le cose si fanno sempre più avvincenti!
Mi piacciono i personaggi, soprattutto Aiden, Isaac e Nina. Tuttavia spero che le cose tra Isaac e Lea si facciano un po' più interessanti....
A presto, aspetto il tuo prossimo aggiornamento,

Lookinsideyourmind1893

16/05/17, ore 22:11

Madoooo povera lea😱😱 aggiorna presto 😭😭💓

14/05/17, ore 19:49

Tranquillissima, prenditi il tempo di cui hai bisogno! L'importante è che tu riesca a fare quello che ti piace, senza sentirti forzata da chissà chi.
Credo che prendendoti del tempo tu fossa fare tutto quello che devi fare nel modo giusto.
Concentrati sulle cose importanti, l'ispirazione per scrivere ti verrà col tempo e con la tranquillità!
Un bacione, buona fortuna!

13/05/17, ore 10:09

Tranquillissima, ti capisco benissimo anche se oramai sono all'università, ricordo benissimo i ritmi della scuola, specialmente in questo periodo, io aspetto un tuo aggiornamento, un bacione 😘