All the things i hate about you.
di JacquelineKeller01

12/05/17, ore 14:46

Va benissimo non preoccuparti fai con calma e in bocca al lupi x la scuola :*

Capitolo splendido e che finalmente ci ha fatto sorridere di gioia per un istante.
Giuro che ho maledetto in ogni modo il tempestivo arrivo del guardiano... mi sono letteralmente mangiata le mani anche se devo dire che sono curiosissima di capire cosa accadrà ora che c'è in ballo un bacio mancato!
Hai fatto un ottimo lavoro con dialoghi e descrizioni sempre efficaci e che tengono incollati allo schermo.
Per cui grazie ancora per questo capitolo,
ci sentiamo presto! :)

Ohwee lea e Isaac in situazioni cosi romantiche 😍 li voglio vedere nuovamente 😍😍 bellissimo capitolo e ci stava sto bacio suuu 😭😍 aggiorna presto soprattutto con un bel bacino 😍

Wow! Che spettacolo di capitolo!
Però vuoi proprio male ai tuoi protagonisti o forse, peggio ancora, vuoi male alle tue lettrici!
Perché hai fatto esistere quel dannato custode? Ero già felicissima, lacrime agli occhi, sorriso a trentadue denti e invece il bacio non c'è stato.
Mi chiedo se abbia senso vivere questa mia vita dura senza gioie, ma soprattutto Isaac si chiederà se abbia senso vivere che, dopo 23 capitoli in cui prova ad infilare la lingua in bocca alla nostra amatissima Lea, non è ancora riuscito a concludere nulla.
Quanta pazienza ha questo ragazzo! Ammirevole devo dire hahaha.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio!

23/04/17, ore 09:17

Mi dispiace molto per Lea, deve essere molto difficile, ma con un Isaac al suo fianco, tutto andrà bene!
Maria Elèna mi sta comunque antipaticissima, nonostante il true love nei confronti del padre di Lea.
Arriverà finalmente una gioia per Isaac?
Lea si sveglierà dal suo letargo?
Spero di scoprirlo presto ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo! A presto!

20/04/17, ore 23:42

Capitolo bellissimo, mi ha fatto venire i brividi, giuro.
Lea mi ha fatto tanta tenerezza, povera ragazza non gliene va una giusta... Spero che arrivi presto l'ora del suo riscatto.
Maria Elena dal suo canto è stata molto carina - nonostante la storia dello schiaffo ma doveva scuoterla in qualche modo - mi è piaciuto il suo personaggio in questo frangente della storia e papà Wilson è stato un amore, ha pensato proprio a tutto, sono davvero triste per il suo destino già segnato.
In quanto ad Isaac bhè, amo il suo personaggio e adoro il modo che quei due hanno di rapportarsi tra loro: tra pugni e urla c'è una dolcezza di fondo e un'apprensione che mi fanno letteralmente impazzire.
Ora più che mai aspetto il capitolo seguente, non vedo l'ora, vedere interagire Lea ed Isaac mi fa impazzire e la curiosità mi logora.
Regala a noi e alla piccola Wilson qualche gioia, ti prego ahahah

Grazie, come sempre, per aver dato vita a questa splendida storia!
Un abbraccio,
C.

20/04/17, ore 18:41

Oh oh 😍 Isaac che vuole insegnarle a smettere di pensare ?!😏😏 non vedo lora di sapere cosa succederà 😍

16/04/17, ore 22:18

Carino il capitolo!
La parte di Nina ed Isaac è qualcosa di troppo bello. Sono dei migliori amici fantastici.
L'ultima parte di Isaac mi ha fatto morire dalle risate: da quanto ho capito è stato lui a rigare la macchina. ADORO.
In quanto a Lea mi dispiace per lei: la sua nuova sorellina è odiosa.
E cosa è successo al padre?
Se ha il cancro potrei venirti a prendere sotto casa.
Già si è dovuto sposare con quella donna insulsa ed antipatica, se poi è pure malato terminale mai una gioia.
Scherzi a parte: se muore, potresti morire anche tu.
Un bacio, aspetto la denuncia.

16/04/17, ore 22:08

Mio Dio povera Lea😭 piccola 😭 certo che é sempre sfortunata 😭 speriamo che riprenda presto anche i contatti con Isaac

13/04/17, ore 19:46

Capitolo carino e scritto bene.
Isaac geloso è qualcosa di bellissimo, approvo.
La bambina odiosa alla fine spero sia solo una comparsa inutile perché credo sia la bambina più antipatica che ci possa essere hahaha.
Il nuovo ragazzo è approvato, anche una mini-storiella con Lea è approvata hahaha, giusto per far impazzire Isaac.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!

13/04/17, ore 10:39

Come al solito capitolo interessante e ben calibrato nelle sue parti.
L'inserimento di Manuel (per dare un po' di pepe alla storia presumo) è una buona trovata anche se da lettrice che si è ormai affezionata ai nostri Isaac e Lea - e che li shippa in modo irreversibile - non riesco a provare una gran simpatia nei suoi confronti ahah nonostante abbia apprezzato parecchio la scelta del suo cognome non so se riferita ai fratelli Gallagher o alla mia famiglia seriale preferita :)
Per quanto riguarda la gelosia del vicino di casa più interessante della storia sappi che mi ha fatto andare fuori di testa e il modo in cui Lea ha frainteso quel "Mi piaci tu." ha un non so che di masochista che ho apprezzato tantissimo.
Per quanto riguarda l'insopportabile e futura sorellastra sappi che ho riso come una scema leggendo quell'ultima parte!

Ci sentiamo presto cara,
come sempre non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i nostri ragazzi!

C.

13/04/17, ore 00:44

Questo Manuel non mi piace ( io sono come Isaac non mi piace nessuno tranne lui 😂😂)
Isaac amore come sei bello e dolce😍😍
Questo matrimonio non s'ha da fare😠 questa piccola vipera della sorellastra di Lea mi sta proprio antipatica 😠 come può giudicarla senza conoscerla!? Stronza stronza stronza 😠😠 ( sorry x la parolaccia ma ci voleva😂)

08/04/17, ore 08:35

Un capitolo semplice ma comunque molto bello.
Io adoro troppo questa storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

06/04/17, ore 18:04

Ohwww Io sono come Red shippo Isaac e lea 😍😂😍 non vedo Lora di saperne di piu 😍

29/03/17, ore 23:52

Oddio che cosa ? Chi dove ? Ok sono sempre più curiosa di Lea mentre per quanto riguarda Isaac sappiamo molte più cose e mi dispiace tanto x lui😭 adoro sempre piu questa storia 😍