All the things i hate about you.
di JacquelineKeller01

29/03/17, ore 22:39

Ciao cara scusa la mia assenza, mi dispiace se non sono riuscita a farmi viva prima, ho letto tutto però, cambio di capitolo compreso, e mi trovo in linea con te a volte per la fretta di pubblicare succede che ci si renda conto dopo che forse si poteva fare meglio ma devo dire che tu hai rimediato alla grande e questo ultimo capitolo entra direttamente nella mia top 3 del tuo racconto!
Mi è piaciuto davvero molto, Isaac è così protettivo e dolce nei confronti di Lea che quasi vorrei abbracciarlo.
Lea è forte invece ma ha bisogno di trarre quella forza da chi le vuole bene come Red e Isaac.
La scena del padre mi ha fatto rotolare ma chissà perché poi alla fine non fatico affatto a comprendere il "disgusto" di Lea...
Per quanto riguarda l'ultima scena bhè sappi che l'ho adorata, mi piace la tensione anche vagamente fisica che stai instaurando tra i due personaggi e adoro le riflessioni di Lea, è come se volesse essere importante per Isaac ma credo che in parte lo sia più di quanto riesca ad immaginare.
Il ragazzo mi ha stupito invece e tu con lui, è stata una scelta ottima quello di fargli capire la brutta vicenda che riguarda il Padrino della nostra beniamina, insomma come al solito non vedo l'ora di conoscere nuovi dettagli ♥

C.

28/03/17, ore 16:33

Io adoro troppo questa storia, e ci son rimasta troppo male quando, convinta di schiacciare le freccine per andare al prossimo capiolo, ho visto che questo era l'ultimo.
Non ci sto dentro.
Però bella storia, davvero.
Adoro Lea (cosa stranissima per me che ho un odio naturale per le protagoniste) e adoro Isaac, quindi mi sembra ovvio il fatto che attualmente è diventata una delle mie ship.
So che hai pubblicato solo ieri, e non ho fatto caso alla frequenza con cui metti i capitoli, ma ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto.
Sto letteralmente amando questa storia.
Detto ciò ti mando un saluto e un abbraccio.
A presto! (Spero)

27/03/17, ore 18:53

Questo capitolo mi piace molto di piu e devo dire che si capiscono anche molte piu cose 😭 povera Lea sto immaginando qualcosa che nn mi piace 😭 peero per fortuna ce Isaac che aiuta sempre a risollevarci su il morale 😍

14/03/17, ore 19:35

Oddio povero Isaac 😭 Lea secondo me se ne sta innamorando ma non lo sa ancora 🙈 non vedo l'ora di sapere cosa succedera tra i due e finalmente lea ha anche risposto alla madre yeHh😍

Questo capitolo fila dritto tra i miei preferiti, sappilo.
Sono contentissima di aver letto qualcosa in più sul "misterioso" Isaac, bellissima l'evoluzione del suo personaggio e il flashback è stato un escamotage ottimale per cogliere a pieno le differenze tra un Isaac più immaturo ed impetuoso ed il ragazzo dal cuore d'oro che ormai è - sotto, sotto! -
Molto tenero il gesto e l'apprensione di Lea, mi piace davvero tanto il modo in cui spontaneamente entrambi sono così dediti a prendersi cura l'uno dell'altra e sinceramente non vedo l'ora, come al solito del resto, di sapere come andranno avanti le cose...
Spero che tu possa aggiornare presto, nel frattempo ti mando un abbraccio :)

Chiara.

Povero Isaac😭 il padre é davvero uno stronzo e ha sofferto davvero tanto e mi dispiace anche x la sua amicizia con Aiden😭 sicuramente non lo pensava ma era solo il dolore e l'alcol a parlare 😭 aggiorna presto😭😍

05/03/17, ore 17:19

Ho avuto delle giornate intense ma non mi sono persa il tuo aggiornamento, solo non avevo ancora avuto il tempo di fermarmi a scriverti due righe perciò perdonami!
Comunque che dirti?
Mi è mancato un po' Isaac ma anche questo excursus sul rapporto madre-figlia era necessario e come ti ho già detto apprezzo molto il modo in cui pian piano ci lasci entrare nella vita dei personaggi conducendoci in nella costruzione tassello dopo tassello!
Bello il momento di quel regalo così denso di significato ma peccato per il finale, la madre ha praticamente fatto un passo avanti e tre indietro... povera Lea, questo Gabe deve essere davvero un viscido schifoso.
Come sempre non vedo l'ora di scoprire in che modo andrà avanti!
Un abbraccio e buon lavoro quindi,

27/02/17, ore 22:22

Mio Dio che capitolo 😢 povera Nina e povera lea 😭 due madri cieche e ottuse 😭😭 voglio proprio vedere come finira 😭 aggiorna presto 😭

24/02/17, ore 23:43

Oddio che capitolo🙈 finalmente aiden si apre alla sorella ma che succede? Guai in vista ..lq mamma chissà cosa succedera 🙈🙈

Ma tu sei un GENIO!
Mi hai totalmente spiazzato comunque grande Red, ottimi gusti in fatto di musica e acuta perspicacia... Se le cose stanno così credo che ne vedremo delle belle.
Un capitolo breve ma intenso credo che ci preparerà a dei grandi risvolti e scompigli.
Per quello che mi dicevi prima, staremo qui a vedere figurati capisco perfettamente che quando si scrive qualcosa che vada oltre una manciata di capitoli spesso le linee narrative se ne vanno per i fatti loro ma è bello così, lo trovo talmente affascinante! L'importante è tenere bene in testa un filo conduttore ma penso che tu ce l'abbia ben saldo in mente, ogni capitolo che scrivi strega e ci lascia entrare nelle vite di ognuno di questi ragazzi ai quali è inevitabile affezionarsi!
Buon lavoro cara, sono sicura che continuerai alla grande e non vedo l'ora :)

Chiara.

Oddio che capitolo 😂😍 e concordo con Red secondo me Aiden é gay😂 ahahahahah non vedo l'ora di scoprire di piu 😍. Speriamo che riesci ad aggiornare presto 😍

13/02/17, ore 23:12

Come al solito non ti smentisci! Ho trovato anche questo capitolo davvero interessante e scorrevole.
Ho adorato l'ostinatezza di Lea (sia nell'irrompere nella camera del suo vicino, sia nell'invito a cena ahah) ed il ripensamento di Isaac, sono contenta che quel poveretto sia riuscito a sfogarsi un po', meno male che Lea non ha demorso!
Curiosissima di capire cosa farà Aiden, spero non allontani troppo quei due e che le cose tra lui ed Isaac si sistemino... chissà poi cos'avranno combinato in passato per portare tutto questo rancore!
Insomma buon lavoro cara, di materiale ce n'è a bizzeffe mi sembra!
Alla prossima :)
C.

12/02/17, ore 19:59

Ohw cosi carini sti due 😍 Isaac povero é davvero dolce 😭❤ mi dispiace tanto per lui😭 e mo che vuole Aiden😠😭 aggiorna presto 😭❤

06/02/17, ore 21:50

Un capitolo B-E-L-L-I-S-S-I-M-O, non scherzo, l'ho letto tutto d'un fiato, mi ha dato molto, ho sorriso per il padre di Lea e per le battute di Isaac al Mc, ho trattenuto il fiato quando quei due testoni si sono scagliati contro come solo loro sanno fare, ho temuto per Lea quando ha pensato di poter dare una seconda chance a Patrick, ho sospirato per i suoi pensieri in macchina mentre si pentiva di non essere stata in grado di "preoccuparsi" abbastanza per il suo vicino o quanto meno di riuscire a dimostrarlo ed è finito tutto con uno strano peso nello stomaco che ho sentito quando hai descritto la situazione appena fuori casa Hall.
Questa storia mi piace, te l'ho sempre detto e scusa se posso sembrare ridondante ma capitolo dopo capitolo me ne convinco sempre più, ho apprezzato anche il fatto che quest'ultimo sia leggermente più lungo dei precedenti :)
La caratterizzazione dei personaggi mi fa impazzire, c'è così tanto da scoprire tra il loro passato ed i loro modi di rapportarsi al mondo!
Già non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e spero in qualche gioia per il povero Isaac, credo che le persone intorno a lui sottovalutino parecchio la sua situazione e sono contenta che Lea abbia fatto quella domanda al padre, forse sarà in grado di ricambiare quel senso di protezione che il ragazzo le ha voluto donare finora...
Ad ogni modo, qualunque siano le tue scelte narrative, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a quei due!
Grazie mille per la tua spontaneità nello scrivere questa originale così fresca ed allo stesso tempo importante ed intrinseca :)
Chiara

06/02/17, ore 21:42

Povero Isaac 😭😭 mi dispiace tanto😭 non vedo l'ora di sapere , come Lea, chi é e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto 😍