I Still Have You
di Fefi_roxi

03/01/17, ore 00:46

Devo dire che mi è piaciuta tantissimo e poi, l'idea di aggiungere meridda di rebel the brave è jack frost di le 5 leggende bè dico che sei incredibile. Complimenti

PS.: anch'io ho scritto 2 fanfic una completa è una incompleta. Quella completa è sui titans mentre quella incompleta è su minecraft se vuoi leggerle è dirmi che ne pensi a me sta bene.

01/01/17, ore 11:25

ciao storia interessante, ahah astrid gelosa mi fa troppo ridere, pensavo uccidesse merida, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima

30/12/16, ore 19:09

Ehii!
La tua idea mi piace un saccoo! Trovo che sia abbastnza originale una storia del genere, in questo periodo e su questo Fandom.
E' scritta in modo piuttosto ordinato però ho notato dei piccoli errori di battitura, che con una piccola revisione troverai sicuramente; ho visto, pure, che cambi spesso il tempo verbale: passi prima dal presente poi al passato etc. ma ti capisco! Cioè, con le narrazioni e i dialoghi viene quasi spontaneo scrivere il tutto al passato, invece, con le riflessoni e le descrizioni viene più semplice utilizzare il presente.
Ti consiglio, anche, di allungare leggermente i capitoli; in quanto, altrimenti, la tua storia potrebbe risultare discontinua e non omogenea.
Tutto sommato è una bella storia, ed il triangolo AstridHiccupMerida mi intriga molto, si vedranno proprio delle belle HAHA!

E nulla, spero di esserti stata d'aiuto.

S u n.