You are so DOPE
di Angie02bts

31/07/17, ore 08:10

Ciao,

Ora ho capito perchè sono andati nel reparto opposto a scegliere i vestiti Per un attimo avevo pensato male, giuro!! XD
E Tae geloso è puccioso! Sarebbe bellissimo averlo davvero come fratello!
Chissà cosa vuole combinare Jimin!!
E dato che adesso staranno a casa di lei, voglio proprio vedere la faccia di Kookie quando lei chiamerà il cagnolino ahah
Bellissimo capitolo anche questo, un bacione.

Alla prossima.

31/07/17, ore 07:48

Ciaoo

Questa storia mi incuriosisce molto, infatti adesso continuerò a leggerla, praticamente la protagonista è imparentata con tutti i bts? ^w^
Ho sempre desiderato anche io un cagnolino da chiamare Kookie ahah :3
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo,

Alla prossima, un bacione.

30/03/17, ore 19:31

CIAO!!! Scusami per il ritardo....
Il capitolo è bellissimo e mi piace molto il carattere di Suga!!!!
Credo che sia la prima volta che lego che Suga arrossisce,di solito cerca di fare sempre il duro....ma (secondo me) più fa così e più è puccioso!!!!
Comunque dalla frase che Jimin ha detto,nel prossimo capitolo,mi sapetto che ci sia un po' di Jimin x You,o almeno ci spero....
Complimenti ancra per il capitolo e per la FF che è stupenda!!
BACIONI!!!

27/02/17, ore 14:10

CIAO!!!!
ODDEOOO!!!! Tu mi vuoi MORTA....MORTA proprio!!!!!!
Tu mi inizi il capitolo dicendoli che è morta!!!!!! Oh no no no ....così non va bene!!! Mi scrivi anche del funerale e della farfalla che vola sulla bara per poi andare in cielo..... *io così non posso vivere T.T*
Meno male che c'era quel mago che l'ha riportata in vita facendo tornare tutti nel passato.... *shig*
Però non mi posso lamentare (in parte avevo ragione....non poteva morire se nò la soria non sarebbe ontinuata e non potevi finire una storia così bella con la sua/mia morte!) mi piace come il aptolo sia finito e anche che Jungkook si è rimangiato la minaccia anche se stò comunqe aspettando Kook in azione;perchè tu l'hai scritto nell'antemprima "E anche... (You x Jungkook)" perciò essendo che Kook è l mio Bias mi aspetto di vedere Kook che fa l'amore!!! <3 <3 <3
Andando oltre il papiro di recensione,ribadisco che la FF è stupenda e che sei bravissima!!! Sei FANTASTICA!!!! <3 <3
Baci e a presto!!! <3 <3 :*

27/02/17, ore 13:26

Ciaooo!!!!
ODDIO!!!! L'hanno rapita torturata per anni e poi hanno pure certato di ucciderla!!!!! Ma chi sono sti pazzi????? E che vogliono ????
Meno male che Tae e Jimin l'hanno trovata e portata via!!! Sarebbe veramente morta se avrebbe strascorso un altro minuto l'ha dentro!
Però una cosa che trovo non sia stata molto saggia è quella di riandare nella vecchia casa...insomma è lì che l'hanno rapita la prima volta....e se scompare quello è i primo posto dove trovarla.....Comunque se è successo ciò è perchè serve per lo sviluppo della storia e tra l'altro non era un commento egativo ma soolo una mia riflessione! ;)
Oddio!! Però dimmi che non muore!!!(ne sono al 99.9% sicura che non muore se nò la storia finirebbe;però quando l'ho letto ti ho scongiurata che non morisse!)
Detto ciò,affermo che la FF è stupenda e il fatto che ci sia già l'altro capitolo da leggere mi emoziona tantissimo!!
BACI!! alla prossima recensione....(stà arrivando...il tempo di leggere il capitolo xD)

09/02/17, ore 16:09

Bella!!! Oddio però a minacciarla con il coltello...Kookie sei disposto pure a questo per portartela a letto!?
Comunque la ff è davvero bella,complimenti!! Non vedo l'ota di vedere Kook in "azione"..... ^_^
Baci!